Bocciatissimo.
E lo dico io che in cuor mio ho sempre cercato di difendere negli anni Kylotonn da WRC 5 (che poi cmq WRC 10 e Generations sono effettivamente bei giochi imho) e quelle porcate di FlatOut 4 e V-Rally 4.
Non mi ha mai convinto dal primo trailer perché da cultore dei racing game ho dato sempre tanto peso alla scelta del roaster delle auto, e nei trailer ho sempre visto auto trite e ritrite presenti in altri racing game ed infatti ho avuto ragione: mancano tutte le ultime supercar e la car list sembra di un gioco del 2018 al massimo, inoltre mancano concept car e marchi meno conosciuti come TVR, spyker, ascari o nobile.
Inoltre il gioco è buggato alla morte, la grafica è oscena e il gioco gira pure male, il feeling alla guida non è malaccio ma comunque le macchine sembrano pesantissime e non proprio un piacere da guidare nelle strade strette di honk Kong, che non è manco sto granché di mappa e non nel senso della scala che sinceramente poco importa, ma il fatto che tutto sto susseguirsi di incroci e quindi spesso di curve a 90° o comunque secche, stona con un gameplay appunto così macchinoso e con le auto che manco puoi lanciare ad altissima velocità se non in poche strade.
Spiace eh, capisco il basso budget per le licenze delle auto o la mancanza di tempo per modellare auto nuove come la Revuelto, la SF90 , Koenigsegg jesko o gemera, invece delle solite huracan o la McLaren mp4-12c che ormai guido virtualmente dai tempi della PS3 e della X360, ma sul gameplay non si può sbagliare.