Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero finisca presto l'evento,sta skin è orribile,per quanto retro

Molto meglio la colorazione dei blocchi per i miei gusti,per la memoria visiva, e distinguere le varie L (sinistra o destra)  in modo istantaneo (per dire so che se mi serve una L capovolta  da piazzare nell'angolo di sinistra mi serviva la blu, senza stare a provare concretamente . Senza colori l'associazione non mi viene cosi immediata.

parla per te :asd:

io sono 24 anni che gioco all'originale e l'associazione visiva che ho con il tema classico è fulminea.

questa volevo. erano già pronte le lacrime :asd:

e tema sbloccato  :gachigasm:

28 minuti fa, Black Eagle ha scritto:

parla per te :asd:

io sono 24 anni che gioco all'originale e l'associazione visiva che ho con il tema classico è fulminea.

E infatti ho scritto per i miei gusti

E cmq prima della vers Nintendo del game boy ce ne sono state altre in cui i blocchi erano a colori,anzi per la maggior parte è cosi direi

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace la grafica stile Gameboy.

Durante gli eventi giocare è più rilassante, mi sembra un Po meno difficile 

Pure io ho sofferto parecchio la skin classica, bell'idea ma ho perso parecchio in prestazioni. 

Io sono cresciuto con Tengen Tetris, dei colori ho bisogno :asd:

Io Mi sono fermato a 6, il non giocavo dall'ultimo torneo, nel frattempo sono diventati tutti caxxo di fenomeni, miglior piazzamento decimo, sarà forse che sono salito troppo di livello e non trovo più novizi :hmm:  sto giro poi non c'erano i bot quindi mi chiedo se sia cambiato qualcosa a livello di estrazione visto che di notte matchava con giapponesi

Scaricato ieri dopo aver fatto l'abbonamento all'online.
Ho fatto una partita ma non ci ho capito niente. Ok a parte "giocare a tetris" in senso stretto, quello sì l'ho capito. :asd:
Però vedo che posso muovere un cursore verso gli altri giocatori e c'è una ruota con delle scelte KO contrattacco ecc. Che vuol dire?
Ma poi, davvero devo gestire tutte queste cose mentre mi scendono addosso i blocchi? :paura:

Spiegatemi pls

Scaricato ieri dopo aver fatto l'abbonamento all'online.
Ho fatto una partita ma non ci ho capito niente. Ok a parte "giocare a tetris" in senso stretto, quello sì l'ho capito. :asd:
Però vedo che posso muovere un cursore verso gli altri giocatori e c'è una ruota con delle scelte KO contrattacco ecc. Che vuol dire?
Ma poi, davvero devo gestire tutte queste cose mentre mi scendono addosso i blocchi? :paura:

Spiegatemi pls
Con quell’indicatore puoi semplicemente scegliere a chi mandare i blocchi: se mandarli a chi ti attacca (controattacco) a chi sta ko o a chi sta vincendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro