UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a me piace il set demoniaco che attacco più veloce, e ho le feral claws //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preferisco full dps

Ma a me piace il set demoniaco che attacco più veloce, e ho le feral claws //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preferisco full dps
Sì, il set demoniaco è buono, ma per scavare :pffs:

Per un paio di ore questo pomeriggio potrei hostare io, ma non più di 3-4 lagga con la mia connessione

Sè aprite un nuovo server avvisatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

o dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uhmmmm... vado a comprare qualche gratta e vinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah..Io il pc l'ho tenuto accesso h24 per circa 10 giorni nel server che mantenni...Chi ci giocò (alundra, swefan..tra i primi che ricordo) non riscontrarono particolari problemi..Potremmo alternarci, fare dei turni, condividendo uno stesso account dyndns, quindi senza la necessità di dover comunicare di volta in volta l'ip.

Mah..Io il pc l'ho tenuto accesso h24 per circa 10 giorni nel server che mantenni...Chi ci giocò (alundra, swefan..tra i primi che ricordo) non riscontrarono particolari problemi..Potremmo alternarci, fare dei turni, condividendo uno stesso account dyndns, quindi senza la necessità di dover comunicare di volta in volta l'ip.
Io il PC non lo tengo 24h acceso :none:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi ci abituerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, cos'è questo materiale viola che non riesco ad estrarre?

http://imageshack.us/photo/my-images/18/2011081500001.jpg/
Demonite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenderla scavando è inutile, se ne ottiene molta uccidendo i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Demonite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrenderla scavando è inutile, se ne ottiene molta uccidendo i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sapevo si potesse trovare anche in giro O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro