Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'articolo riporta proprio di come l'abbiano smascherato prima che potesse compiere alcun attentato. Per cui le autorità tedesche hanno fatto il loro.
"il loro" avrebbero dovuto farlo prima

"Noi italiani siamo più bravi a prevenire gli attentati" (cit.)
Lol era tipo una tanica di benza a cui hanno dato fuoco praticamente.

Ha lasciato a malapena il segno in terra

Gli attentati fermabili sono quelli organizzati e pianificati compiuti da persone tenute già d'occhio

Anch'io domani posso dare fuoco a un cassonetto voglio vedere chi mi ferma

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Lol era tipo una tanica di benza a cui hanno dato fuoco praticamente.
Ha lasciato a malapena il segno in terra
Lol avrebbe potuto essere un ordigno più potente e posizionato in un'area affollata.

Gli attentati fermabili sono quelli organizzati e pianificati compiuti da persone tenute già d'occhio
Bravo, hai scoperto l'acqua calda: alcune tipologie di attentato possono essere prevenute, altre no. La convinzione secondo cui gli italiani siano più bravi degli altri è semplicemente ridicola.

Ultima modifica da un moderatore:
Lol avrebbe potuto essere un ordigno più potente e posizionato in un'area affollata.

Bravo, hai scoperto l'acqua calda: alcune tipologie di attentato possono essere prevenute, altre no. La convinzione secondo cui gli italiani siano più bravi degli altri è semplicemente ridicola.
il tizio dell'attentato a berlino (mi pare ce ne sono così tanti lol) si è girato tutta la germania e la francia in macchina senza che nessuno lo fermasse.

appena è entrato in italia l'han fermato.

magari non siamo noi che siamo più bravi degli altri.

magari sono i crucchi e le rane che sono un pò retard.

comunque non viene detto spesso ma noi deportiamo "parecchia" gente per terrorismo.

gente che appunto avrebbe potuto compiere attentati e che in germania e in francia invece vengono solo "tenuti d'occhio"

il tizio dell'attentato a berlino (mi pare ce ne sono così tanti lol) si è girato tutta la germania e la francia in macchina senza che nessuno lo fermasse.appena è entrato in italia l'han fermato.

magari non siamo noi che siamo più bravi degli altri.

magari sono i crucchi e le rane che sono un pò retard.

comunque non viene detto spesso ma noi deportiamo "parecchia" gente per terrorismo.

gente che appunto avrebbe potuto compiere attentati e che in germania e in francia invece vengono solo "tenuti d'occhio"
Ma questo si sa da sempre :trollface:

Comunque Gotack il tuo discorso non ha senso. Per quanto anche io non condivida - e trovi parecchio ridicolo in sè - l'appellativo di "miglior Stato nello sventare attentati", è ovvio che nessuno possa prevedere che un ragazzino faccia esplodere una mezza bomba carta.

Esplosioni alla Manchester Arena, 19 morti e 50 feriti confermati per ora, la polizia parla di terrorismo.

Manchester, strage al concerto di Ariana Grande: 19 morti, probabilmente un kamikaze

La polizia conferma: "È terrorismo". Cinquanta i feriti. In campo il North West Counter Terrorism Unit. Sul posto decine di agenti e di ambulanze. May sospende la campagna elettorale

MANCHESTER - Sangue e terrore alla fine di un concerto di Ariana Grande, in una Manchester Arena colma di giovani e giovanissimi. Un'esplosione, forse due, o forse un secondo ordigno inesploso. Diciannove i morti confermati, almeno 60 feriti e panico per le migliaia di persone presenti nel palazzetto.**

La polizia ha confermato che si tratta di un atto di terrorismo. Secondo quanto riportano alcuni media, potrebbe trattarsi di una bomba "farcita di chiodi", mentre per la Cnn è stato identificato un attentatore suicida. L'esplosione sarebbe avvenuta nel foyer del palazzetto, poco dopo le 22.30, subito dopo la fine del concerto.

Le testimonianze sono confuse, e si sono accavallate sui social sin dai primi minuti. Alcune persone hanno parlato di rumori di esplosioni, altri di rumore di spari. Altri affermavano che si trattava dello scoppio di un altoparlante, ma ormai è evidente che si tratta di qualcosa di più grave, un atto deliberato. La folla si è gettata fuori dall'edificio, invadendo le strade e la vicina stazione metro.*

[video=youtube_share;rLfAwFLukIc]

- - - Aggiornato - - -

Terror1.jpg

Io credo che ormai la situazione sia in-commentabile, continuiamo a chiudere gli occhi e a far finta di nulla

Oh santa polenta :morristend: ormai qualsiasi commento è inutile...

Io credo che ormai la situazione sia in-commentabile, continuiamo a chiudere gli occhi e a far finta di nulla
Perchè, quale sarebbe invece la soluzione così tanto semplice che sta sfuggendo ai paesi di tutto il mondo?

L'unica soluzione è l'istruzione, l'integrazione dei giovani e l'attesa. Utopisticamente, se fai tutto bene, fra due generazioni hai un paese pulito, a patto che i controlli alle frontiere siano pedissequi e gli sbarchi nel sud italia siano controllati da tutto l'organismo europeo.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica soluzione è l'istruzione, l'integrazione dei giovani e l'attesa. Utopisticamente, se fai tutto bene, fra due generazioni hai un paese pulito, a patto che i controlli alle frontiere siano pedissequi e gli sbarchi nel sud italia siano controllati da tutto l'organismo europeo.
Sanno tutti, anche chi come Salvini, Trump o Le Pen strumentalizza, che non esistono soluzioni a breve termine ma solo a lungo termine. Però è una cosa difficile da digerire per le persone, la risposta umorale è quella di volere una soluzione immediata. Bisognerebbe avere il coraggio di dirlo chiaro e tondo, la soluzione immediata non c'è.

Sanno tutti, anche chi come Salvini, Trump o Le Pen strumentalizza, che non esistono soluzioni a breve termine ma solo a lungo termine. Però è una cosa difficile da digerire per le persone, la risposta umorale è quella di volere una soluzione immediata. Bisognerebbe avere il coraggio di dirlo chiaro e tondo, la soluzione immediata non c'è.
Come non ci sono soluzione immediate? Komunista!!! buonista sinistroide!!111!!!11

Scusate volevo sdrammattizzare :morristend: Comunque è vero, indipendentemente dal credo politico pensare che si possa risolvere questa situazione in poco tempo è utopico, o semplicemente una bugia a cui si vuole credere.

This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro