Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così, de botto, senza senso
Pensato subito pure io, ma immagino (spero) siano stati disattivati perché ancora acerbiParticellari: OFF
Madonna i season pass in sti giochiThe Gold Edition of Test Drive Unlimited Solar Crown grants access to all content from the Sharps Silver Edition and Streets Silver Edition as well as the following bonus content:
- Free VIP Solar Pass including access to the season's premium rewards with 20 levels already unlocked
- Maserati MC20**
- Chevrolet Camaro ZL1 1LE**
- Board Committee Member outfit for your avatar
- Solar Crown sticker pack for customizing your cars, compatible with all cars in your garage
quindi se voglio la maserati in game o pago o nisba?Madonna i season pass in sti giochi
...madonna.
Non credo si sappia ancora se determinate auto si otterranno solo con il pass (non il pass normale dei dlc, ma quello da F2P a stagioni, con i livelli premium che sbloccano roba man mano che progredisci). Forse con il pass si ottengono direttamente una volta raggiunto un tot livello, ma l'auto sarà comunque acquistabile dal concessionarioquindi se voglio la maserati in game o pago o nisba?
oppure se pago me la sbloccano direttamente?
12 settembre 2024
È poco più di un test, per i server e per qualche ultimo feedback in generale, non credo proprio che i save si potranno importare... la demo inoltre durerà fino al 17Ma come funziona? E' tipo early access che poi all' uscita del titolo vero e proprio puoi giocarlo senza soluzione di continuità oppure è una tech demo per cui butteranno giù tutto prima della relase?