Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, si aggiorna automaticamente...è proprio interessante come servizio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma la bacheca su docks si uploada in automatico live? (cioè mentre scrivo?)
EDIT: pare proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trovata una casa disabitata sottoterra sul server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (spero che l'eventuale proprietario non ritorni e mi uccida per averla depredata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
![]()
![]()
Sembra che anche qui, come Minecraft, si possano trovare delle costruzioni abbandonate...dubito che qualche giocatore abbia fatto una casa così articolata a tale profondità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma la bacheca su docks si uploada in automatico live? (cioè mentre scrivo?)
EDIT: pare proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trovata una casa disabitata sottoterra sul server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (spero che l'eventuale proprietario non ritorni e mi uccida per averla depredata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
![]()
![]()
Ho giocato a difficoltà normale, non so se a facile cambia qualcosa, in linea teorica dovrebbero andare distrutti solo i soldi.Any items more common than blue rarity that fall into lava are destroyed; the exceptions are Hellstone, Obsidian, Fireblossom and Fireblossom Seeds.
Perchè sei entrato col personaggio furbetto!apero oggi per 5 minuti.
mi son già rotto i maroni lol
sì intendevo un eventuale NPC tipo scheletro spaccaculi o che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra che anche qui, come Minecraft, si possano trovare delle costruzioni abbandonate...dubito che qualche giocatore abbia fatto una casa così articolata a tale profondità.
Scusa....:cat:Già 12 ore giocate.. porca miseria è una droga. O___O
Siamo dei Drogati...inutile negarloScusa....:cat:...devo dire che il serverino è un discreto successo questa volta, ieri abbiamo toccato punte di ben 7 (sette) ;ppersone giocanti contemporaneamente...
Cazzeruola.. ho scoperto che per giocare in multi serve l'ip di qualcuno LOLNessuno che vuole fare una partita?