E
Edward
Ma mi sa che si parla delle scorse ore; impossibile che sky con due inviati non stia streammando in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno chiesto, le forze dell'ordine, il silenzio stampaMa mi sa che si parla delle scorse ore; impossibile che sky con due inviati non stia streammando in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricorda la CNN quando ci fu una delle sparatorie cicliche negli usa, prima un servizio con lo sceriffo che dice di non divulgare il nome del killer per evitare di "pubblicizzare" l'atto, tornano in studio, prima cosa che compare: schermata con la faccia e il nomeMeno male che le forze dell'ordine hanno chiesto di non divulgare i luoghi delle operazioni. Questi sono proprio cretini

aspettiamo e vediamo che diceOperazioni polizia a Bruxelles terminateLe operazioni della polizia a Bruxelles sono terminate. Lo annuncia il centro anticrisi. Per mezzanotte è annunciata una conferenza stampa del procuratore federale
da Rosa Femia 23.33

da quanto ho capito io l'area interessata era la parte centrale di Bruxelles, quindi se il quartiere è in centro città è la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHan bloccato il centro di un quartiere, non il centro di tutta la città da quel che si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il centro di un quartiere che sta al centro di una città non equivale al centro di tutta la città :loris: poi oh, non conosco Bruxelles nella fattispecie, quindi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quanto ho capito io l'area interessata era la parte centrale di Bruxelles, quindi se il quartiere è in centro città è la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè bisogna vedere cosa intendi tu per centro città e come lo intendo io ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tipo nella mia città il centro città è la piazza vecchia e dintorni, per milano sicuramente è un'area più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl centro di un quartiere che sta al centro di una città non equivale al centro di tutta la città :loris: poi oh, non conosco Bruxelles nella fattispecie, quindi tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ssalvo non mandare le foto ai colleghi Europei in tempocomplimenti alle forze dell'ordine del Belgio
tanto di cappello a prevenire altri probabili attentati
Ho pure guardato una mappa per curiosità:perchè bisogna vedere cosa intendi tu per centro città e come lo intendo io ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tipo nella mia città il centro città è la piazza vecchia e dintorni, per milano sicuramente è un'area più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif va beh sentiremo un po' dalla conferenza stampa che hanno combinatoHo pure guardato una mappa per curiosità:
![]()
Molenbeek è leggermente spostata rispetto al centro-centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello di Roma (all'interno delle Mura Aureliane è quello storico con aggiunta i 500 metri esterni in linea d'aria) è enorme nell'Antichità conteneva un milione d'abitanti ora "solo" 200.000 , ufficiali intendoperchè bisogna vedere cosa intendi tu per centro città e come lo intendo io ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tipo nella mia città il centro città è la piazza vecchia e dintorni, per milano sicuramente è un'area più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno già sanno chi sono e dove sonosi vede che hanno avuto una soffiata o qualcosa del genere per chiudere quel perimetro