Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di sì anche per me è stato più "traumatico" passare dal destroyer->twins che twins->skeletron ma con un unreal megashark e cristal bullets è sempre easy :morris82: ho svuotato un mare all inferno diventando uomo pescebattuto senza problemi di alcun tipo.... imho i twins sono assai più difficili:wush:
lol con quella puoi anche battere 8 boss xDboh io per skeletron prime avevo già una piattaforma con le statue a cuore, quindi è stata una passeggiata XD
io legendary megashark + cursed bullet e antiG potiondirei di sì anche per me è stato più "traumatico" passare dal destroyer->twins che twins->skeletron ma con un unreal megashark e cristal bullets è sempre easy :morris82: ho svuotato un mare all inferno diventando uomo pesce
lol con quella puoi anche battere 8 boss xD
devi andare nel dungeon per trovare le gold keysHo trovato in cielo una cassa chiusa a chiave :morristend:Come la apro?
A meno che abbiano cambiato nel corso delle patch puoi anche fare così:no, spawni sempre nel punto iniziale o nel letto che serve per settare il punto di spawn... se ti porti dietro un letto puoi settarlo dove vuoi ma poi dovrai tribbolare per risalire,
funziona ancora che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA meno che abbiano cambiato nel corso delle patch puoi anche fare così:
Costruisci la base vicino allo spawn iniziale, ti porti dietro un letto e setti li lo spawn anche sotto terra. Per tornare su "distruggi" il letto con il martello, e in automatico ti risetta lo spawn a quello iniziale, magic mirror e torni su con tutta la saccoccia piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif povero inferno sommerso T_Tho svuotato un mare all inferno diventando uomo pesce![]()
muori... se perdi tutto stai giocando a difficile. se perdi solo soldi è facile:cat:non ricordo che difficolta ho iniziato.come posso scoprirlo?
ok allora sto giocando a facile.va bene cosi come prima partita.muori... se perdi tutto stai giocando a difficile. se perdi solo soldi è facile:cat:
devi usare steam in modalità offline... io faccio così sul netbookok allora sto giocando a facile.va bene cosi come prima partita.
---------- Post added at 22:59:04 ---------- Previous post was at 22:38:27 ----------
ragazzi un problemone.sto col portatile,ma non ho connessione,come parte terraria senza connessione?non ditemi che è impossibile.mi parte steam,ma logicamente non si connette.
se mi puoi spiegare come si fa te ne sarei molto grato.devi usare steam in modalità offline... io faccio così sul netbook
una volta dentro steam clicchi su "steam-->vai offline" così si riavvia e parte in modalità offlinese mi puoi spiegare come si fa te ne sarei molto grato.
ma che ti serve?omg mimic di *****, smetti di dropparmi fottuti compass inutili! *rage*
il dual hook lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma che ti serve?
lol, l'ultima volta che sono andato a killare nell'underground ne avevo 4 e li ho venduti per 16 gold XDil dual hook lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png