Terror in Resonance (Zankyou no Terror)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non fanno impazzire nè l'op nè l'ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ok anche il terzo, grande Shibasaki. :mah:

Beh l'OP è abbastanza inquietante, in linea con l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq mi sta piacendo troppo, se riesce ad appassionarmi come Steins;Gate devo offrire una cena all'intera crew di notaminA...

Beh l'OP è abbastanza inquietante, in linea con l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq mi sta piacendo troppo, se riesce ad appassionarmi come Steins;Gate devo offrire una cena all'intera crew di notaminA...
Addirittura :rickds:

Comunque droppa piuttosto una cena a tutto lo Studio MAPPA, Watanabe, Kanno e Shoten Yanno, che se la meritano sicuramente di più :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, visto che non me ne intendo, tra i Fansub nostrani che stan facendo questa serie, quali mi consigliate?

Io direi di andare di Omnivium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco scorrevole imhoPoi vabbe hanno pure scritto "ma bensì" ma quello capita
Mmm mah, io l'ho trovato abbastanza ben fatto.

Vabbè, quello è un errore comune, neanche c'ho fatto caso. L'importante è che rispettino la consecutio temporum, al contrario di come fanno molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, vai coi Binkan
Nope, omnivium sono una spanna sopra.

Primo perché lo traduce uno che lo fa di professione

Secondo perché lo checkano con le CC

Terzo perché è encodato da gente capace

Nei bkt lo traduce uno che dovrebbe andare a zappare la terra

Di contro te lo becchi qualche giorno dopo.

Ultima modifica:
Nope, omnivium sono una spanna sopra.
Primo perché lo traduce uno che lo fa di professione

Secondo perché lo checkano con le CC

Terzo perché è encodato da gente capace

Nei bkt lo traduce uno che dovrebbe andare a zappare la terra

Di contro te lo becchi qualche giorno dopo.
Strano, avrei detto che primo, secondo e terzo motivo fossero perchè li ha fatti Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeh, sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano, avrei detto che primo, secondo e terzo motivo fossero perchè li ha fatti Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ma lo stesso mi fa tokyo esp e ho avuto a che fare con l'altro tizio, visto che era in mordor pure lui.

Questi sono i fatti oggettivi, poi ognuno se lo guarda un po' dove vuole.

Buona, inizio pure io 'sta serie, che le cose sul terrorismo mi hanno sempre affascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come, ieri è uscito il nuovo episodio e non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come, ieri è uscito il nuovo episodio e non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetteranno di vederlo in italiano e non in strane lingue...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro