UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono a circa 5h di gioco,mi date qualche suggerimento per andare avanti?
per giocare offline ho creato un mondo large,ho fatto bene o è meglio uno small?

al momento le mie attività sono uccidere zombi e gelatine e scavare alla ricerca di minerali,ma di rame,ferro e argento ne trovo pochissimo,e anche i nemici sono sempre i soliti
Con una mappa large è tutto più diluito cioè devi scavare più in profondità per trovare i minerali preziosi e devi camminare di più per trovare le diverse locazioni

Con una piccola al contrario è tutto più concentrato, trovi tutto in meno tempo ma ci sono meno tesori

imo come primissima mappa meglio una small //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi a volte raccolgo roba da quelle grosse con lo stesso pg :rickds:

niente da fare... anche con equip boostato e tante pozioni di potenziamento non sono riuscito a battere i boss nuovi :(

Io invece sono morto e per riprendermi il mio equip mi tocca fare una strada piena di mostri.

Io invece sono morto e per riprendermi il mio equip mi tocca fare una strada piena di mostri.
Quando giocavo a medium (troppo snervante) nella casa avevo un kit di pronto soccorso, con armatura e armi e soprattutto hook, rocket shoe etc...e correvo a riprendere il set perso.

Poi quando mi cadde tutto nella lava ............ delete character e nuovo ad easy.

Quando giocavo a medium (troppo snervante) nella casa avevo un kit di pronto soccorso, con armatura e armi e soprattutto hook, rocket shoe etc...e correvo a riprendere il set perso.
Poi quando mi cadde tutto nella lava ............ delete character e nuovo ad easy.
io non faccio i boss nuovi perché ho paura di perdere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif però è dura resistere, quasi quasi mi faccio un pg a easy :kep88:

io non faccio i boss nuovi perché ho paura di perdere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif però è dura resistere, quasi quasi mi faccio un pg a easy :kep88:
Beh ci vogliono 10 sec, molli tutto in una cassa, esci crei un nuovo pg easy e rientri nella mappa. Certo poi ti tocca farmarti stelle e cuori per hp e mana. Ma i cuori ne trovi a quintalate.

Sono felice della scelta fatta sulla difficoltà, si gioca più rilassati.

ho seguito il vostro consiglio e sono passato a una mappa small,trovo oggetti più facilmente ma ci sono delle grotte dove il piccone non funziona,ci arrivo inseguito da mostri,cado nel buio, e muoio,suggerimenti?

mi servirebbe una soluzione per la luce che mi consenta anche di attaccare,se sto con la torcia mi attaccano e muoio,se sto con il booomerang (l'unica arma che ho trovato) sto fermo a difendermi,avrei bisogno di luce e arma contemporaneamente,nel mondo grande il venditore ha un casco da minatore a 8 monete d'oro ma io ne ho una sola,come faccio soldi velocemente?

ho seguito il vostro consiglio e sono passato a una mappa small,trovo oggetti più facilmente ma ci sono delle grotte dove il piccone non funziona,ci arrivo inseguito da mostri,cado nel buio, e muoio,suggerimenti?mi servirebbe una soluzione per la luce che mi consenta anche di attaccare,se sto con la torcia mi attaccano e muoio,se sto con il booomerang (l'unica arma che ho trovato) sto fermo a difendermi,avrei bisogno di luce e arma contemporaneamente,nel mondo grande il venditore ha un casco da minatore a 8 monete d'oro ma io ne ho una sola,come faccio soldi velocemente?
Torce su torce. Mettile ovunque.

Per la pietra che non puoi spaccare, sei andato troppo a sinistra/destra. Sei nella corruption, una zona ostica.

Devi scavare in profondità partendo dal tuo spawn, scava in basso poi fai gallerie ravvicinate a destra e sinistra partendo dal tunnel.

Leggiti bene la wiki di terraria, per le pozze (ci sono quelle per illuminare i tesori, per migliorare la visibilità notturna e per far brillare il personaggio), per le armi, per il set, per i biomi etc...

niente da fare... anche con equip boostato e tante pozioni di potenziamento non sono riuscito a battere i boss nuovi :(

se vuoi ti do una mano, anche in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gran bel giochillo.esiste qualche guida o cosa del genere.io sono vecchietto ed il mio cervello purtroppo è atrofizzato.;p

ho giocato un po con una mappa piccola,cho fatto le due di notte,ma i venditori dove si trovano?ho scavato a piu non posso,ma cavolo non sono riuscito a farmi il piccone di iron.

gran bel giochillo.esiste qualche guida o cosa del genere.io sono vecchietto ed il mio cervello purtroppo è atrofizzato.;pho giocato un po con una mappa piccola,cho fatto le due di notte,ma i venditori dove si trovano?ho scavato a piu non posso,ma cavolo non sono riuscito a farmi il piccone di iron.
http://terraria.wikia.com/wiki/Terraria_Wiki

Il venditore arriva da solo quando hai abbastanza monete d'argento (credo 15) a patto che tu gli costruisca una casa abitabile (luci, pareti non di fanto, tavolo e sedie).

Nella sezione Crafting vedi cosa puoi creare e con quali materiali (e di quali strumenti da lavoro hai bisogno).

possibile che in un paio d ore abbondanti sono riuscito a trovare solamente il necessario per farmi un piccone d'argento?

possibile che in un paio d ore abbondanti sono riuscito a trovare solamente il necessario per farmi un piccone d'argento?
Stai scendendo giù ? Devi essere almeno nella zona con sfondo grigio e pietre. Denominata Cavern , è ricca di risorse, tesori, cuori etc...

http://wiki.terrariaonline.com/Cavern

Occhio che qua i nemici iniziano a diventare più tosti.

Terraria può sembrare un gioco scemo, ma fidati che richiede tempo e soprattuto richiede una buona dose di conoscenze.

Stai scendendo giù ? Devi essere almeno nella zona con sfondo grigio e pietre. Denominata Cavern , è ricca di risorse, tesori, cuori etc...
http://wiki.terrariaonline.com/Cavern

Occhio che qua i nemici iniziano a diventare più tosti.

Terraria può sembrare un gioco scemo, ma fidati che richiede tempo e soprattuto richiede una buona dose di conoscenze.
Beh leggendo un po la wiki e guardando qualche video sul tubo si impara in fretta tipo io la prima volta che ho visto il trailer ero rimasto affascinato XD in particolare dall' ivy whip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti mi sono informato subito sul come ottenerla e la stessa cosa per le ali :kep88: giocare con pg lenti è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se ci mettiamo d'accordo possiamo fare una squadra per battere i nuovi boss a ripetizione e dividerci i ricavati

I ricavi li poetete anche tenere ormai ho quasi tutti gli oggetti che si dovevano fare con quegli item, addatemi su steam e facciamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah il mio pc è un po' cesso quindi se hosto io nn vi posso assicurare l'assenza di lag *__*

Ho un grosso problema con il gioco! E' da oggi che non riesce più a salvare le informazioni sul mio mondo quando gioco in multiplayer. Appena esco dalla partita mi compare un messaggio di errore, e quando provo ad rientrare nel mondo, tutto è impostato dal momento prima dell'inizio dell'ultima partita. Questo errore mi viene solo giocando in multiplayer... Cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro