UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è la volta buona che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Voi potete tutto. E io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domanda: il mio amico è arrivato all' inferno, ma non ha capito come sopravvivere alla pietra rossa, perchè ogni volta che ci va, si fa male. Come si risolve?

Voi potete tutto. E io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDomanda: il mio amico è arrivato all' inferno, ma non ha capito come sopravvivere alla pietra rossa, perchè ogni volta che ci va, si fa male. Come si risolve?
Teschio di ossidiana.

mi sa che faccio un nuovo mondo grande e ci porto tutta la robba e faccio tipo castello fatto bene

quello che ho ora è più un condominio sotterraneo XD

E a che servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decorazioni per la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2,50 o nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Voi potete tutto. E io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDomanda: il mio amico è arrivato all' inferno, ma non ha capito come sopravvivere alla pietra rossa, perchè ogni volta che ci va, si fa male. Come si risolve?
povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno mi trattenga :phraengo:

Edit: Nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani ricarico, octi, se avessi qualche euro in più te lo regalerei più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho pagato solo 3 euro. Come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

Un tipo sul foro di steam aveva comprato il 4 pack e chiedeva 3.75 dollari, gli ho mandato i soldi via paypal e lui mi ha giftato il gioco, tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha detto di avere ancora 2 copie, se qualcuno è interessato faccia un fischio che vi metto in contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hanno detto che la nuova patch rende il gioco parecchio piu difficile :morris82:

domani ricarico, octi, se avessi qualche euro in più te lo regalerei più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oi, non fare boiate, ti guido io nel gioco! :mitch:

---------- Post added at 21:30:01 ---------- Previous post was at 21:29:16 ----------

mi hanno detto che la nuova patch rende il gioco parecchio piu difficile :morris82:
Il 150% più difficile, per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oi, non fare boiate, ti guido io nel gioco! :mitch: 

---------- Post added at 21:30:01 ---------- Previous post was at 21:29:16 ----------

Il 150% più difficile, per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma raga per trovare un isola volante basta fare una scala verso il cielo ?? perche ho visto in video uno che ha fatto cosi XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma raga per trovare un isola volante basta fare una scala verso il cielo ?? perche ho visto in video uno che ha fatto cosi XD
DukeP00l? :morristend:

Comunque conviene sparare in aria con una pistola e vedere se il proiettile torna giù, se lo fa significa che c'è un'isola volante sopra di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel punto tirate su una colonna (o delle scale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta creando il mondo, sono curioso di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro