Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È normale che non mi

sia ancora arrivata la mail? XD

Ancora niente email...ma entro quanto dovrebbe arrivare?

Ancora niente email...ma entro quanto dovrebbe arrivare?
Entro una settimana. Per l'estrazione non si sa perché hanno sbagliato la data nel regolamento  :sard:

Io ho ricevuto l'email. Voi?
Bisognava rispondere solo con nome e cognome nell'oggetto.
Spero di non aver sbagliato

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io ho ricevuto l'email. Voi?
Bisognava rispondere solo con nome e cognome nell'oggetto.
Spero di non aver sbagliato

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io l'ho ricevuta e ho scritto nome e cognome. Ma nel testo dice che devo rispondere a quella email cancellando il suo oggetto e sostituendo con il mio nome e cognome, come lo faccio? :hmm:  Perchè ho solo risposto e nel testo ho scritto quello che dovevo, non mi compare l'oggetto della mail

Io l'ho ricevuta e ho scritto nome e cognome. Ma nel testo dice che devo rispondere a quella email cancellando il suo oggetto e sostituendo con il mio nome e cognome, come lo faccio? :hmm:  Perchè ho solo risposto e nel testo ho scritto quello che dovevo, non mi compare l'oggetto della mail
Fallo da pc, non da cellulare :asd:

Io ho Yahoo e per visualizzare l'oggetto devo aprire un menu a tendina, altrimenti non si vede. E quindi se rispondi l'oggetto sarà: "Re: oggetto della mail Nintendo

Occhio perché non avendo risposto correttamente non partecipi 

Ultima modifica da un moderatore:
Fallo da pc, non da cellulare :asd:

Io ho Yahoo e per visualizzare l'oggetto devo aprire un menu a tendina, altrimenti non si vede. E quindi se rispondi l'oggetto sarà: "Re: oggetto della mail Nintendo

Occhio perché non avendo risposto correttamente non partecipi 
Eh ma non posso riprovare Charlie? Cioè credo semplicemente non tengano conto delle e.mail che ho mandato no?  :unsisi:
Sto facendo da pc con outlook e non so come vederlo sto oggetto

Eh ma non posso riprovare Charlie? Cioè credo semplicemente non tengano conto delle e.mail che ho mandato no?  :unsisi:
Sto facendo da pc con outlook e non so come vederlo sto oggetto
Eh boh, credo e spero di sì. Comunque non scrivere cose tipo "mi scuso per l'email precedente bla bla", fai come dicono loro e stop

Perché non apri direttamente la mail dal browser? 

La mail è arrivata anche a me. Non ho ancora risposto e mi è vebuto un dubbio: "cancellare l'oggetto" non equivale a mandare una mail nuova?

La mail è arrivata anche a me. Non ho ancora risposto e mi è vebuto un dubbio: "cancellare l'oggetto" non equivale a mandare una mail nuova?
No, l'oggetto è il titolo della mail :asd:

Alla fine loro riescono a vedere il nome utente sia dall'indirizzo email, sia dal testo quotato nel messaggio che avviene automaticamente

Non devi scrivere niente nel testo, devi solo guardare in alto, sotto al destinatario ci sarà scritto "R: eccetera" tu cancelli e metti nome e cognome e fai invio, stop.

Sta procedura che pare poco chiara a molti è un ottimo modo per sfoltire il numero di biglietti che partecipano all'estrazione :sard:  

No, l'oggetto è il titolo della mail :asd:

Alla fine loro riescono a vedere il nome utente sia dall'indirizzo email, sia dal testo quotato nel messaggio che avviene automaticamente
Ah ok, io per lavoro quando rispondo lascio Re:oggetto mail originale. Pensavo fosse quello che consentiva di vedere si trattasse di una risposta 

Non devi scrivere niente nel testo, devi solo guardare in alto, sotto al destinatario ci sarà scritto "R: eccetera" tu cancelli e metti nome e cognome e fai invio, stop.

Sta procedura che pare poco chiara a molti è un ottimo modo per sfoltire il numero di biglietti che partecipano all'estrazione :sard:  
Eh io problema è che sotto al destinatario non sta nulla :sard:  

Ci sono in ordine: 

Emittente 

Data

A: Mia email 

E qui direttamente il testo

Ho provato a vedere il messaggio che ho invitato e cliccando sui 3 pallini sotto il mio testo compare l'email di partenza, li l'oggetto si vede ma ovviamente non posso modificarlo. 

Aiut :sard:

Eh io problema è che sotto al destinatario non sta nulla :sard:  

Ci sono in ordine: 

Emittente 

Data

A: Mia email 

E qui direttamente il testo

Ho provato a vedere il messaggio che ho invitato e cliccando sui 3 pallini sotto il mio testo compare l'email di partenza, li l'oggetto si vede ma ovviamente non posso modificarlo. 

Aiut :sard:
Mi chiedo che provider usi e da dove guardi, io sia che vada su virgilio, sia che apra da outlook vedo tutto, compreso l'oggetto, da pc come da cellulare

Mi chiedo che provider usi e da dove guardi, io sia che vada su virgilio, sia che apra da outlook vedo tutto, compreso l'oggetto, da pc come da cellulare
Ok ho fatto con un altro pc, non so perchè non mi mostrava l'oggetto :asd:  Grazie mille a te e @Charlie!

Ultima modifica da un moderatore:

Nome e cognome dell'account Nintendo  o va bene uno qualunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro