Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 ore fa, Polmo ha scritto:

Niente Skin TMS... ma altro concorso per 999 punti oro :unsisi:

In cosa consiste? Ci sarà una gara o più gare specifiche o verranno conteggiate le vittorie ottenute in quei giorni? Perché entro fine settimana dovrei rinnovare l'online e a questo punto mi ci butto, anche perché rinnoverei soprattutto perché mi è tornata la mania per il tetris e per giocare a RE5 con @Dakimeon (con il quale mi scuso per il ritardo ma è questione di giorni ormai)  

Ho iniziato a giocarci per via dell'evento che comincia domani, poi ho letto che solo 99 giocatori italiani vinceranno i punti :fyebr8:

Almeno mi divertirò un po' :fyebr8:

Alla primissima partita sono arrivato 4° poi al massimo 10°, in una partita in cui mi sono messo a sperimentare gli attacchi ho perso subito :sard:

Ho iniziato a giocarci per via dell'evento che comincia domani, poi ho letto che solo 99 giocatori italiani vinceranno i punti :fyebr8:

Almeno mi divertirò un po' :fyebr8:
999 giocatori al mondo, gli italiani saranno molti meno di 99 :sadfrog:

999 giocatori al mondo, gli italiani saranno molti meno di 99 :sadfrog:
Ma è ad estrazione o a punteggio a sto giro?

Sicuro sia a livello mondiale? Perché non mi pare che gli scorsi eventi lo fossero (cioè, so che molti non lo erano, ma magari me ne sono perso qualcuno)

Ma è ad estrazione o a punteggio a sto giro?

Sicuro sia a livello mondiale? Perché non mi pare che gli scorsi eventi lo fossero (cioè, so che molti non lo erano, ma magari me ne sono perso qualcuno)
Estrazione, ma più giochi più puntinfaine più hai chance. Non credo siano 999 a livello nazionale, anche se le sfide in questi GP sono spesso contro solo connazionali (e bot) 

Estrazione, ma più giochi più puntinfaine più hai chance. Non credo siano 999 a livello nazionale, anche se le sfide in questi GP sono spesso contro solo connazionali (e bot) 
Nono sono 99 in Italia ;)

E da un po' di tempo le sfide le si fa a livello globale :unsisi:

In cosa consiste? Ci sarà una gara o più gare specifiche o verranno conteggiate le vittorie ottenute in quei giorni? Perché entro fine settimana dovrei rinnovare l'online e a questo punto mi ci butto, anche perché rinnoverei soprattutto perché mi è tornata la mania per il tetris e per giocare a RE5 con @Dakimeon (con il quale mi scuso per il ritardo ma è questione di giorni ormai)  
Grazie a tutti per la risposta  :cuore:

Ho rinnovato l'online, proverò a giocarci in questi giorni. Credo che poi prenderò anche il dlc perché a parte Super Puzzle Fighter 2 in tutti i puzzle game preferisco giocare da solo perché mi rilassano 

Grazie a tutti per la risposta  :cuore:

Ho rinnovato l'online, proverò a giocarci in questi giorni. Credo che poi prenderò anche il dlc perché a parte Super Puzzle Fighter 2 in tutti i puzzle game preferisco giocare da solo perché mi rilassano 
Sorry me l'ero persa  :dsax:

Comunque in base al posizionamento ottieni punti, ogni 100 punti ottieni un "biglietto" che ti inserisce nell'estrazione dei vincitori, quindi se fai 213 punti ottieni 2 biglietti e hai un po' più possibilità di essere estratto 

Comunque in base al posizionamento ottieni punti, ogni 100 punti ottieni un "biglietto" che ti inserisce nell'estrazione dei vincitori, quindi se fai 213 punti ottieni 2 biglietti e hai un po' più possibilità di essere estratto 
Qual e il numero limite di biglietti?

Se non c'è allora ho meno possibilità di essere estratto che eliminare 5 righe in un colpo :fyebr8:

Allora mi metto a giocare, ovviamente in questi giorni non potrò fare chissà quale punteggio però magari miglioro tecnicamente e di sicuro diverte sapere che in contemporanea ci sono tantissime persone che mi stanno sfidando. 

Sinceramente non ho ancora capito come si gioca, ci sono partite in cui anche attaccando casualmente e avendo la schermata completamente libera, perdo perché mi arrivano righe su righe senza darmi il tempo di reagire, cioè perdo cosí all'improvviso, anche quando la partita è appena iniziata, tutto a me arriva

Oggi sono arrivato terzo con nemmeno un KO solo perché gli altri due se le davano di santa ragione senza calcolarmi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho gia raccolto 520 punti.
Sono arrivato quasi sempre tra i primi 10/15 e 5 volte tra i primi 3.
Per poco non ho vinto una partita poco fà.. almeno 2000 mila punti voglio farli prima che finisca il Gran prix

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o sono più tosti gli avversari? Cavolo già dall'inizio mi bombardano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro