UFFICIALE PC Test Drive Unlimited Solar Crown

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E pensa che doveva uscire nel 2022, poi rimandato al 2023 e adesso al 2024… probabile che lo abbiano stravolto trasformandolo in un gioco con una componente multi/social più importante :sadfrog:
Ha dato anche a me quell'impressione. Spero non sia un The Crew, ma conservi l'anima dei vecchi TDU :sadfrog:

Madonna che delusione
Debra Morgan Dexter GIF

Ma guardate che la componente multy era molto presente pure sul 2. Avevi il club e tutte le banane ammesse.
A me come aggiunta piaceva parecchio.

Presentazione super cringe che mi ha fatto ricordare perché l'E3 non esiste più.
Ma sotto ci sta un gioco che ha del potenziale, basta che non cada nell'ennesimo clone dei Forza. Datemi un sistema di progressione come dio comanda.

Tanta roba questo trailer. Nulla a che vedere con la presentazione orribile di qualche settimana fa

Tanta roba questo trailer. Nulla a che vedere con la presentazione orribile di qualche settimana fa

Boh a me non convince la fisica... Sembra che la macchina rimanga immobile sulla sua posizione e che siano la strada e lo scenario a muoversi attorno ad essa... non so come spiegare :sard:

E' un'alpha, sicuramente miglioreranno la grafica
speriamo anche se penso che i modelli siano quelli... li vedo con "poci poligoni" ecco...
Non mi stupirei se avessero meno poligoni delle auto di gt5 per fare un esempio
Boh a me non convince la fisica... Sembra che la macchina rimanga immobile sulla sua posizione e che sia la strada e lo scenario a muoversi attorno ad essa... non so come spiegare :sard:
Non c'ero arrivato a vedere il video in movimento :D
Beh conta che è un arcadone o giù di li...(non il mio genere preferito).
Per ora i migliori come modello di guida arcade per me sono Drive club e forza horizon

Non c'ero arrivato a vedere il video in movimento :D
Beh conta che è un arcadone o giù di li...(non il mio genere preferito).
Per ora i migliori come modello di guida arcade per me sono Drive club e forza horizon
D'accordo, ma per quanto arcade possa essere almeno l'effetto della sterzata daglielo quando curvi... qui è la strada a curvare... la macchina rimane completamente immobile rispetto al suo asse.

Boh a me non convince la fisica... Sembra che la macchina rimanga immobile sulla sua posizione e che siano la strada e lo scenario a muoversi attorno ad essa... non so come spiegare :sard:
Beh, come la fisica insegna, se il punto di osservazione è l'auto, sarà tutto il resto a muoversi :trollface:

Il problema dell'assenza di feeling del movimento viene dalla camera. Hanno fatto un hardlock sulla macchina, manca dello spostamento, e in generale ciò che manca realmente è morfologia sulla strada e flessioni degli ammortizzatori: è tutto piattissimo. Non so come potranno correggere quest'ultima cosa, perché imho andare a modificare TUTTE le mesh del manto stradale per dargli elevazioni (aka. renderle interessanti) non credo l'abbiano manco messo in cantiere visto che pure la parte finale sullo sterrato...non sembrava sullo sterrato :dsax:

Bah, è un alpha, però mi aspetto che il gioco esca per il tardo 2025 dato che devono spingere molto di più su qualcosa di fresco. I primi scorci sulla città asiatica comunque non sono il massimo. Il comparto illuminazione ed ombre non è per niente al passo coi tempi. Bello il cambio climatico e l'effetto pioggia con volumetria e flora che si muove per il vento (a 1:50 vediamo anche una Mustang).

Ma di tutti i problemi che possano palesarsi, c'è una cosa che deve assolutamente cambiare: LA MUSICA. Tutto quello che sto sentendo nelle stazioni radio NON è quello che mi aspetto di sentire ad Hong Kong. Ok i brani più variegati, ma ci vuole roba che sia di moda in Hong Kong! Questo video spiega bene il problema, prendendo in esame la completa caduta delle stazioni radio in Forza Horizon.

I ragazzi di Kylotonn non possono permettersi di sbagliare. Devono lurkare molto di più i problemi degli avversari e offrire esattamente quello che agli altri manca, senza stra fare.
Comunque, meglio sti 4 minuti scarsi che quei quasi 40 minuti di cringe fotonico del mese scorso.

Gioconi Horizon 1 & 2.

Il problema dell'assenza di feeling del movimento viene dalla camera. Hanno fatto un hardlock sulla macchina, manca dello spostamento, e in generale ciò che manca realmente è morfologia sulla strada e flessioni degli ammortizzatori: è tutto piattissimo. Non so come potranno correggere quest'ultima cosa, perché imho andare a modificare TUTTE le mesh del manto stradale per dargli elevazioni (aka. renderle interessanti) non credo l'abbiano manco messo in cantiere visto che pure la parte finale sullo sterrato...non sembrava sullo sterrato :dsax:

Bah, è un alpha, però mi aspetto che il gioco esca per il tardo 2025 dato che devono spingere molto di più su qualcosa di fresco. I primi scorci sulla città asiatica comunque non sono il massimo. Il comparto illuminazione ed ombre non è per niente al passo coi tempi. Bello il cambio climatico e l'effetto pioggia con volumetria e flora che si muove per il vento (a 1:50 vediamo anche una Mustang).
Effettivamente quello scenario con la nebbia, l'effetto vento, e il fatto che sia notte è molto suggestivo. Il resto degli scenari mi danno l'effetto "cartonato" :asd:

Vabbè lato musica basta guardare dei video degli ultimi nfs che hanno combinato.....

Manca totalmente di carattere. Dovremmo essere ad Hong Kong, di Cina non si respira nulla. Va bene che è territorio indipendente ma pare una noiosa metropoli americana a caso.

Così, de botto, senza senso

Probabilmente son finiti i soldi per lo sviluppo e lo buttano fuori così com'è. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro