UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi...Il server oggi è stato vuoto quasi tutta la giornata...Se anche domani è lo stesso chiudo...

...intanto ho sconfitto l'occhio di chtlulu, non immaginerete mai come l'ho sconfitt:

Una stella cadente gli è caduta in testa...

Ragazzi...Il server oggi è stato vuoto quasi tutta la giornata...Se anche domani è lo stesso chiudo......intanto ho sconfitto l'occhio di chtlulu, non immaginerete mai come l'ho sconfitt:

Una stella cadente gli è caduta in testa...
E la madonna che ****! Io invece non so che fare per ucciderlo...ho provato con il boomerang, che mi sembra l'arma più utile, ma quei kaiser di occhietti che spawna mi uccidono sempre...

Io per batterlo ho usato parecchie pozioni, tra cui quella che migliora i danni con l'arco, la "ironSkin" che aumenta la difesa e quella della rigenerazione...Poi vai di Shuriken e Frecce Infiammate.

Maledetti, mi state facendo venir voglia di prenderlo! :l4gann:
Consigliatissimo! Sono a 41 ore, ho appena finito la Jungle...e ancora devo fare la corruption (però ho il vestito di Zelda :-) )

sto cercando di craftare l'aram più forte del gioco ma devo entrare nel deungeon e trovare la muramasa...

Probabilmente lo prendo stasera.

Maledetti, è colpa vostra :phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da approcciare solo se si ha molto tempo disponibile! Intanto iniziati a vedere qualche let's play sul tube!

Da approcciare solo se si ha molto tempo disponibile! Intanto iniziati a vedere qualche let's play sul tube!
Già fatto :cat:

Solo una cosa: mi conviene iniziare con voi o faccio il single?

Già fatto :cat:Solo una cosa: mi conviene iniziare con voi o faccio il single?
Oramai il Server l'ho chiuso, non ci andava più nessuno...Inizia da solo per apprendere le tecniche..Magari più in là con i nostri personaggi potenziati inizieremo un nuovo server.

Oramai il Server l'ho chiuso, non ci andava più nessuno...Inizia da solo per apprendere le tecniche..Magari più in là con i nostri personaggi potenziati inizieremo un nuovo server.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando farete un server con personaggi potenti ditemelo:sisi:

ps magari potremmo fare un server e cercare di battere insieme lo scheletron quando sarete degni:sisi:

io l'ho già battuto da solo:chris:

quando farete un server con personaggi potenti ditemelo:sisi:ps magari potremmo fare un server e cercare di battere insieme lo scheletron quando sarete degni:sisi:

io l'ho già battuto da solo:chris:
Piuttosto aspettiamo questa famosa 1.0.6...vediamo che succede...

...dopo aver venduto così tanto si stanno iniziando a crogiolare un pò sugli allori....

Piuttosto aspettiamo questa famosa 1.0.6...vediamo che succede......dopo aver venduto così tanto si stanno iniziando a crogiolare un pò sugli allori....
Si stanno montando la testa...

Piuttosto aspettiamo questa famosa 1.0.6...vediamo che succede......dopo aver venduto così tanto si stanno iniziando a crogiolare un pò sugli allori....
sicuramente si stanno montando meno la testa rispetto a notch che con un prodotto in beta rilascia un update ogni morte di papa e lui è già milionario....

EDIT

battuto scheletron ecco lo scontro

57F1282A98593C2BD2C35966C54E5BF08F27487F

27311D0DF65FBD2580730528CD01A392132CE543

593C94FBCB9606280E9083E4C3435EEA94E743F6

FB53B9A9AEA02BA160E2EA2506AB45832AD534F4

C00A41026E2F967E15BD5304555359DBC8D1B842
presa la night's edge e il phoenix blaster e altra robbina interessante... ora cerco i rocketboots

I programmatori dicono che stanno cercando di implementare cose un po' complicate e che quindi ci vorra' un pochino, si presume comunque entro agosto. Io non vedo l'ora, dato che le novita' preannunciate sembrano davvero fantastiche (quests e forzieri dove bisogna trovare la chiave per aprirli, dungeons piu' difficili, migliorato il gameplay per chi usa magia e armi a lungo raggio,ecc...)

Preso! :rock:

Ho fatto una partita con H2oW, fino alle 11.20 (ho perso la concezione del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Se qualcuno volesse farsi una partitella io ho già un personaggio discreto con 400 punti vita, 3 stelle di mana, armatura d'oro e spada della giungla...ora mi voglio fare anche l'armatura della giungla, ma non mi ricordo bene cosa ci voglia per craftarla. O_O

Se qualcuno volesse farsi una partitella io ho già un personaggio discreto con 400 punti vita, 3 stelle di mana, armatura d'oro e spada della giungla...ora mi voglio fare anche l'armatura della giungla, ma non mi ricordo bene cosa ci voglia per craftarla. O_O
Vai qui: http://terraria.wikia.com/wiki/Jungle_Armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro