F
Froyd
Lol i mondi generati male sono i miglioriAppena battuto Skeletron, vado nel dungeon e...
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol i mondi generati male sono i miglioriAppena battuto Skeletron, vado nel dungeon e...
![]()
![]()
il meme di jackie chan è fantasticoAppena battuto Skeletron, vado nel dungeon e...
![]()
![]()
fai un ponte abbastanza lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo che probabilmente siete già tutti in Hard Mode, ma c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano col Wall of Flesh? Di per se è facile, ma finisco SEMPRE per crepare cadendo nella lava. ç_ç
So che probabilmente siete già tutti in Hard Mode, ma c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano col Wall of Flesh? Di per se è facile, ma finisco SEMPRE per crepare cadendo nella lava. ç_ç
water walking e obsidian potion oppure fai le piattaforme, oppure ancora ricordamelo su steam che ti regalo i rocket boots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo che probabilmente siete già tutti in Hard Mode, ma c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano col Wall of Flesh? Di per se è facile, ma finisco SEMPRE per crepare cadendo nella lava. ç_ç
li voglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifwater walking e obsidian potion oppure fai le piattaforme, oppure ancora ricordamelo su steam che ti regalo i rocket boots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la wiki ofcconoscete qualche sito in cui si può trovare una guida che copra un po' tutto il gioco?
la mia godly frustonaHanno aggiornato alla 1.1.2. Nulla di nuovo come contenuti, ma hanno tradotto il gioco in altre lingue, Italiano incluso (anche se devo ancora vedere la qualità) e FINALMENTE aggiunto il supporto agli altri layout delle tastiere online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: controllato. La traduzione non è orribile, ma quasi. Tipo hanno tradotto "Dao of Pow" con "Frustona". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un 2-3 ore fa al massimo.Comunque pare ci siano problemi con l'online online, praticamente lo sviluppo di TShock si è fermato (è la mod principale per l'amministrazione dei server), quindi molti non vogliono aggiornare (rendendo impossibile giocare) e altri stanno direttamente chiudendo i server. Bah. .-.quando hanno aggiornato?
craftando rame, ferro, argento o oro che trovi scavando. chiaramente non tutti hanno la stessa reperibilitàIo ho appena iniziato a giocare, quindi al momento l'online non mi interessa ^^.
Ho una domanda: come faccio a crearmi le prime armi e armature?