News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Lapis li Abyss, Nippon Ichi Action Rpg will also be released for Switch.

The game will feature cute playable characters designed by Hirokazu Itano and a “Dango” system at its core. Among its eight playable characters are a hunter that specializes in one-on-one close-range combat, a necromancer that specializes in mid-to-long-range attacks, and more. Players will form a party of four from these characters.

It will launch on November 29 in Japan for 7,538 yen. It is a mission selection-type action game. In addition to the eight playable characters, there are over 100 enemy characters.

 
[h=2]Nintendo Switch Online’s Mario Bros. features online co-op[/h] [h=4][/h]
mario-bros-2-656x369.jpg


A whole bunch of NES games will be offered to Nintendo Switch Online subscribers when the service officially starts this month. As we know, they’ll come with new functionality in the form of online play.

Nintendo gave a brief update on one of these games, Mario Bros., in a tweet earlier today. Online co-op will be supported, allowing you to take control of Mario and a friend as Luigi – or vise versa.

Nintendo Switch Online will kick off in the latter half of September.

 
sono chicche non da poco e ben vengano, ma non devono essere un contentino. i guadagni devono servire a potenziare sempre più i server.

 
Io per la coop online potrei stravedere nei giochi giusti, sogno bagnato di quando ero bambino.

Lo so che è impossibile, ma sarebbe bello inserissero la coop in alcuni vecchi titoli tipo Mario World o DKC :bruniii:

 
dopo un anno è nuovamente disponibile un aggiornamento per Wiiu, il 5.5.3

 ​

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------​







semplice roba di stabilità ecc

Sega ha annunciato la pubblicazione su Switch della sua raccolta SEGA Mega Drive Classics

uscirà sia in formato fisico che digitale questo inverno ed offrirà oltre 50 giochi a 16bit. Confermato il multiplayer locale.

https://www.youtube.com/watch?v=wdKsVIo3DV8

 
Bella notizia, lo prenderò per avere tutti i Phantasy Star portatili(insieme a Sega Ages Phantasy Star)

 
Ommioddio FAST 2 ti prego. 

Se annunciano F-zero muoio ma non accadrà mai. 

In ogni caso hype assoluto

 
teoricamente questa dovrebbe essere la sezione più attiva, visto che di new ufficiali su switch ne escono tutti i giorni  :asd:

però uppare per art of balance  :sad2:

 
Secondo una recente intervista rilasciata da Famitsu, Naoki Horii di SEGA ha dichiarato che Nintendo Switch era vicino a ricevere alcuni titoli Dreamcast tramite emulazione.

Horii ha anche spiegato che, visto e considerato che gli sviluppatori hanno ancora il codice sorgente per molti dei loro giochi apparsi sulla console a 128-bit di SEGA, la cosa sarebbe teoricamente fattibile, sebbene al momento non si sia ancora mosso nulla di ufficiale a riguardo.

 
In seguito alle informazioni trapelate dall’ultimo numero di Weekly Famitsu, GUST e KOEI TECMO GAMES hanno svelato l’esistenza di un nuovo episodio per la serie di Atelier, nello specifico un seguito per l’apprezzatissima trilogia di Arland. Si tratta di Atelier Lulua: The Alchemist of Arland 4, in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, con un’uscita prevista in Giappone per il 2019 al prezzo di 7.800 Yen. Un’edizione limitata da 10.800 Yen è già presente nei listini dei rivenditori e le prenotazioni partiranno domani, 25 ottobre. Il design dei personaggi sarà ancora una volta curato da Mel Kishida.

Protagonista di questa storia sarà Elmeluria Frixell, figlia di Rorona, protagonista di Ateler Rorona: The Alchemist of Arland. Elmeluria è caratterizzata da una lunga chioma adornata con un cuore e da vestiti cuciti a mano dalla madre. Una fanciulla diligente ma sconsiderata, che studia sotto il suo maestro per diventare un’alchimista come sua madre, ma che si imbatterà in un certo libro. La sua doppiatrice non è ancora stata annunciata. Amica d’infanzia di Elmeluria sarà Eva Armster (anche lei ancora senza una seiyuu). Una ragazza a modo che lavora presso una scuola infermieristica. Ha una personalità tranquilla, ma è davvero forte in combattimento, utilizzando armi da fuoco come bazooka o mitragliatori.

Il titolo utilizzerà come base i giochi della saga di Arland, mantenendo un approccio simile all’esplorazione, alla sintesi e alle battaglie. Il nuovo sistema basato sugli elementi che ha conquistato i giocatori con la trilogia di Mysterious farà il suo ritorno e la sintesi sarà un mix fra elementi classici e innovativi. Il mondo di gioco ci mostrerà una più grande Repubblica di Arland, ma dal quale Rorona sembra trovarsi lontana, da qualche parte.

I nomi dei personaggi non sono ancora quelli ufficiali. Attendiamo maggiori informazioni da parte del publisher.

La raccolta Atelier Arland series Deluxe Pack, che include la trilogia completa di Arland, arriverà in Europa il prossimo 4 dicembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il più recente spin-off della serie, Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, sarà disponibile in Europa all’inizio del 2019, in edizione fisica e digitale per PlayStation 4, Nintendo Switch e in versione solo digitale su Steam.














Ah già, bisognava rifare la pagina della trilogia ora che ci penso :sad2:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Capcom ha appena annunciato tramite il profilo Facebook americano che Resident evil rebirth,  Resident evil 0 e Resident evil 4 arriveranno su Nintendo Switch nel corso del 2019. Per la prima volta potranno essere giocati anche in portatile!!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Resident evil 4 è mai stato considerato per un nuovo Guinness world record? :rickds:

 
Visto che non lo scrive nessuno, è stato annunciato Vampyr su switch e dovrebbe uscire nel corso del 2019.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top