UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
... come sospettavo va troppo lenta la connessione :bah!:

... per curiosità ci provo un'ultima volta ma mi sà che non và :tragic:

Non c'è molto da capire...vai in giro, scavi, crafti la roba e sconfiggi i mostri e i boss...sei tu a decidere cosa fare ogni volta...devi crearti tu la tua avventura, diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E il crafti la roba che non capisco come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il crafti la roba che non capisco come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi sperimentare...alcune cose sono intuitive, altre meno...comunque tanto per cominciare devi avere una fornace, un tavolo da lavoro e un'incudine. Con queste 3 cose credo che si possa fare più o meno tutto. Per craftare la maggior parte delle cose devi essere vicino a questi oggetti, alcune cose invece le puoi craftare dove ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per prima cosa ti consiglio di costruirti un rifugio al chiuso per ripararti e craftare con tranquillità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehehehe...comunque il server sta tenendo benissimo! Prima con 5 contemporaneamente non laggava, e loro stanno ancora dentro a zappare! Inoltre quando si è in tanti si cresce più velocemente, e l'esperienza di gioco è meno alienante! Peccato che devo studiare!

anche io voglio sapere l'ip

il pg cmq nn so quale usare, avendo io un pg parecchio avanzato potrei aiutarvi ad avanzare

Dunque, pareri su questo Terraria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo sapere se sarà uno dei miei target per i Christmas sale 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stupendo, imho 100 volte meglio di mc ma a natale saremo tutti powa e sarai ownato:sisi:

TerrariaIT

-Mappa grande.

-Indirizzo testuale e non numerico: terrariaIT.dyndns.org

-Sarà coperto e attivo h24, anche di notte.

-Manderò via mail a tutti voi un link con il download diretto della mappa aggiornata; in questo modo se vi stufate, ma non volete perdere i vostri progressi nel mondo, scaricate e proseguite da soli.

-Per motivi di sicurezza cambierò la pass UNA TANTUM e la comunicherò a voi.

-Per i due motivi precedenti necessiterei della vostra mail.

-La possibilità di giocare ovunque, in qualsiasi posto, da soli o in compagnia...ma condividendo lo stesso mondo.

-Il server sarà sempre aggiornato all'ultima versione, di pari passo con gli aggiornamenti steam.

-Abbiamo deciso di iniziare con personaggi da zero...Ma credetemi, si cresce subito! E di certo non mancheranno amici che vi daranno del materiale per iniziare!

A vobis!

io ci sono per il serverone..datemi la password //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque, pareri su questo Terraria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo sapere se sarà uno dei miei target per i Christmas sale 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente nel server io e Alex siamo riusciti a costruire la base sotterranea...E' in una zona piena di minerali (ma anche piena di sacche di magma)...Chiunque riesce ad arrivarci senza schiantarsi e setta lo spawn liggiù può farsi in brevissimo tempo una armatura decente.

Ragazzi sono Cihullo alias ALEX nel server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Abbiamo messo il letto a circa 2800 piedi di profondità o almeno credo,non ho lo steumento adeguato..xD..quindi,se volete respawnare molto in giu..basta che entrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...

Entrato anche io una mezz'oretta, nei prossimi giorni vedo di rientrare in maniera magari più profiqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Per ora ho esplorato un po' più a destra della mappa rispetto a dove eravate arrivati voi e ho trovato una caverna naturale che arriva al secondo strato di terreno tipo autostrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate ma non ho capito come faccio a crearmi un punto di respawn sottoterra...si può?

Spero proprio di si altrimenti è una rottura di balle doversi fare ogni volta tutta la discesa in profondità. :wush:

Mi dite di cosa ho bisogno per creare un respawn secondario sottoterra?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate ma non ho capito come faccio a crearmi un punto di respawn sottoterra...si può?
Spero proprio di si altrimenti è una rottura di balle doversi fare ogni volta tutta la discesa in profondità. :wush:

Mi dite di cosa ho bisogno per creare un respawn secondario sottoterra?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è che puoi farne uno secondario. Sposti quello che usi. Hai bisogno del letto per cambiare lo Spawn Point...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me mi massacrano apena scendo all'inferno...staolta su una piattaforma minuscola assaltato da 3 hellbat e 3 di quei dannati demoni violacei:morris82:

Ragazzi, lassciate stare la domanda di prma e rispondete a questa che mi nteressa maggiormante: c'è tanta gente che ci gioca!? Io lo prenderei anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro