UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena battuto Skeletron, vado nel dungeon e...

zbQmW.jpg
epic-jackie-chan-template.png
Lol i mondi generati male sono i migliori :rickds:

a me in un mondo c'era il mare dentro il dungeon:morris82:

So che probabilmente siete già tutti in Hard Mode, ma c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano col Wall of Flesh? Di per se è facile, ma finisco SEMPRE per crepare cadendo nella lava. ç_ç
fai un ponte abbastanza lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che probabilmente siete già tutti in Hard Mode, ma c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano col Wall of Flesh? Di per se è facile, ma finisco SEMPRE per crepare cadendo nella lava. ç_ç
Item_302.png

Water Walking Potion(funziona anche sulla lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Bottled Water x1

Waterleaf x1

Shark Fin x1

Con questa e una ivy whip ti muoverai easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi droppano la testa da coniglioooone ç_ç

water walking e obsidian potion oppure fai le piattaforme, oppure ancora ricordamelo su steam che ti regalo i rocket boots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti una piattaforma, è il modo più semplice. Non c'è bisogno neanche di scavare troppo, visto che è praticamente tutto spazio vuoto li in fondo.

Tieni in considerazione che il wall of flesh dovrai sconfiggerlo più e più volte (per farmare un pò di soldi, e i vari item). Quindi costruiscilo che poi ti resta per sempre.

water walking e obsidian potion oppure fai le piattaforme, oppure ancora ricordamelo su steam che ti regalo i rocket boots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li voglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno aggiornato alla 1.1.2. Nulla di nuovo come contenuti, ma hanno tradotto il gioco in altre lingue, Italiano incluso (anche se devo ancora vedere la qualità) e FINALMENTE aggiunto il supporto agli altri layout delle tastiere online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: controllato. La traduzione non è orribile, ma quasi. Tipo hanno tradotto "Dao of Pow" con "Frustona". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hanno aggiornato alla 1.1.2. Nulla di nuovo come contenuti, ma hanno tradotto il gioco in altre lingue, Italiano incluso (anche se devo ancora vedere la qualità) e FINALMENTE aggiunto il supporto agli altri layout delle tastiere online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: controllato. La traduzione non è orribile, ma quasi. Tipo hanno tradotto "Dao of Pow" con "Frustona". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la mia godly frustona

quando hanno aggiornato?
Un 2-3 ore fa al massimo.Comunque pare ci siano problemi con l'online online, praticamente lo sviluppo di TShock si è fermato (è la mod principale per l'amministrazione dei server), quindi molti non vogliono aggiornare (rendendo impossibile giocare) e altri stanno direttamente chiudendo i server. Bah. .-.

Io ho appena iniziato a giocare, quindi al momento l'online non mi interessa ^^.

Ho una domanda: come faccio a crearmi le prime armi e armature?

Io ho appena iniziato a giocare, quindi al momento l'online non mi interessa ^^.

Ho una domanda: come faccio a crearmi le prime armi e armature?
craftando rame, ferro, argento o oro che trovi scavando. chiaramente non tutti hanno la stessa reperibilità

Ok, ce l'ho fatta ^^.

Non riesco ad attirare gli NP, però T__T. Ho letto che il mercante arriva quando ho in inventario 50 pezzi d'argento, ma non si è ancora fatto vedere..

Ah, una domanda: Ho un paio di scrigni che ho trovato in giro. Posso usarli per depositare le mie cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro