News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Nintendo Switch Hardware Sales as of September 30, 2018:

This Quarter: 3.19M

Cumulative: 5.07M

LTD: 22.86M

Forecast: 20.0M

Nintendo Switch Software Sales as of September 30, 2018:

This Quarter: 24.17M

Cumulative: 42.13M

LTD: 111.10M

Forecast: 100.0M

(only counts digital sales of software that has a retail version)

TOP SELLING GAMES:

Super Mario Odyssey

Quarter: 1.0M

LTD: 12.17M

Mario Kart 8 Deluxe

Quarter: 1.36M

LTD: 11.71M

The Legendo of Zelda: Breath of the Wild

Quarter: 0.96M

LTD: 10.28M

Splatoon 2

Quarter: 0.71M

LTD: 7.47M

1-2-Switch

Quarter: 0.19M

LTD: 2.74M

Mario Tennis Aces

Quarter: 0.78M

LTD: 2.16M

ARMS

Quarter: 0.09M

LTD: 2.10M

Kirby Star Allies

Quarter: 0.21M

LTD: 2.10M

Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Quarter: 0.27

LTD: 1.67M

Xenoblade Chronicles 2

Quarter: 0.11M

LTD: 1.53M

Ultima modifica da un moderatore:
Arms in questo quarto ha fatto quasi un milione? :morristend:

Ho sbagliato a riportare :asd:  0.09
Ah ecco, mi sembrava un po' strano  :asd:

Comunque dai, i suoi due milioni li ha fatti, peccato che Nintendo non sia riuscita a tenere un supporto costante come splatoon, i mesi di luglio e agosto purtroppo sono stati troppo sotto tono per il titolo e ha perso il mordente 

Non so quante vendite si aspettino da let's go e Smash Bros però quasi tutto il 2018 senza un vero system seller ecomunque continua a vendere  :polmo:

The Legendo of Zelda: Breath of the Wild

Quarter: 0.96M

LTD: 10.28M
10.28 totale o solo la versione switch?

Da cellulare non ho la sbatta di trovare la pagina Nintendo coi giochi più venduti console per console,  su pc ho il link nei preferiti ma ora non sono a casa

10.28 totale o solo la versione switch?

Da cellulare non ho la sbatta di trovare la pagina Nintendo coi giochi più venduti console per console,  su pc ho il link nei preferiti ma ora non sono a casa
solo Switch

in totale leggevo di una stima di 12 milioni

Nintendo of America ha inoltrato per la terza volta richiesta per estendere il tempo di utilizzo del marchio Eternal Darkness negli Stati Uniti.

:tè:

Un nuovo gioco KT sarà annunciato il 6 Dicembre. 

Fire Emblem Warriors Legends :sisi:

@Charlie aspetta Prima di prendere l'offerta:asd:

L'annuncio riguarda Switch e PS4

hack & slash free to play cross-platform. :morristend:

sembra un insieme di parole a caso, ma non lo è. :asd:  

Nintendo ha deciso di registrare tre nuovi marchi già usati in passato dalla compagnia: più in particolare parliamo di “Wii”, “The Last Story” e “Fossil Fighters”.

Relativamente a Wii, le classificazioni riguardano “console per videogiochi”, “controller per macchine da gioco”, “programma per videogiochi”, “programma per videogiochi scaricabili” e “programma per smartphone”.

Yoichi Kotabe  ha rivelato al giornale francese Le Monde che la società di Kyoto era stata sul punto di stringere una storica partnership con Miyazaki , regista di film di successo come: Laputa (1986), Totoro (1988), Kiki (1989), Mononoke (1997) e La città incantata (2001). Le sue opere sono caratterizzate da una manciata di temi ed è spesso ricorrente quello del rapporto dell'umanità con la natura, fatto che si lega alla situazione che vi stiamo raccontando.

Miyazaki aveva valutato concretamente l'offerta di lavorare su un gioco per Nintendo.

"Una volta, assieme a Mr. Ikeda e Shigesato Itoi - il famoso pubblicitario che ha scritto gli slogan per i film Ghibli - siamo andati a incontrare Mr. Miyazaki e ci siamo offerti di lavorare insieme per un videogioco per Nintendo", ha detto Kotabe. "Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, non ha detto di no. Ci disse che ciò che lo avrebbe interessato sarebbe stato realizzare un videogioco che si svolgesse nell'universo degli insetti ed in cui il giocatore avrebbe visto il mondo attraverso gli occhi di uno di loro. Purtroppo alla fine non è successo, era troppo occupato."

Un concetto decisamente affascinante tanto più se si considera chi lo avrebbe seguito. Sfortunatamente però l'idea non si è mai evoluta in un vero e proprio progetto, soprattutto a causa del programma molto fitto di impegni del regista; alla fine quindi anche la grande N rinunciò all'idea. Peccato davvero.

hotelwindow.jpg

​

Strameritato il gioco è una bomba.  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro