Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,530
In che senso?Ho letto che avrà una specie di progressione stile battle pass, mi si è azzerata la voglia di prenderlo ora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Ho letto che avrà una specie di progressione stile battle pass, mi si è azzerata la voglia di prenderlo ora![]()
In che senso?
![]()
Qualcosa è andato molto storto.
a posto si depenna anche questoMeta del 65 al momento ma solo su 5 reviews
A quanto pare resta un mezzo disastro. E ieri é stato offline per oltre 12 ore![]()
Changelog:
- Miglioramenti significativi di server/reti: corretti errori di accesso, disconnessioni da lobby e gare, problemi di salvataggio e altri problemi specifici relativi al server.
- Risolto il problema per cui i punti di incontro e la scoperta dei POI non venivano salvati.
- Miglioramenti della stabilità
- Miglioramenti delle prestazioni (aumento del frame rate globale mantenendo la stessa qualità grafica)
- Aggiunta impostazione Master nelle opzioni grafiche
- Risolto problema di tearing grafico
- Risolti alcuni casi di rendering scadente nel garage virtuale quando si accede al menu di pausa
- Risolti vari problemi dell'interfaccia utente degli eventi live
- Risolta visualizzazione errata del turbo sull'HUD
- Corretto audio errato in alcune lingue
- Oltre 300 correzioni di bug minori vari
Adesso non so come sia la situazione adesso, ma vedendo tutto quello che hanno sistemato, rimandare il lancio di un paio di mesi no eh?
In prova gratuita per qualche giorno senza limite di tempo
Prova e fammi sapere che io fino a domenixa pomeriggio non posso accendere la playcosì tolgono ogni dubbio sul comprarlo o meno :D
No no mi è bastata la beta.Prova e fammi sapere che io fino a domenixa pomeriggio non posso accendere la play