Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evidentemente non lo sannoDubito,anche perchè non l'avrebbero presentata cresciuta tra i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-12/terror-in-resonance-second-promo-reveals-cast-theme-song/.75490
AddiritturaBeh l'OP è abbastanza inquietante, in linea con l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq mi sta piacendo troppo, se riesce ad appassionarmi come Steins;Gate devo offrire una cena all'intera crew di notaminA...
Binkan Team.Ragazzi, visto che non me ne intendo, tra i Fansub nostrani che stan facendo questa serie, quali mi consigliate?
Confermo, vai coi BinkanRagazzi, visto che non me ne intendo, tra i Fansub nostrani che stan facendo questa serie, quali mi consigliate?
Io li ho trovati molto godibili. Cosa avrebbero sbagliato?Con i primi due episodi non è che i binkan abbiano fatto sto gran lavoro comunque
Poco scorrevole imhoIo li ho trovati molto godibili. Cosa avrebbero sbagliato?
Mmm mah, io l'ho trovato abbastanza ben fatto.Poco scorrevole imhoPoi vabbe hanno pure scritto "ma bensì" ma quello capita
Nope, omnivium sono una spanna sopra.Confermo, vai coi Binkan
Strano, avrei detto che primo, secondo e terzo motivo fossero perchè li ha fatti Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNope, omnivium sono una spanna sopra.
Primo perché lo traduce uno che lo fa di professione
Secondo perché lo checkano con le CC
Terzo perché è encodato da gente capace
Nei bkt lo traduce uno che dovrebbe andare a zappare la terra
Di contro te lo becchi qualche giorno dopo.
No, ma lo stesso mi fa tokyo esp e ho avuto a che fare con l'altro tizio, visto che era in mordor pure lui.Strano, avrei detto che primo, secondo e terzo motivo fossero perchè li ha fatti Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetteranno di vederlo in italiano e non in strane lingue...Ma come, ieri è uscito il nuovo episodio e non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è uscito dai BinKanAspetteranno di vederlo in italiano e non in strane lingue...
Ma io lo ho visto in ITA da 2 giorni :.bip:Aspetteranno di vederlo in italiano e non in strane lingue...