Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa a meSul sito di N, dal menù a tendina che esce clickando il mio mii, c'é scritto che mi hanno accreditato 15h fa 999 punti oro per tetris, peró non li vedo ancora nel saldo né ho ricevuto mail di vittoria. È normale?
Serio?Idem, temo che abbiano mandato il messaggio sbagliato a tutti :(
l'ultimo c'è stato dal 13 al 17 dicembre. Devi seguire un pò di più i canali di notizie NintendoScusate ma come si fa a sapere quando ce l'evento gran prix? Me lo sono perso?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io aspetto questa sera... se me li danno bene, altrimenti farò presente ad info@nintendo.itl'ultimo c'è stato dal 13 al 17 dicembre. Devi seguire un pò di più i canali di notizie Nintendo
@Polmo che si fa per i punti? Io voglio reclamarli :polmo:
stessa cosa, attendo ancora la seconda email.Vi aggiorno su quanto scritto.
Ho fatto presente di questa cosa via mail un paio di giorni fa, mi hanno chiesto diversi dati come l'account Nintendo e il seriale della console, nella risposta gli ho ribadito che comunque non è una cosa accaduta solo a me ma anche ad altre persone, oggi pomeriggio credo arriverà la seconda risposta.
Al massimo vi consiglio anche voi che avete ricevuto il messaggio di vittoria di mandare una mail
Io gli ho messo il nome del profilo dell'account Nintendo (https://accounts.nintendo.com/) dicendogli anche che era associato con il mio vecchio Nintendo Network ID...stessa cosa, attendo ancora la seconda email.
Gli ho dato il seriale e l'indirizzo email associato all'account, alla voce "Account Nintendo" gli ho detto che non sapevo come fornire i dati richiesti. Tu che hai scritto?
sìììììììì stessa cosa a me!Controllate My Nintendo
"Un messaggio destinato ai vincitori del TETRIS® 99 Grand Prix 10 è stato erroneamente inviato ad alcuni utenti che non hanno vinto, tra i quali ci sei tu. Ci scusiamo per l'errore. Anche se non eri tra i vincitori, ti abbiamo accreditato i 999 punti d'oro."
Non avevo ancora mandato nessuna mail.
anche per me è la prima volta, sebbene a culoLi ho ottenuti! :megatrip:
E' pure la prima volta che li ricevo![]()