Ormai non vedo alternative. Non sarei favorevole per un quarzo, ma non vedo altre strade.Allora te sei favorevole a una guerra si o no?Una guerra vera intendo, non lanciare bombe a caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non vedo alternative. Non sarei favorevole per un quarzo, ma non vedo altre strade.Allora te sei favorevole a una guerra si o no?Una guerra vera intendo, non lanciare bombe a caso.
no sarebbe ipocrita se io(generico) che non conosco una sua canzone e non sono "fan" mettessi la sua foto come immagine profilo il giorno in cui muoreMa vi rendete conto che sono discorsi degni di "è morto Michael Jackson e ne parlano tutti, muoiono bambini in Africa ogni giorno e non ne parla nessuno", che vanno tanto di moda proprio su Facebook tra l'altro.Ogni volta che succede qualcosa del genere si scatenano ste guerre inutili, ma che ***** ve ne frega se tizio mette la bandiera francese sul profilo, non è che se non la mettete siete più dritti (posto che io non ne ho mai messe di cose del genere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dialogo è alla base delle divisioni e delle unioni. Voltare le spalle senza sentir ragione è la morte della civiltà.Massì, andiamo dall'attentatore che si sta per fare esplodere a chiedergli di chiacchierare. O andiamo dal reclutatore dell'ISIS ad offrirgli un té per scambiare due parole. Oppure organizziamo direttamente una cena con Al Baghdadi per discutere del fatto che vuole farci tutti fuori e che non è tanto carino da parte sua. Magari se gli portiamo un mazzo di fiori per scusarci dei bombardamenti capisce che l'Occidente non è brutto e cattivo come pensava, magari se gli regaliamo una bella copia nuova del Corano la sfoglia e capisce che non deve necessariamente ammazzarci tutti quanti per far contento Maometto. Massì, perché nessuno ci ha mai pensato, al dialogo?
Ma tu sei liberissimo di andarci, dall'attentatore a far due chiacchiere, nessuno ti dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl dialogo è alla base delle divisioni e delle unioni. Voltare le spalle senza sentir ragione è la morte della civiltà.
Ok...Se le vostre motivazioni nel ricoprirvi il faccione di filtri blu-bianco-rosso sono genuine, perché venite qui a giustificarvi e criticare di riflesso? Codine di paglia!
Peccato che non ho gli agganci giusti.Ma tu sei liberissimo di andarci, dall'attentatore a far due chiacchiere, nessuno ti dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso tu non abbia capito con chi hai a che fare se ci vuoi "andare a parlare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che non ho gli agganci giusti.Ah, ovviamente poni tutto nel modo sbagliato, o ironico fai te.
Questa della mancanza di tatto l'hai tirata fuori solo nell'ultimo post se non sbaglio (non mi va di rileggere tutto), e in ogni caso non è che solo tu stai portando avanti il discorso.Vedo che però non prendi in considerazione ciò che ho scritto "In molte foto vedo mancanza di tatto".
![]()
Aspè, però questa può essere stata in Francia, questa foto è bella da vedere...cosi si ricordano i 139 morti.
Siete fortissimi.
Continuo a non capire perché vi sentite chiamati in causa, se andate predicando la bontà delle vostre intenzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinchia zio, Colorado proprio.
Vabbè, vedo che come spesso accade si piglia per il **** a casaccio, arrivederci.
E come mai l'arcobaleno non ti infastidiva? (domanda seria, no polemica)L'ho tirata qui, in post precedenti e sullo stesso FB. Io scasso i maroni quando la cosa non mi sta bene, quando misero i filtri arcobaleno non dissi nulla perchè il tutto non mi infastidiva. Per questo, la mia critica non la faccio per sentirmi figo, alternativo e quant'altro....sai quanto me frega?
Mi riquotoContinuo a non capire perché vi sentite chiamati in causa, se andate predicando la bontà delle vostre intenzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero credete che abusare di un marginale fenomeno di costume renda ciò che "provate" meritevole di riconoscimento? Si sta polemizzando dell'ennesimo imballaggio, del voler ancora una volta impacchettare il proprio esile surrogato di personalità e vederlo scintillare sul piedistallo mediatico, sistemato nella sua piccola nicchia preconfigurata, uguale a tutti gli altri, micro-porzioni di voi che sperate possano urlare individualità in quest'ansia acefala di totalizzazione.
Cosa stimola la tua coscienza? Tutti quelli che hanno offerto il proprio piccolo spicchio di mondo alla causa francese trovi si sentano intimamente toccati dalla vicenda?
Per una persona di buon cuore che vuole dimostrare la sue vicinanza come può, ce ne sono cinquanta che non hanno neanche idea di cosa li muove ma dannazione, se non hai tricolore che schifo sei, non vogliamo mica che l'omofobia faccia perdere il mondiale a #Vale.
Ma il fatto che si debba venire qui a giustificare animosamente le proprie motivazioni la dice lunga sulla profondità delle stesse, suppongo. Troppo facile la solidarietà che si esaurisce in un click di mouse.
edit:
Non avevo letto il post di Bert, la chiudo qua.
Quindi di certo non mi sento chiamato in causa.E ripeto che a me non me ne fotte proprio nulla, su FB entro una volta ogni 3 mesi se va bene, infatti neanche sapevo di questa storia dei filtri e anche se l'avessi saputo non l'avrei messo come non ho mai messo nulla del genere, ma non vado a scassare i maroni a chi lo fa.
Non sai quanto ti stimo per come scrivi. Millemila cosa per dirne unaContinuo a non capire perché vi sentite chiamati in causa, se andate predicando la bontà delle vostre intenzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero credete che abusare di un marginale fenomeno di costume renda ciò che "provate" meritevole di riconoscimento? Si sta polemizzando dell'ennesimo imballaggio, del voler ancora una volta impacchettare il proprio esile surrogato di personalità e vederlo scintillare sul piedistallo mediatico, sistemato nella sua piccola nicchia preconfigurata, uguale a tutti gli altri, micro-porzioni di voi che sperate possano urlare individualità in quest'ansia acefala di totalizzazione.
Cosa stimola la tua coscienza? Tutti quelli che hanno offerto il proprio piccolo spicchio di mondo alla causa francese trovi si sentano intimamente toccati dalla vicenda?
Per una persona di buon cuore che vuole dimostrare la sue vicinanza come può, ce ne sono cinquanta che non hanno neanche idea di cosa li muove ma dannazione, se non hai tricolore che schifo sei, non vogliamo mica che l'omofobia faccia perdere il mondiale a #Vale.
Ma il fatto che si debba venire qui a giustificare animosamente le proprie motivazioni la dice lunga sulla profondità delle stesse, suppongo. Troppo facile la solidarietà che si esaurisce in un click di mouse.
edit:
Non avevo letto il post di Bert, la chiudo qua.

https://news.vice.com/it/article/attivisti-raqqa-bombardamenti-francesiVICE News ha parlato con i membri del gruppo di attivisti Raqqa Is Being Slaughtered Silently, che gestiscono una rete di informatori nella città controllata dallo Stato Islamico, e hanno confermato che gli attacchi fino a questo momento sembrano avere colpito solo obiettivi non civili.
Nei temi d'italiano prendevo sempre 10 perché le maestre si annoiavano a leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifNon sai quanto ti stimo per come scrivi. Millemila cosa per dirne una![]()
Nei temi d'italiano prendevo sempre 10 perché le maestre si annoiavano a leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Nel 2001 non c'erano soldati americani in MO eppure c'è stato l'11 settembre, allora tutta la guerra in Afghanistan è giusta e buona secondo questa logica, no?Ma nessuno qui dentro pensa che alcuni attacchi terroristici sono giustificati e che tutto sommato ce li meritiamo?
Il bello che dai dell'ignorante al 99% della gente salvo poi ridire una cosa che è la banalità al 1000000% senza approfondire minimamente le cause e i motivi della situazione attuale in MO.Il problema è che come al solito c'è poca informazione in giro, probabilmente il 99% degli italiani pensano che i terroristi fanno quello che stanno facendo per pura pazzia, ignorando il fatto che per anni gli Stati Uniti e l'Europa hanno fatto di molto ma molto peggio nelle loro zone.
Certo, vallo a dire alle decine di migliaia di cristiani, yazidi e sciiti massacrati che serve il dialogo, no siate ridicoli e aprite un libro di storia anziché vivere nel mondo delle favole.Il dialogo è alla base delle divisioni e delle unioni. Voltare le spalle senza sentir ragione è la morte della civiltà.