UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza l' uso dello Steam Trading Beta, sono riuscito a reperire Terraria scambiando un cappello di TF2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE ora, facciamo un server :morris82:
spero per lui che abbia preso il 4 pack in promozione, altrimenti s'è preso una bella inculata xD (ottimo scambio btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Io 5 euro non ce li spendo neanche per un cappello vero.......Se raggiungiamo 10 partecipanti faccio un mega server h24 dietro DNS!
boh, io generalmente ci sono

Mi sa che l'inferno lo devo lasciar perdere, sono morto cinque volte là sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho trovato un'isola in cielo con uno scrigno, ma per aprirlo ho bisogno di una chiave... dove la trovo ?:morris82:

ci sono anch'io per il server 24h, che figata dovrebbe essere xD

Oggi ho trovato un chest d' oro con dentro l' ampolla per fare salti doppi :morris82:
Che fortuna!

Io ho trovato solo un oggetto che ti fa correre più veloce. :(

Che fortuna!
Io ho trovato solo un oggetto che ti fa correre più veloce. :(
Ho 5 ampolle da parte, facciamo cambio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato la Muramasa :reggie:

Ho 5 ampolle da parte, facciamo cambio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra solo a me che una volta trovato uno di questi "potenziamenti" si ritrovano più volte gli stessi? o.O

Sembra solo a me che una volta trovato uno di questi "potenziamenti" si ritrovano più volte gli stessi? o.O
Io ancora non ho trovato gli stivali della corsa, in compenso ho 3 starfury e chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naah troppo lenta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Certo, se premi una volta al secondo :bah!:

A me va discretamente veloce, e toglie 41 + il 17% di danno in più grazie alla molten armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro