Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ricordo che la 8c fosse una standard (senza visuale interna che non sia nera per capirci), forse mi sbaglioLe standard di GT5 decisamente meglio! cioè stessa macchina, questa era una standard + update abitacolo. un gioco del 2010!
![]()
non ricordo che la 8c fosse una standard (senza visuale interna che non sia nera per capirci), forse mi sbaglio
Comunque non ricordo dove l'ho scritto ma le auto fanno abbastanza pena purtroppo
Magari sono solo onestihNuovo trailer out. Uscita 12 settembre e sarà venduto a prezzo budget…buon o cattivo segno?
Si io balzo il day one. Onestamente sento puzza di titolo problematico e che sarà fatto uscire in alpha sotto molti aspetti.Dopo tutti sti anni di attesa uscirsene con un prezzo budget mi sembra l'ennesima cosa che fa puzzare il titolo di mediocrità, vedremo.
Aspetto i pareri di chi lo prenderà al d1, magari si rivelerà un buon titolo tutto sommato, anche perchè non è che ci siano tutte ste alternative purtroppo.