UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche secondo me è meglio iniziare con un personaggio nuovo, se non altro per partire tutti dallo stesso livello.

Io ci sono, almeno fino a quando mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volendo ci sono anch'io... ma vi avverto ho una connessione a 640k è 100ms di ping (avvolte un poco di più)non ho mai giocato online quindi non so se bastano... :bah!:

... nel caso dovreste anche spiegarmi cosa fare visto che mi sono registrato a steam da pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se è troppo OT contattatemi tramite mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Partire da zero col personaggio, esattamente!

edit: ah per partire da zero intendete il mondo o anche il personaggio? no perchè stavo giusto per crearne uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non devi fare proprio nulla, ti dò l'indirizzo del server, la password e ti colleghi...Più facile di così si muore! :-)

Per la connessione vediamo, se vuoi dopo facciamo una prova nel mio mondo e vedi come vai!

Aggiungimi su steam se ti va!

---------- Post added at 12:02:08 ---------- Previous post was at 12:01:12 ----------

Ripeto....tutti gli interessati mi mandimo la loro mail (questione di sicurezza, non vorrei rendere pubblica la password), tra una mezz'oretta iniziamo allora!

Due foto del mio mondo

Casa e piccola farm

2011071400001.jpg

Farm sotterranea di funghi pregiati

2011071400003.jpg

Il server è partito, all'indirizzo terrariait.dyndns.org

Sto mandando via mail le pass a tutti quelli che mi hanno contattato.

Scusa ma non si fa prima a contattarti su steam se si vuole entrare nel server?
Si certo, ma avendo le vostre mail faccio prima a mandarvele a tutti..visto che ogni giorno penso di cambiare password.

@alundra..sorry. mandata!

scusate ma bisogna iscriversi alla community o basta l'account?

Si certo, ma avendo le vostre mail faccio prima a mandarvele a tutti..visto che ogni giorno penso di cambiare password.
ma è uno sbattone assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me fai prima a dare il tuo contatto steam e poi chi vuole entrare ti scrive lì e tu gli dai la password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me ha ragione luca..

è noioso poi cambiare password ogni giorno...non potresti inventarti una serie di numeri che ci mandi per mail e ogni giorno cambia?

mi spiego meglio:

diciamo che la password è nonnoX (dove per X c'è un numero)

tu ci mandi per mail o per steam una serie di numeri, chessò 655-234-165-786-435-199-060 e ogni giorno cambi la password che da nonno655 diventa nonno234 e così via, ed ogni settimana invii la lista di numeri...se proprio la devi cambiare ogni giorno

secondo me ha ragione luca..è noioso poi cambiare password ogni giorno...non potresti inventarti una serie di numeri che ci mandi per mail e ogni giorno cambia?

mi spiego meglio:

diciamo che la password è nonnoX (dove per X c'è un numero)

tu ci mandi per mail o per steam una serie di numeri, chessò 655-234-165-786-435-199-060 e ogni giorno cambi la password che da nonno655 diventa nonno234 e così via, ed ogni settimana invii la lista di numeri...se proprio la devi cambiare ogni giorno
Vabbè ragazzi...questi sono aspetto secondari! Intanto io e swefan stiamo già giocando!

Ottimo il sistema di skare!

Vabbè ragazzi...questi sono aspetto secondari! Intanto io e swefan stiamo già giocando!Ottimo il sistema di skare!
:cat:

che palle non so se comprarlo o meno...

potrei raggiungervi tra un po'

Non ho ancora capito bene il gioco ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora capito bene il gioco ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è molto da capire...vai in giro, scavi, crafti la roba e sconfiggi i mostri e i boss...sei tu a decidere cosa fare ogni volta...devi crearti tu la tua avventura, diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro