A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 955
Miglior piazzamento sedicesimo, mi sento come se avessi scalato l'everest ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="4083"] Non sapevo nemmeno cosa fosse un T-Spin io
La fregatura è che statisticamente parlando su 99 uno di questi lo trovi per forza.No vabbè..![]()
Appunto.La fregatura è che statisticamente parlando su 99 uno di questi lo trovi per forza.![]()
Sarebbe?. :morristend: ..98 CPU?.Non vedo l’ora che arrivi la modalità coi 98 Bot per allenarmi senza ansia![]()
Praticamente giochi contro il computerSarebbe?. :morristend: ..98 CPU?.
al momento no, ma hanno dataminato l'arrivo di alcune modalità aggiuntive fra cui la battle royal con 99 bot; quindi almeno quella dovrebbe essere offlineC'è una modalità offline?
Penso proprio di noTerza posizione, soddisfatto
Domanda: i livelli servono a qualcosa?
Magari ti mette in stanza con gente dello stesso livelloPenso proprio di no
Io ne ho vinte 3 su 46, ma si fa sempre più difficile :monkashake:
Io accumulo sempre, finché posso, poi nella top20 diventa tutto un "elimina tutto quello che puoi "Miglior piazzamento quinto..conviene liberarmi subito delle linee o accumularle e farne di più in una volta?.
Ieri arrivando terzo ho scoperto che questo è l'unico Tetris in cui non solo freezi il blocco ruotandolo, ma addirittura che puoi risalire le linee in certe condizioni continuando a ruotareCerto, ma è più che sufficiente quando ti abitui
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Nah ti piazza con chi capitaMagari ti mette in stanza con gente dello stesso livello
Io accumulo sempre, finché posso, poi nella top20 diventa tutto un "elimina tutto quello che puoi "
Ieri arrivando terzo ho scoperto che questo è l'unico Tetris in cui non solo freezi il blocco ruotandolo, ma addirittura che puoi risalire le linee in certe condizioni continuando a ruotare![]()
Nope, in puyo puyo non riesci a risalire le linee vicine mentre ruoti i pezziNah ti piazza con chi capita
Comunque no, in Tetris DS, 3DS e in Puyo Puyo Tetris le rotazioni dei blocchi funzionano allo stesso modo, sperando di non dire inesattezze![]()