Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto, inoltre la loro cultura ed il loro modo di pensare come può migliorare la nostra società? Perché mai gente che costringe le mogli a mettersi un panno nero addosso dovrebbe essere accolta a braccia aperte?
Ne parli come se noi (come società occidentale) non avessimo e non avessimo mai avuto problemi di oppressione della figura femminile.

Ci sono la legge italiana e lotte per i diritti apposta, che ci faranno progredire come società su un piano civile, non vi preoccupate.

Quoto, inoltre la loro cultura ed il loro modo di pensare come può migliorare la nostra società?
Finanza islamica?

Solidarietà sociale ?

Alcune idee.

Perché mai gente che costringe le mogli a mettersi un panno nero addosso dovrebbe essere accolta a braccia aperte?
Spiegati meglio.

In che misura ciò sarebbe strettamente correlato con la religione islamica?

Te la suoni e te la canti da solo eh, non ho mai detto le cose che ora stai prendendo in giro.
Sadiq Khan se ne esce con un'affermazione ridicola dopo l'ennesimo attentato nella sua città e Tu, anziché parlare della ridicolaggine di quanto dice, dici che ha ragione perché c'è l'islamofobia...

Che poi, ormai ragazzi negli USA hanno organizzato delle "march against sharia" e gli antifa sono scesi in piazza perché è una marcia islamofoba :rickds:

Ne parli come se noi (come società occidentale) non avessimo e non avessimo mai avuto problemi di oppressione della figura femminile.
Ci sono la legge italiana e lotte per i diritti apposta, che ci faranno progredire come società su un piano civile, non vi preoccupate.
Non vedo quindi perché bisogna chiudere un'occhio su loro che opprimono il ruolo della donna, da noi si fanno tante battaglie a riguardo, poi però gli stessi che si professano femministi chiudono la bocca di fronte al loro maschilismo. Vedasi il governo svedese in visita nei paesi arabi.

- - - Aggiornato - - -

In che misura ciò sarebbe strettamente correlato con la religione islamica?
Ho parlato di islam nel mio post?

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo quindi perché bisogna chiudere un'occhio su loro che opprimono il ruolo della donna, da noi si fanno tante battaglie a riguardo, poi però gli stessi che si professano femministi chiudono la bocca di fronte al loro maschilismo. Vedasi il governo svedese in visita nei paesi arabi.
- - - Aggiornato - - -

Pensare di combattere il maschilismo in generale non è contemplabile?

Sadiq Khan se ne esce con un'affermazione ridicola dopo l'ennesimo attentato nella sua città e Tu, anziché parlare della ridicolaggine di quanto dice, dici che ha ragione perché c'è l'islamofobia...Che poi, ormai ragazzi negli USA hanno organizzato delle "march against sharia" e gli antifa sono scesi in piazza perché è una marcia islamofoba :rickds:
Cosa è ridicolo, combattere l'islamofobia o combattere i resti d'odio?

Quotavi un post che discriminava i "sunniti" come gente di m*rda, sostanzialmente.

Quindi sì.

Sadiq Khan se ne esce con un'affermazione ridicola dopo l'ennesimo attentato nella sua città e Tu, anziché parlare della ridicolaggine di quanto dice, dici che ha ragione perché c'è l'islamofobia...Che poi, ormai ragazzi negli USA hanno organizzato delle "march against sharia" e gli antifa sono scesi in piazza perché è una marcia islamofoba :rickds:
Beh certo, perché negli Usa è in vigore la Shari'a, è noto a tutti.

Dato che c'è poca opposizione da parte dei liberalfag questo è il momento giusto per spingere la vera sharia la White Sharia. :sisi:

Seriamente stai mettendo a confronto il ruolo della donna in occidente, al ruolo della donna oggi nella sharia? Rimango basito e quasi non credo a quello che leggo
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/donne-bastonate-pubblico-cos-indonesia-vige-sharia-1378397.html#/dataComunali/real-time/1

Comunque,le donne islamiche mettono burqa perché sono racchie:asd:, no sul serio ogni donna libera piange a vedere quel coso

Vabbé l'antifa, è per eccellenza il fascismo mascherato,basta vedere come hanno accolto Salvini,roba da vandali, capisco che ognuno abbia le sue idee,ma bisogna essere civili ecco:sisi: E comunque, imho bisogna smetterla di dire fobia nei confronti di una religione,il mio è proprio una negazione a vivere di precetti religiosi,quindi non è fobia è proprio negazione:sisi:

Ultima modifica:
Quotavi un post che discriminava i "sunniti" come gente di m*rda, sostanzialmente.Quindi sì.
Io nel mio post ho parlato di cultura e modo di pensare quindi perché mi metti in bocca cose che non ho mai scritto? :asd:

Guarda ti riporto il pezzo di post che ho scritto così forse capisci

Quoto, inoltre la loro cultura
Inoltre, questa congiunzione vuol dire qualcosa per te?

Certo che le cerchi tutte per fare polemica tu eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pensare di combattere il maschilismo in generale non è contemplabile?
Il problema è che questo non avviene, ho riportato il caso del governo svedese perché è emblematico, da noi fanno tante battaglie, con gli altri invece chiudono un occhio. Eh no, non dovrebbe funzionare così.

Il discorso di fondo è che in Giappone il terrorismo è un fenomeno trascurabile, in europa ormai ci si è abituati a tal punto da non riportare nemmeno più le notizie.
Guarda che in Giappone hanno una percentuale di condanne del 98,9% un margine di errore più basso di molti fenomeni fisici, questo vuol dire che praticamente chi vien preso è anche condannato , è facile così arresti tutti i sospetti e li condanni punto , dopo molte condanne di questo tipo hai eliminato tutta l'acqua sporca e anche qualche bambino con lei

Non so quale favoletta ti piace sentire di più la notte:

"L'Ottimo funzionamento della Legge Italiana™" o "Le marce in piazza fermano i Kamikaze™".

Comunque ho trovato questa, mi ha fatto ridere:

sire-the-orcs-are-here-well-dont-be-racist-let-22257004.png
:rickds::rickds:

C'è da piangere.

non so dove vivi tu ma dalle mie parti le donne escono vestite come vogliono e possono guidare

non so dove vivi tu ma dalle mie parti le donne escono vestite come vogliono e possono guidare
Mi evidenzi dove ho scritto che questo non avviene dove vivo io?

È anche ora di cominciare a capire quello che scrive la gente, senza proiettare ciò che che vorresti che ci fosse scritto, per poterlo confutare meglio.

Non so quale favoletta ti piace sentire di più la notte:
"L'Ottimo funzionamento della Legge Italiana™" o "Le marce in piazza fermano i Kamikaze™".

:rickds::rickds:

C'è da piangere.
Ti rimando al post che ho scritto sopra, è ora di cominciare a capire quello che scrive la gente e smettere di rispondere a cose mai scritte.

Ti rimando al post che ho scritto sopra, è ora di cominciare a capire quello che scrive la gente e smettere di rispondere a cose mai scritte.
Ma se ti ho pure quotato ? :asd:

Ma se ti ho pure quotato ? :asd:
Nel mio post c'è scritto che le marce fermano i kamikaze? Neanche si stava parlando di terrorismo, ma che cappero stai dicendo, si parlava di diritti civili della donna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro