Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho gia raccolto 520 punti.
Sono arrivato quasi sempre tra i primi 10/15 e 5 volte tra i primi 3.
Per poco non ho vinto una partita poco fà.. almeno 2000 mila punti voglio farli prima che finisca il Gran prix

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

E poi mi chiedo perchè non vinco :dsax:

Ma a quanto ho capito non si deve fare tetris ogni volta....

Cioè mi posizioni i blocchi belli sistemati ebpoi vado di tetris. Ma perdo sempre lol.

Ma mi chiedo se uno ha piu biglietti e ne vengono sorteggiati piu  di uno vince piu volte  la cifra....o è  cmq 1 premio a profilo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta raggiunti i 100 punti per partecipare all’estrazione che cosa si deve fare? Arriva una mail o qualcosa ? A me non è ancora arrivato nulla

Ieri mi è successa una cosa strana, due volte.

Pronti via, il tempo di mettere i primi 2 blocchi (io li faccio cadere di colpo) avevo già la barra del blocchi avversari sulla sinistra piena, tempo di fa scendere il quinto sono stato sommerso da spazzatura ed ho perso.  Così,  in tipo 15 secondi o anche meno.

Solo un tizio mi aveva messo nel mirino, quindi non si tratta di più giocatori che mi mandavano spazzatura in contenporanea.

Esiste un modo per fare ciò o devo pensare che sia stato qualcuno con la console modificata? In fondo i vecchi modelli sono facilmente modificabili, per cui il dubbio mi è venuto, ma magari esistono semplicemente delle serie di mosse che posso fa accumulare spazzatura in tempo zero  :hmm:

Sono a quasi 5 biglietti, poi mi fermo perché sto gioco è snervante  :asd:

Non mi piace che rispetto ad altri Tetris l'aumento di velocità non sia costante, ma improvviso   :tristenev:

Alla fine ho fatto il sesto biglietto, mo basta che mi fa male il pollice sinistro, giocare utilizzando in continuazione il d pad fa capire quanto cavolo siano scomodi i joycon

Ieri mi è successa una cosa strana, due volte.Pronti via, il tempo di mettere i primi 2 blocchi (io li faccio cadere di colpo) avevo già la barra del blocchi avversari sulla sinistra piena, tempo di fa scendere il quinto sono stato sommerso da spazzatura ed ho perso.  Così,  in tipo 15 secondi o anche meno.

Solo un tizio mi aveva messo nel mirino, quindi non si tratta di più giocatori che mi mandavano spazzatura in contenporanea.

Esiste un modo per fare ciò o devo pensare che sia stato qualcuno con la console modificata? In fondo i vecchi modelli sono facilmente modificabili, per cui il dubbio mi è venuto, ma magari esistono semplicemente delle serie di mosse che posso fa accumulare spazzatura in tempo zero 

Sono a quasi 5 biglietti, poi mi fermo perché sto gioco è snervante 

Non mi piace che rispetto ad altri Tetris l'aumento di velocità non sia costante, ma improvviso  

Alla fine ho fatto il sesto biglietto, mo basta che mi fa male il pollice sinistro, giocare utilizzando in continuazione il d pad fa capire quanto cavolo siano scomodi i joycon
Anche a me è successa varie volte questa situazione tra ieri sera ed oggi.. molto strano perché prima nn mi era mai successo.Cmq io ho appena raggiunto i 1500 punti.. stasera appena torno da lavoro provo ad arrivare a 2000 punti.

Per chi ci sta giocando, a quanti punti siete arrivati?

Anche a me è successa varie volte questa situazione tra ieri sera ed oggi.. molto strano perché prima nn mi era mai successo.

Cmq io ho appena raggiunto i 1500 punti.. stasera appena torno da lavoro provo ad arrivare a 2000 punti.

Per chi ci sta giocando, a quanti punti siete arrivati?

Mi viene da pensare che siano veramente utenti con switch modificata che usano trucchi, perché arrivare ultimo con la colonna tutta piena di spazzatura in 15 secondi non è normale, ma forse @Charlieche è un esperto di tetris99 è a conoscenza di un modo per mettere instaKO l'avversario :hmm:  

Nelle scorse edizioni di questi eventi non mi era mai capitato (tra l'altro non sono mai arrivato ultimo e non ho mai perso in così poco tempo).

Comunque io ho superato i 600 punti e mi fermo, sia perché come detto è snervante, sia perché a furia di usare il d-pad mi fa male il pollice sinistro

Mi viene da pensare che siano veramente utenti con switch modificata che usano trucchi, perché arrivare ultimo con la colonna tutta piena di spazzatura in 15 secondi non è normale, ma forse @Charlieche è un esperto di tetris99 è a conoscenza di un modo per mettere instaKO l'avversario

Nelle scorse edizioni di questi eventi non mi era mai capitato (tra l'altro non sono mai arrivato ultimo e non ho mai perso in così poco tempo).

Comunque io ho superato i 600 punti e mi fermo, sia perché come detto è snervante, sia perché a furia di usare il d-pad mi fa male il pollice sinistro
Io con la switch lite non ho il problema del d pad per fortuna

Comunque spero che arrivando a 2000 punti o quasi riesco a vincere le 999 monete d'oro.. e la prima volta che partecipo a questo evento

Io sto a 400 punti :rickds:  cercherò di arrivare almeno a 500. 
Se ricordo bene poi arriva una e mail chiedendoti il nome completo, quindi che dovrei scrivere? :hmm:

Stanotte stavo giocando per raccogliere altri punti.. e verso le 2il sistema mn mi faceva giocare più si disconnetteva.. e quando riuscivo a giocare non mi contegiava piu i punti per il Gran Prix.
Una cosa assurda visto che durava fino alle 8 di stamattina la competizione.
Adesso per avere notizie sia se ho vinto sia se ho perso cosa si deve fare??

Stanotte stavo giocando per raccogliere altri punti.. e verso le 2il sistema mn mi faceva giocare più si disconnetteva.. e quando riuscivo a giocare non mi contegiava piu i punti per il Gran Prix.
Una cosa assurda visto che durava fino alle 8 di stamattina la competizione.
Adesso per avere notizie sia se ho vinto sia se ho perso cosa si deve fare??

Prima ti arriva una mail in cui chiederanno la conferma della tua partecipazione, poi se non ricordo male tra una settimana/dieci giorni dovrebbero annunciare i vincitori, sempre via mail credo.

Credo, perché non ho mai vinto :asd:  

Mi viene da pensare che siano veramente utenti con switch modificata che usano trucchi, perché arrivare ultimo con la colonna tutta piena di spazzatura in 15 secondi non è normale, ma forse @Charlieche è un esperto di tetris99 è a conoscenza di un modo per mettere instaKO l'avversario :hmm:  

Tutto può essere,  ma non credo che ci siano cheaters. 

Più semplicemente, forse non hai idea di che mostri ci siano tra i giocatori di Tetris, gente che va a una velocità inarrivabile, punto. 

È capitato anche a me, ho fatto 97mo, se becchi uno di questi all'inizio non c'è niente da fare :asd:

Io non ho problemi coi tastini dei joycon comunque, sarà perché li uso più spesso 

Io ho vinto il mio biglietto e sono contento, ora voglio il premio, ci conto!:stema:

Prima ti arriva una mail in cui chiederanno la conferma della tua partecipazione, poi se non ricordo male tra una settimana/dieci giorni dovrebbero annunciare i vincitori, sempre via mail credo.
Credo, perché non ho mai vinto

Quindi in questi giorni mi arriva un email per la conferma della partecipazione? Speriamo bene
alla fine ho raccolto 18 ticket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro