Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come funziona sto gioco?

Ogni tanto  ci igoco anche con gli amici e vedo che io cje faccio molti piu tetris ,sono piu veloce nel fsre le pile,arrivo peggio di altrim.ad esempio uno che andava ai 2 all'ora e arrivato in top  20 perche nessuno l ha preso di mira

Cioe io giocavo chiaramente meglio di lui(zero tetris,metteva i blocchi giu ai due all ora) ma non pagava minimamente.

Mentre a me delle volte  il mondo mi punta...assurdo .

Ultima modifica da un moderatore:
È la miglior versione di Tetris che abbia mai giocato, ci ho fatto 130 ore  :sard:

Certo può capitare di venire attaccato da uno forte, ma che soddisfazione switchare su contrattacco ed eliminarlo. Non ti dico vincere col tema di FE e godersi questa 

Ma come funziona sto gioco?

Ogni tanto  ci igoco anche con gli amici e vedo che io cje faccio molti piu tetris ,sono piu veloce nel fsre le pile,arrivo peggio di altrim.ad esempio uno che andava ai 2 all'ora e arrivato in top  20 perche nessuno l ha preso di mira

Cioe io giocavo chiaramente meglio di lui(zero tetris,metteva i blocchi giu ai due all ora) ma non pagava minimamente.

Mentre a me delle volte  il mondo mi punta...assurdo .

Seleziona con l'analogico il controattacco, se sei veloce e l'altro giocatore le busca é facile che cambi il target, o che lo stecchisci tu. In realtà più ti mirano e meglio é, perché quando sconfiggi un avversario gli freghi le medaglie che ti permettono di buttar molta più "spazzatira" agli altri (e di difendersi meglio) 

Alla fine I 999 punti oro se li son vinti anche account che non hanno mai scaricato tetris?  :chris:

Seleziona con l'analogico il controattacco, se sei veloce e l'altro giocatore le busca é facile che cambi il target, o che lo stecchisci tu. In realtà più ti mirano e meglio é, perché quando sconfiggi un avversario gli freghi le medaglie che ti permettono di buttar molta più "spazzatira" agli altri (e di difendersi meglio) 

Alla fine I 999 punti oro se li son vinti anche account che non hanno mai scaricato tetris?  :chris:
Ma lancosa strana di sto gioco  è  che uno che non era capace a giocare e arrivato 19 perche nessuno l ha mai csgato...poi ovvio non hai mesaglie e l hanno asfaltato

Mentre magari io che ho varie mesaglie non di rado schiatto alla 30 esima posizione

Comunqie il ko a volte mi prende tizi che hanno una fila modesta invece di bersagliare chi sta davvero per schistrare...e allora mi sa che conviene  farlo manualmente a volte

Ancje l assegnazione delle medaglie non mi e chiara...nel senso chi prende la medaglia tra piu giocatori che stanno bersagliando il mal capotato? Tutti? Chi gli da il colpo finale?

Ma lancosa strana di sto gioco  è  che uno che non era capace a giocare e arrivato 19 perche nessuno l ha mai csgato...poi ovvio non hai mesaglie e l hanno asfaltato

Mentre magari io che ho varie mesaglie non di rado schiatto alla 30 esima posizione

Comunqie il ko a volte mi prende tizi che hanno una fila modesta invece di bersagliare chi sta davvero per schistrare...e allora mi sa che conviene  farlo manualmente a volte

Ancje l assegnazione delle medaglie non mi e chiara...nel senso chi prende la medaglia tra piu giocatori che stanno bersagliando il mal capotato? Tutti? Chi gli da il colpo finale?
Ma si è normale, in fondo chi gioca in maniera tranquilla manda pochi scarti agli altri ed è più probabile che nessuno lo contrattacchi, mentre se parti spedito ad attaccare è più facile che la gente ti prenda di mira con il contrattacco. Però fare strategie passive non ti porta a vincere, proprio perchè non ricevi medaglie.

Il Ko prende di mira chi ha slot di scarto liberi, dopo 13 file di scarto (mi sembra) in "deposito" non ne arrivano altre per cui probabilmente punta a quelli con spazi liberi da piazzare scarti.

Le medaglie le riceve solo chi ha piazzato il KO ;)

Ma si è normale, in fondo chi gioca in maniera tranquilla manda pochi scarti agli altri ed è più probabile che nessuno lo contrattacchi, mentre se parti spedito ad attaccare è più facile che la gente ti prenda di mira con il contrattacco. Però fare strategie passive non ti porta a vincere, proprio perchè non ricevi medaglie.

Il Ko prende di mira chi ha slot di scarto liberi, dopo 13 file di scarto (mi sembra) in "deposito" non ne arrivano altre per cui probabilmente punta a quelli con spazi liberi da piazzare scarti.

Le medaglie le riceve solo chi ha piazzato il KO ;)
Sta cosa che solo chi gli da il ko finale si prende la medaglia non so se sia furbissima

Chiaro, non sempre prendi di mira il tizio messo peggio col KO altrimenti si troverebbe 50 che lo mirano e gli passerebbe presto la voglia :asd:

Se chi gioca safe arriva 19esimo, beh, contento lui. E' un gioco basato sul risk/reward, ovvio che chi rischia di più spesso venga eliminato subito, ma puó ambire a piazzamenti migliori. Non bisogna prendersela male per ste cose suvvia :asd:

Ma fare messglie come strstegia ha senso?

Soprattutto agli inizi...nin credo

Ma fare messglie come strstegia ha senso?

Soprattutto agli inizi...nin credo
Conviene ad attaccare ad ondate, non sempre fare Tetris è meglio, attaccare facendo combo su combo e tspin è in grado di fare ingenti danni agli avversari. 

Avere più medaglie generalmente è meglio, in quanto non solo ti permette di mandare più scarti agli avversari, ma eliminare di più quelli che ti arrivano

Conviene ad attaccare ad ondate, non sempre fare Tetris è meglio, attaccare facendo combo su combo e tspin è in grado di fare ingenti danni agli avversari. 

Avere più medaglie generalmente è meglio, in quanto non solo ti permette di mandare più scarti agli avversari, ma eliminare di più quelli che ti arrivano
Eh il fatto che il tetris a vilte e meno efficace  l ho notato 

Bombardando l avversario senza sosta a volte ti da piu possibilitabdi medaglia bo visto

Io gioco per il Tetris, a volte se c'è la possibilità faccio i t-spin doppi. Se è necessario, perché magari ho accumulato qualche riga di troppo, faccio un break con delle combo per pulire un po' lo schermo. 

Non lascio mai le tre colonne (rispetto all'unica che si lascia per il Tetris per capirci), che possono dar luogo a una serie di combo devastante. 

Prima o poi voglio imparare il triplo t-spin. 

Qui ho goduto molto comunque, 22 KO :asd:

https://mobile.twitter.com/SuperCharlino/status/1204342686880124931

Continuare solo di tetris é pericoloso perché dà tutto lo scarto col buco allineato, quindi il rischio che ti torni indietro tutto subito (con gli interessi se hanno più medaglie di te) 

Comunque non sarebbe ora di un nuovo evento?  Dai, una bella skin a tema TMS con questa nel finale 

:megatrip:

Tra Persona Idol e Animal Crossing potrebbe venire il diabete a qualcuno :sadfrog:

Continuare solo di tetris é pericoloso perché dà tutto lo scarto col buco allineato, quindi il rischio che ti torni indietro tutto subito (con gli interessi se hanno più medaglie di te) 
Sì certo. L'ideale sarebbe andare di t-spin a oltranza. Ma generalmente arrivo in top 10 anche così. 

Sì certo. L'ideale sarebbe andare di t-spin a oltranza. Ma generalmente arrivo in top 10 anche così. 
Tu riesci a pulire al 100% lo schermo? 

Se uno padroneggia quello tira tipo 10 righe al nemico, e se lo fa da medagliato lo stende al 99%

Ma tutorial sui t spin..ckme imparare a farli?

Posto che immagino  cje all inizio piu che imbarcarsi  ne t spin sia meglio migliorare  bel costruire veloce e nell'impare mentammente gia un particolard tipo di pezzo  dove potrebbe "combaciare " nella costruzione

I t spin pero quanto pattume inviano/tolgono?(so che lo genera sfalsato )

Inoltre ho vosto che a volte se elimino solo una riga non manda nulla  all avversario..altr3 volte manda qualcosa..come mai?

E poi se elimini piu righe di fila  appare la scritta combo...comporta dei bonus nel pattume?

Comunque il sistema online  e troppo abbozzato. Per dei novizi scontrarsi subito con giocatori fortissimi non ha senso...avrebbe dobuto esserci un sistema di ranking come ogni competitivo mp

Tu riesci a pulire al 100% lo schermo? 

Se uno padroneggia quello tira tipo 10 righe al nemico, e se lo fa da medagliato lo stende al 99%
Mi sarà capitato 3-4 volte su 1400 partite, non credo ci sia qualcuno che imposti il gioco sull'All Clear, esce un po' a fortuna. 

Niente Skin TMS... ma altro concorso per 999 punti oro :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro