Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono gli estremi per la discriminazione territoriale qui.cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMandiamoli a casa loro.citNon si sono integrati, colpa nostra.cit
Ma infatti era proprio il loro scopo, non è che hanno pensato "questa vignetta farà riflettere il mondo e tutti ci vorranno bene".E' stato montato un caso su una vignetta di merdà, tra gente che si indigna, gente che va all'attacco ecc. Direi complimenti a Charlie Hebdo per essere riuscito a fare bene il proprio lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, io amo la satira, ma fatta bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti era proprio il loro scopo, non è che hanno pensato "questa vignetta farà riflettere il mondo e tutti ci vorranno bene".
E chi decreta quando una satira è fatta bene o male?Esatto, io amo la satira, ma fatta bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sfugge la critica sociale, politica e chi più ne ha più ne metta nel "chittemuort". O magari ancora non avete capito la differenza tra satira e offesa.I geni che difendono la """satira""" che vuole soltanto trasmettere una profondissima denuncia sociale, sono i primi che si mettono a piangere quando gli si dice "chittemuort".Fossero almeno coerenti.
Il buonsenso è soggettivo, così come la morale. L'importante è non travalicare i confini della legge, e non mi sembra che la vignetta di Charlie Hebdo l'abbia fatto.Il buonsenso.
Infatti, quella di Charlie non è satira, è una messa di stereotipi di chi vuol fare il bastian contrario per attirare l'attenzione su di sé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sfugge la critica sociale, politica e chi più ne ha più ne metta nel "chittemuort". O magari ancora non avete capito la differenza tra satira e offesa.
Charlie Hebdo non è denuncia sociale né satira, è soltanto ricerca di attenzione per popolarità e soldi. Fine.Mi sfugge la critica sociale, politica e chi più ne ha più ne metta nel "chittemuort". O magari ancora non avete capito la differenza tra satira e offesa.
Se avessi detto che è fatta bene mi avresti detto la stessa cosa? Questo discorso si potrebbe applicare a qualunque cosa, non giudichiamo niente e stiamo zitti su qualunque argomento allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come è stato detto da altri qui, lo stesso concetto potevano esprimerlo disegnando la vignetta in modo diverso e ho capito qual è il significato, ma non è così ovvio, e infatti loro lo sapevano e si sono fatti tanta pubblicità, era questo il loro scopo principalmente. Sulla seconda vignetta non hanno proprio torto, anche se ovviamente non è solo una questione di mafia, corruzione, o altro.E chi decreta quando una satira è fatta bene o male? Tu?
Che io sappia il "vilipendio di cadavere" è un reato che si compie fisicamente (deturpazione, necrofilia ecc.) e non verbale, aspettiamo qualche esperto in legge per vedere se c'è una legge simileCharlie Hebdo non è denuncia sociale né satira, è soltanto ricerca di attenzione per popolarità e soldi. Fine.Purtroppo i difensori della """""satira""""" e del libero pensiero, non ci sono ancora arrivati.
Però hanno colto subito la metafora tagliatelle-terremotati = mangiarci sopra.
Che illuminati!
Per quanto rigurda l'espressione "chittemuort", a volte viene utilizzata con la stessa leggerezza di "ma mi faccia il piacere". Quindi per molti non è una grave offesa è solamente un modo dire.
Però magari, nel dubbio, usare il buonsenso non è male come cosa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Vilipendio
Mi raccomando, continuate a ripetere: "eh ma è satiraaaaaahh!11!!11 libero pensieroooh!1111!"
Purtroppo i difensori della """""satira""""" e del libero pensiero, non ci sono ancora arrivati.
Ah, ok...Però hanno colto subito la metafora tagliatelle-terremotati = mangiarci sopra. Che illuminati!
Esatto, l'ha buttata un po' lì...Che io sappia il "vilipendio di cadavere" è un reato che si compie fisicamente (deturpazione, necrofilia ecc.) e non verbale, aspettiamo qualche esperto in legge per vedere se c'è una legge simile
Vilipendio ALLA NAZIONE ITALIANA? Sei serio?Perchè la gente non continua a leggere? Perchè?
http://www.laleggepertutti.it/codice-penale/art-291-codice-penale-vilipendio-alla-nazione-italiana