UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, ce l'ho fatta ^^.
Non riesco ad attirare gli NP, però T__T. Ho letto che il mercante arriva quando ho in inventario 50 pezzi d'argento, ma non si è ancora fatto vedere..

Ah, una domanda: Ho un paio di scrigni che ho trovato in giro. Posso usarli per depositare le mie cose?
Si, devi distruggerli con il martello.. poi li posizioni dove vuoi.

Ok, ce l'ho fatta ^^.
Non riesco ad attirare gli NP, però T__T. Ho letto che il mercante arriva quando ho in inventario 50 pezzi d'argento, ma non si è ancora fatto vedere..

Ah, una domanda: Ho un paio di scrigni che ho trovato in giro. Posso usarli per depositare le mie cose?
devi fare una stanza abitabile per ogni npc, dopo dovrebbe arrivare

sì, puoi usare gli scrigni (casse/forzieri), basta che li prendi con un martello dai dungeon e li piazzi dove preferisci (puoi anche craftarli)

Non riesco a forgiare un orologio... 10 golden bar(ho provato anche con altri materiali)+1 iron chain (tavolino+sedia) niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif possibile che con qualche ultima patch hanno cambiato o bo >_>

Terraria Update Adds New Translations, Multiple Keyboard Layout Support, and Bug Fixes 

Re-Logic has released a new update for their hit indie adventure title Terraria, available now for download automatically for owners of the game on Steam. The patch adds a list of bug fixes to the title, along with localization for German, Italian, French, and Spanish
Fonte:N4G.com

Non riesco a forgiare un orologio... 10 golden bar(ho provato anche con altri materiali)+1 iron chain (tavolino+sedia) niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif possibile che con qualche ultima patch hanno cambiato o bo >_>
Non è che il tavolino e sedia li hai in inventario ? Devi essere vicino ad un tavolo/sedia che sono messi per terra, fungono da crafting station. . Ne ho craftati un paio stamattina, quindi la patch non ci azzecca niente.

ragazzi, ho un problema con gli NPC: mi sono arrivati la guida e il mercante, finalmente, ma continuano a girare per il mondo e si fanno ammazzare! Non stanno nella loro stanza!

ragazzi, ho un problema con gli NPC: mi sono arrivati la guida e il mercante, finalmente, ma continuano a girare per il mondo e si fanno ammazzare! Non stanno nella loro stanza!
Blocca la porta, con una pietra che toglierai e rimetterai ogni volta.

FBAA669DB408D5682D0BC72469AAF942B4B14FBA

Flying bunny makes me moist *___*

WTF?!?!??!?!!Lol era il tavolo non il tavolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

errori del genere sono da ban

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:rickds:

Ho provato a riforgiare il mio scudo in ossidiana, ed è sparito O.O Un brutto bug del gioco...

io e riku abbiamo appena killato il wall, bella battaglia, devo dire che è un boss veramente forte D:

sono andato penso nel dungeon,scende scendo,ad un tratto sale un teschione enorme che mi uccide in mezzo secondo.chi era?

sono andato penso nel dungeon,scende scendo,ad un tratto sale un teschione enorme che mi uccide in mezzo secondo.chi era?
Il guardiano del dungeon.

Per entrare nel dungeon, devi prima parlare con il tizio che sta fuori, quando ci parlerai di notte, farà comparire il boss (Skeleton), che dovrai uccidere (una sola volta) per poter entrare liberamente nel dungeon.

http://wiki.terrariaonline.com/Dungeon

Il guardiano del dungeon.
Per entrare nel dungeon, devi prima parlare con il tizio che sta fuori, quando ci parlerai di notte, farà comparire il boss (Skeleton), che dovrai uccidere (una sola volta) per poter entrare liberamente nel dungeon.

http://wiki.terrariaonline.com/Dungeon
si il vecchietto l avevo visto ma avevo paura ad attivare.non sapevo cosa mi capitava.livello di questo boss?al momento sono tutto d'oro.

si il vecchietto l avevo visto ma avevo paura ad attivare.non sapevo cosa mi capitava.livello di questo boss?al momento sono tutto d'oro.
Lascia stare. E' duro ancora. Devi essere più corazzato e più cattivo come danno. E' il 2° boss in ordine di difficoltà imho.

1) Wall of flesh (uccidendolo dai l'avvio all'hard mode di terraria)

2) Skeleton

3) Eye of ctulu

4) Eater of world

Ti consiglio di dare uno sguardo alla wiki, perchè giocando senza di essa, finiresti per scavare e uccidere mostri random.

Ragazzi, sono riuscito ad andare un po avanti. Mi sono fatto l'armatura di rame, ho una stella di mana, ho trovato tantissimi funghi luminosi (era pieno il luogo), ho un paio di letti. Non sono messo male. Sono arrivato anche dai diavoli, ma mi sono fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Ho un paio di domande:

1) Non riesco ad utilizzare il letto. Se non sbaglio dovrebbe servire come Checkpoint, no? Ma non mi fa niente quando ci clicco su! Ogni volta devo ripartire dall'inizio e farmi tutto il percorso .

2) Come posso spostarmi più velocemente per raggiungere le varie case? Ho degli scrigni sparsi in giro..

3) Secondo voi mi conviene craftare l'armatura d'oro subito?

Ragazzi, sono riuscito ad andare un po avanti. Mi sono fatto l'armatura di rame, ho una stella di mana, ho trovato tantissimi funghi luminosi (era pieno il luogo), ho un paio di letti. Non sono messo male. Sono arrivato anche dai diavoli, ma mi sono fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Ho un paio di domande:

1) Non riesco ad utilizzare il letto. Se non sbaglio dovrebbe servire come Checkpoint, no? Ma non mi fa niente quando ci clicco su! Ogni volta devo ripartire dall'inizio e farmi tutto il percorso .

2) Come posso spostarmi più velocemente per raggiungere le varie case? Ho degli scrigni sparsi in giro..

3) Secondo voi mi conviene craftare l'armatura d'oro subito?
1) non basta un letto ma il letto deve essere all'interno di una stanza che soddisfi i requisiti per essere vista dal gioco in quanto tale (non troppo piccola come dimensione, completamente chiusa da blocchi/porte, illuminata, con uno sfondo non di dirt, con un tavolo e una sedia tipo) ah per attivarlo devi fare click_destro sul letto

2) grappling hook o boots of fast travel/rocket boots

3) sì, ti consiglio prima di farti il piccone e poi tutti i pezzi d'armatura appena hai gold sufficiente

ma il primo boss come si trova e come devo essere vestito per affrontarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro