Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno l'hai detto, ti sei creato il mulino da caricare da solo: nessuno ha sostenuto infatti che la sconfitta determinerà la fine del radicalismo ma solo che distruggere l'ISIS è il primo obiettivo che ogni stato europeo dovrebbe porsi.La questione era più o meno questa: eliminare l'ISIS determinerà la fine del radicalismo?Io ho risposto che il radicalismo sopravviverà all'ISIS così come l'aveva preceduto.
La polemica non è da attribuire a me.
Si parla della sola Europa, perché altrimenti, se includiamo il mondo, i danni fatti dall'ISIS sono molto maggiori: basti pensare agli oltre 20,000 morti causati da Boko Haram o i massacri in Siria.Parliamo solo dell'europa o di tutto il mondo?Abbiamo una lista esaustiva su cui basarci?
Così a pelle mi pare che il potenziale distruttivo dell'Isis sia stato largamente inferiore a quello dimostrato da Al qaeda (cosa cito a fare l'11/09?).
Non tutti: molti FF, quando vengono identificati in video (ad esempio Jihadi John o quel tedesco Al-Mulani o come si chiamava) erano ricercati attivamente e quindi non possono certo tornare in patria così come vorrebbero.I FF tornano attraverso vie convenzionali nei loro stati d'appartenenza. Sui profughi cosa? Un profugo su paio di milioni era un simpatizzante dell'Isis, mentre tutti gli altri fuggivano dallo stesso? Piantiamola sul serio.
Eggià, unica differenza è che i primi hanno causato centinaia di migliaia di morti a innumerevoli popoli nell'area, i secondi al limite ti condividono il meme su FB.Anche dopo la sconfitta dell'Isis qualcuno continuerà ad esaltarsi per lo stesso sogno medievale, così come ancora oggi c'è tra gli occidentali chi si esalta per la discriminazione religiosa e per le deportazioni di massa.
Ciao bello,Ho paura.
La mia ragazza và a Londra a Luglio per un esame di lingua, verrà accompagnata da sua sorella.
Potrebbe rimanere per sempre mutilata a causa di un attentato, o anche non rivederla mai più.
Vorrei convincerla a non andare...
Esagerato. Anche i miei genitori sono andati sia a Londra che a Parigi in vacanza gli ultimi due anni.Ho paura.
La mia ragazza và a Londra a Luglio per un esame di lingua, verrà accompagnata da sua sorella.
Potrebbe rimanere per sempre mutilata a causa di un attentato, o anche non rivederla mai più.
Da bombe e kamikaze dici ?Esagerato. Anche i miei genitori sono andati sia a Londra che a Parigi in vacanza gli ultimi due anni. E poi non è che in Italia siamo esenti
Manco stesse andando in Siria.Ho paura.
Rileggi la discussione.Nessuno l'hai detto, ti sei creato il mulino da caricare da solo: nessuno ha sostenuto infatti che la sconfitta determinerà la fine del radicalismo ma solo che distruggere l'ISIS è il primo obiettivo che ogni stato europeo dovrebbe porsi.
Molto dubbio. Ma allora Al Qaeda ha indisputabilmente ammazzato molta più gente in occidente.Si parla della sola Europa, perché altrimenti, se includiamo il mondo, i danni fatti dall'ISIS sono molto maggiori: basti pensare agli oltre 20,000 morti causati da Boko Haram o i massacri in Siria.
Quindi ne conti 6 su quasi 5 milioni di rifugiati in tutta l'UE. Molto bene.Non tutti: molti FF, quando vengono identificati in video (ad esempio Jihadi John o quel tedesco Al-Mulani o come si chiamava) erano ricercati attivamente e quindi non possono certo tornare in patria così come vorrebbero.Quanto ai profughi simpatizzanti dell'ISIS, io ne conto a mente 6 (Amri, Stoccolma, 2 di Parigi, Ansbach e il treno tedesco), figuriamoci poi le reti di supporto, i simpatizzanti passivi e tutti coloro che danno soldi e informazioni; senza manco considerare poi quando vanno a ingrossare le file di organizzazioni salafite già esistenti (un altro dolce regalo dell'immigrazione selvaggia).
Poi certo, piantiamola, se poi sul barcone ci fosse la tua ragazza magari ne riparliamo.Poi certo, piantamola, se poi ci finisce la tua ragazza sotto un camion magari ne riparliamo.
Quindi confermi che i secondi non avrebbero nemmeno il coraggio di mettere in pratica, nella propria stoltezza, quelle idee malsane e nostalgiche. Per cui nella guerra aperta che sembrano agognare (lo sgondro di givildà di cui parla Salvini, insomma) sarebbero i primi a perire.Eggià, unica differenza è che i primi hanno causato centinaia di migliaia di morti a innumerevoli popoli nell'area, i secondi al limite ti condividono il meme su FB.
Mi raccomando però, chiudiamo gli occhi, piangiamo e facciamo finta che vada tutto bene.
Come ho detto prima, forse è ora che gli inglesi chiedano conto al loro governo delle porcate in Siria, giusto per cominciare nella lunga lista.
Va bene Gotack, pensa quello che vuoi.Rileggi la discussione.
Su un arco temporale però di quasi 20 anni (anche più se consideri gli attacchi in Kenya), l'ISIS ha messo a segno una serie di attacchi spettacolari in breve tempo in più luoghi.Molto dubbio. Ma allora Al Qaeda ha indisputabilmente ammazzato molta più gente in occidente.
Ha giurato fedeltà ad Al-Baghdadi e combattono per lo stesso ideale.P.s.: Boko Haram non è l'ISIS
Ah guarda, con l'interrail tra Malmö, Düsseldorf, Molenbeek, Rotterdam, Londra, Glasgow, Parigi e Marsiglia ne vedrai un bel po' di quartieri perfettamente integrati con la cultura europea.Quindi ne conti 6 su quasi 5 milioni di rifugiati in tutta l'UE. Molto bene.Aspetto dati soddisfacenti sulle reti di supporto che offrirebbero i richiedenti asilo ai terroristi.
Visto che sono quasi sempre uomini è un po' difficile e comunque vista la perfetta coordinazione tra ONG e signori della guerra (il fatto che i profughi diano milioni a questi ultimi non viene mai ricordato, che strano), penso che la salverebbero nel giro di poche ore.Poi certo, piantiamola, se poi sul barcone ci fosse la tua ragazza magari ne riparliamo.
Blah blah, ecco il nostro eroe antifassista che difende l'Europa contro il quardo raig terribbile di Salvini e Le Pen, bravo.Quindi confermi che i secondi non avrebbero nemmeno il coraggio di mettere in pratica, nella propria stoltezza, quelle idee malsane e nostalgiche. Per cui nella guerra aperta che sembrano agognare (lo sgondro di givildà di cui parla Salvini, insomma) sarebbero i primi a perire.
Dove?Cazzarola, ma sbaglio o l'ISIS ha guadagnato terreno? Com'è possibile?
Si cioè, secondo me anche i concetti sono da buttare, però diciamo che l'esposizione li rende ancor più insostenibili.Si ovviamente titolo clickbait a mille, è un rant e volevo qualche opinione, dato che trovo che riesca a rendere indigeribili pure dei concetti su cui sono d'accordo
Prendendo per vera questa cartinaDove?Credo tu ti confonda, l'ISIS è in ritirata praticamente ovunque.
Ma anche no, la situazione un mese prima era questa:Prendendo per vera questa cartina
![]()
Si conclude che l'Isis ha guadagnato terreno, perchè il territorio diffuso in grafici precedenti mostra un'area nera molto più ridotta. Quindi o l'Isis ha guadagnato terreno, oppure l'immagine suddetta è una bufala.