UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh io per skeletron prime avevo già una piattaforma con le statue a cuore, quindi è stata una passeggiata XD

battuto senza problemi di alcun tipo.... imho i twins sono assai più difficili:wush:
direi di sì anche per me è stato più "traumatico" passare dal destroyer->twins che twins->skeletron ma con un unreal megashark e cristal bullets è sempre easy :morris82: ho svuotato un mare all inferno diventando uomo pesce :rickds:

boh io per skeletron prime avevo già una piattaforma con le statue a cuore, quindi è stata una passeggiata XD
lol con quella puoi anche battere 8 boss xD

direi di sì anche per me è stato più "traumatico" passare dal destroyer->twins che twins->skeletron ma con un unreal megashark e cristal bullets è sempre easy :morris82: ho svuotato un mare all inferno diventando uomo pesce :rickds:
lol con quella puoi anche battere 8 boss xD
io legendary megashark + cursed bullet e antiG potion

no, spawni sempre nel punto iniziale o nel letto che serve per settare il punto di spawn... se ti porti dietro un letto puoi settarlo dove vuoi ma poi dovrai tribbolare per risalire,
A meno che abbiano cambiato nel corso delle patch puoi anche fare così:

Costruisci la base vicino allo spawn iniziale, ti porti dietro un letto e setti li lo spawn anche sotto terra. Per tornare su "distruggi" il letto con il martello, e in automatico ti risetta lo spawn a quello iniziale, magic mirror e torni su con tutta la saccoccia piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A meno che abbiano cambiato nel corso delle patch puoi anche fare così:
Costruisci la base vicino allo spawn iniziale, ti porti dietro un letto e setti li lo spawn anche sotto terra. Per tornare su "distruggi" il letto con il martello, e in automatico ti risetta lo spawn a quello iniziale, magic mirror e torni su con tutta la saccoccia piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
funziona ancora che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho svuotato un mare all inferno diventando uomo pesce :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif povero inferno sommerso T_T

non ricordo che difficolta ho iniziato.come posso scoprirlo?

non ricordo che difficolta ho iniziato.come posso scoprirlo?
muori... se perdi tutto stai giocando a difficile. se perdi solo soldi è facile:cat:

muori... se perdi tutto stai giocando a difficile. se perdi solo soldi è facile:cat:
ok allora sto giocando a facile.va bene cosi come prima partita.

---------- Post added at 22:59:04 ---------- Previous post was at 22:38:27 ----------

ragazzi un problemone.sto col portatile,ma non ho connessione,come parte terraria senza connessione?non ditemi che è impossibile.mi parte steam,ma logicamente non si connette.

ok allora sto giocando a facile.va bene cosi come prima partita. 

---------- Post added at 22:59:04 ---------- Previous post was at 22:38:27 ----------

ragazzi un problemone.sto col portatile,ma non ho connessione,come parte terraria senza connessione?non ditemi che è impossibile.mi parte steam,ma logicamente non si connette.
devi usare steam in modalità offline... io faccio così sul netbook

se mi puoi spiegare come si fa te ne sarei molto grato.
una volta dentro steam clicchi su "steam-->vai offline" così si riavvia e parte in modalità offline:ahsisi:

il dual hook lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lol, l'ultima volta che sono andato a killare nell'underground ne avevo 4 e li ho venduti per 16 gold XD

ho perso una cavolo di settimana in vita sociole a causa di questo gioco stupendo. consigliatissimo a tutti gli amanti dell'avventura rpg e sì è 100 volte meglio di minecraft. per chi volesse aggiungermi su Steam il mio nome è Wred Colon così magari cerchiamo d'ammazzarlo st'occhiaccio maledetto.

Appena battuto Skeletron, vado nel dungeon e...

zbQmW.jpg
epic-jackie-chan-template.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro