Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il crafti la roba che non capisco come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è molto da capire...vai in giro, scavi, crafti la roba e sconfiggi i mostri e i boss...sei tu a decidere cosa fare ogni volta...devi crearti tu la tua avventura, diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devi sperimentare...alcune cose sono intuitive, altre meno...comunque tanto per cominciare devi avere una fornace, un tavolo da lavoro e un'incudine. Con queste 3 cose credo che si possa fare più o meno tutto. Per craftare la maggior parte delle cose devi essere vicino a questi oggetti, alcune cose invece le puoi craftare dove ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE il crafti la roba che non capisco come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotoè stupendo, imho 100 volte meglio di mc ma a natale saremo tutti powa e sarai ownato![]()
Droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque, pareri su questo Terraria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo sapere se sarà uno dei miei target per i Christmas sale 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che puoi farne uno secondario. Sposti quello che usi. Hai bisogno del letto per cambiare lo Spawn Point...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate ma non ho capito come faccio a crearmi un punto di respawn sottoterra...si può?
Spero proprio di si altrimenti è una rottura di balle doversi fare ogni volta tutta la discesa in profondità. :wush:
Mi dite di cosa ho bisogno per creare un respawn secondario sottoterra?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png