S
silverboots95
Dirò una cattiveria, ma mi mancano le care vecchie crociate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Che c'entrano le crociate adesso?Dirò una cattiveria, ma mi mancano le care vecchie crociate![]()
Per combattere il fondamentalismo islamicoChe c'entrano le crociate adesso?
Non si combattono le idee con il sangue, le crociate furono una reazione all'invasione dei territori europei.Per combattere il fondamentalismo islamico
Lo so, la mia era solo rabbia per i mortiNon si combattono le idee con il sangue, le crociate furono una reazione all'invasione dei territori europei.Il fondamentalismo non lo combatti invadendo i luoghi dove spadroneggia e ammazzando chi lo diffonde, anzi, quello è il miglior modo per creare martiri e rendere le loro idee ancora più seguite.
Ci sarà sempre qualcuno a prendere il posto di bin laden, di al baghdadi o di chiunque altro, sono idee radicate nella loro società.

Il mio post preferito della giornataE aggiungerei: prenderei un supercannone fortissimo e lancerei all'isis i missili fortissimi, poi manderei i soldati con i muscoli grandissimi e andrei a prendere il capo dell'isis e così abbiamo vinto.
Ma perpiacere va

Anche per quello, ammettilo (e me lo sono meritato dopo l'epic fail di prima)Il mio post preferito della giornata![]()
Non per sfottere l'utente quotato eh, assolutamente

Ma va, è solo che riassume il pensiero dell'italiano medio essenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche per quello, ammettilo (e me lo sono meritato dopo l'epic fail di prima)
Comunque a quel post ho riso anch'io
Combattiamo il fondamentalismo islamico con quello cristiano! Cosa mai potrebbe andare storto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer combattere il fondamentalismo islamico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon sono riuscito a capire meglio la cosa ma si parla di al più di un pistola in .32 ACP (7.65mm). un calibro piuttosto anemico ed usata solo come riserva anche perché sparare dal finestrino mentre guidi non credo sia proprio il massimo.Il fatto che abbia sparato o meno è in dubbio da ieri sera. Più niente di ufficiale?
Comunque il poliziotto in scooter che si è avvicinato all'abitacolo per poi cadere a terra, sembra avvalorare la tesi che l'attentatore fosse armato...
Letto anch'io :morristend:Colpo di stato in Turchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Evidentemente si vuole aspettare l'autopsia prima di dare notizie.Non sono riuscito a capire meglio la cosa ma si parla di al più di un pistola in .32 ACP (7.65mm). un calibro piuttosto anemico ed usata solo come riserva anche perché sparare dal finestrino mentre guidi non credo sia proprio il massimo.
Grandi militari, qualcuno con un po' di senno in Turchia.Colpo di stato in Turchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif