UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sapevo si potesse trovare anche in giro O_O
Sì, ma la trovi a gruppi di 4 quando sei fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne trovano gruppi un po' più numerosi nelle fosse della corruption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh, penso li vendi per money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li tieni come souvenir dei tuoi scavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono valutati 0 se provo a venderli :(

ho trovato l'Harpoon e lo trovo davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho formattato il pc e ora che provo a giocarci installa all'infinito una cosa e quando ha finito devo riniziare l'installazione e così per sempre nei secoli dei secoli, amen

Ho un problema: quando clicco sul pulsante GIOCA per iniziare a giocare a Terraria, il contorno del mio avatar in basso a destra si "accende" normalmente, viene la solita finestra che avvisa che il gioco si sta avviando, ma dopo un paio di secondi la finestra si chiude e il mio avatar ritorna semplicemente "online", e il gioco non si avvia.

Ho già provato a verificare la cache di gioco e a deframmentare, ma nulla :(

Cosa devo fare?

Sono screenshot commentati, purtroppo non è ancora uscita, non vedo l'ora di ricominciare a giocarci!

Sono piuttosto combattuto..Nella nuova versione vorrei riaprire il server h24, ma c'è anche Minecraft che esce a fine mese.

ho letto le prima pagine del topic ma non mi convince una cosa...

il fatto che sia in 2d, non limita di molto l'esplorazione?

io amo minecraft, se non stai attento ti perdi e non ritrovi il rifugio... ma con questo, basta andare a destra o sinistra per ritrovare la propria casa...

per questo lo scenario di minecraft è infinitamente più grande per me cosa molto importante... o sono problemi che con la giocabilità spariscono?

Sebbene abbiano delle meccaniche simili, sbagli a voler confrontare Minecraft e Terraria; Minecraft è più orientato alla costruzione e all'esplorazione, Terraria è decisamente un platform action 2d con elementi di crafting; in quest'ultimo ci sono boss da sconfiggere, eventi da affrontare (Asteroide, Blood Moon), item rari da trovare etc...

Volendo parlare di esplorazione pura (anche per me un elemento importantissimo) in Terraria (a differenza di Minecraft) c'è una fortissima estensione verticale del mondo: ci sono svariati layer, ogni bioma ha dei suoi layer specifici e si arriva davvero nelle viscere della terra. Anche qui ci si perde, ma non come in Minecraft: tutte le volte che mi sono perso era perchè non riuscivo a risalire passando dai stessi dungeon con cui ero sceso.

ho letto le prima pagine del topic ma non mi convince una cosa...
il fatto che sia in 2d, non limita di molto l'esplorazione?

io amo minecraft, se non stai attento ti perdi e non ritrovi il rifugio... ma con questo, basta andare a destra o sinistra per ritrovare la propria casa...

per questo lo scenario di minecraft è infinitamente più grande per me cosa molto importante... o sono problemi che con la giocabilità spariscono?

Sebbene abbiano delle meccaniche simili, sbagli a voler confrontare Minecraft e Terraria; Minecraft è più orientato alla costruzione e all'esplorazione, Terraria è decisamente un platform action 2d con elementi di crafting; in quest'ultimo ci sono boss da sconfiggere, eventi da affrontare (Asteroide, Blood Moon), item rari da trovare etc...Volendo parlare di esplorazione pura (anche per me un elemento importantissimo) in Terraria (a differenza di Minecraft) c'è una fortissima estensione verticale del mondo: ci sono svariati layer, ogni bioma ha dei suoi layer specifici e si arriva davvero nelle viscere della terra. Anche qui ci si perde, ma non come in Minecraft: tutte le volte che mi sono perso era perchè non riuscivo a risalire passando dai stessi dungeon con cui ero sceso.
quoto, soprattutto all'inizio prima di trovare il teletrasporto certe volte l'unico modo per tornare a casa da un dungeon è il suicidio xD

cmq non vedo l'ora che esca l'1.1 per poter riprenderlo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia...

Questo gioco sta esplodendo in tutta la sua anima Action...altro che MineCraft-clone...

..la patch esce a breve...Che ne pensate durante le feste di Natale di farci un bel server? (mantengo io h24).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro