UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un grosso problema con il gioco! E' da oggi che non riesce più a salvare le informazioni sul mio mondo quando gioco in multiplayer. Appena esco dalla partita mi compare un messaggio di errore, e quando provo ad rientrare nel mondo, tutto è impostato dal momento prima dell'inizio dell'ultima partita. Questo errore mi viene solo giocando in multiplayer... Cosa devo fare?
prima di chiudere il server salvi il mondo di gioco?

prima di chiudere il server salvi il mondo di gioco?
Vado su DISCONNETTI, che è l'unica opzione disponibile quando si gioca online. Ma prima di oggi mi aveva sempre salvato in automatico... Solo adesso mi compare questo errore, come se non riuscisse a salvare correttamente il mondo. Il personaggio viene salvato.

ragazzi ho iniziato a giocare,ma non capisco lo scopo di questo gioco? :morristend:

poi non so come fare una casa :morristend:

ragazzi ho iniziato a giocare,ma non capisco lo scopo di questo gioco? :morristend:poi non so come fare una casa :morristend:
Terraria è un pò come la vita...Lo scopo lo capisci solo verso la fine, ma nonostante ciò vale comunque la pena di essere vissuta.

ho un sacco di rame,mi conviene farmi un armatura?
certo che sì, di rame ne troverai a quintali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho riaperto il gioco.. l'avessi mai fatto! non mi ricordo una mazza

ho un sacco di rame,mi conviene farmi un armatura?
dipende quanto: se hai 20-30 lingotti non riesci a fartela tutta, se ne hai 80-90 allora fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il rame lo trovi ovunque quindi fattela pure lo stesso

ne ho più di 100,vorrei sapere se è il modo migliore per spenderli

ho trovato una skeleton statue,come si usa?ho capito che fa apparire mostri ma come?

ne ho più di 100,vorrei sapere se è il modo migliore per spenderli
ho trovato una skeleton statue,come si usa?ho capito che fa apparire mostri ma come?
bè, se sei all'inizio e hai sempre pochi hp un pò di protezione non fa male, però l'armatura di copper è davvero scarsa, se riesci cerca di fartene una migliore (iniziare con una d'oro è già buono), però vedi tu, come ho detto di copper ne trovi sempre quindi se vuoi fartela fai pure, se ti servirà altro copper per fare altri oggetti comunque riuscirai a trovarlo abbastanza facilmente

per la statua

http://wiki.terrariaonline.com/Skeleton_Statue

mamma sto gioco è assurdo.fantastico è poco.

grazie a uno stratagemma sto battendo a raffica il destroyer.. ora penso ai twin quando avrò fatto il megashark

Ragazzi, una domanda. Sto cercando di far apparire la Dryad; ho battuto l'Eye of Chtulu, le ho costruito una casa, ma comunque non appare, nonostante abbia fatto passare parecchi giorni in-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png C'è qualche altro requisito o sono incappato in un bug?

io al momento gioco in 2 mondi,uno grande dove ho costruito un po' di case e ho 4 npc e uno piccolo dove raccolgo un sacco di minerali e oggetti,ora ho il rampino,mi sono fatto l'armatura di rame,ma ancora non ho capito perchè nel mondo grande è da un po' di tempo che non arrivano nuovi npc nonostante ci siano alcune case libere

cosa devo fare ora?boss non ne ho ancora affrontati

io al momento gioco in 2 mondi,uno grande dove ho costruito un po' di case e ho 4 npc e uno piccolo dove raccolgo un sacco di minerali e oggetti,ora ho il rampino,mi sono fatto l'armatura di rame,ma ancora non ho capito perchè nel mondo grande è da un po' di tempo che non arrivano nuovi npc nonostante ci siano alcune case libere
cosa devo fare ora?boss non ne ho ancora affrontati
per far giungere gli npc devi rispettare determinati "punti" mentre per affrontare i boss o devi evocarli o devi andarteli a cercare. è stata già linkata diverse volte la wiki, ti consiglio di seguirla bene.. è molto utile per entrambe le cose

un info,perche quando salvo ed esco,quando rientro mi ritrovo a casa?non è possibile ritrovarsi dove mi trovavo prima di spegnere?

altra iinfo importante,ho mandato a contatto lava con acqua.si è formato un materiale indistruttibile col piccone d'oro.cosa serve?

battuti i twins grazie al megashark e i proiettili verdi e la pozione della gravità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un info,perche quando salvo ed esco,quando rientro mi ritrovo a casa?non è possibile ritrovarsi dove mi trovavo prima di spegnere?altra iinfo importante,ho mandato a contatto lava con acqua.si è formato un materiale indistruttibile col piccone d'oro.cosa serve?
no, spawni sempre nel punto iniziale o nel letto che serve per settare il punto di spawn... se ti porti dietro un letto puoi settarlo dove vuoi ma poi dovrai tribbolare per risalire,è l'ossidiana e serve per farti il teschio di ossidiana che ti rende immune al calore della meterite e della hellstone (ti serve praticamente per raccigliere i suddetti materiali più in la nel gioco)

un info,perche quando salvo ed esco,quando rientro mi ritrovo a casa?non è possibile ritrovarsi dove mi trovavo prima di spegnere?altra iinfo importante,ho mandato a contatto lava con acqua.si è formato un materiale indistruttibile col piccone d'oro.cosa serve?
craftando un letto puoi settare il punto di respawn

[video=youtube;9kPAi-BEhjM]

devi usare una Nightmare Pickaxe forgiandola con demonite che può essere ricavata facilmente battendo i boss come eye of chtulhu o l eater of worlds

quanto è difficile lo skeltron prime ripetto agli altri 2 boss dell'hardmode?

considerate che il destrouyer lo batto senza problemi e i twins li batto usando giusto un paio di cure

quanto è difficile lo skeltron prime ripetto agli altri 2 boss dell'hardmode?considerate che il destrouyer lo batto senza problemi e i twins li batto usando giusto un paio di cure
imo non è molto più difficile dei twins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta non stargli in testa :rickds: e cercare di sparargli da più distanza possibile come i twins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

imo non è molto più difficile dei twins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif basta non stargli in testa :rickds: e cercare di sparargli da più distanza possibile come i twins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
battuto senza problemi di alcun tipo.... imho i twins sono assai più difficili:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro