News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Purtroppo si, ha detto di boicottarlo perché non ci sono doppiatori ispanici :rickds: Mi piace come, parlando di minoranze, tutti se ne sbattano degli italiani in ogni caso

ma veramente

però guardiamo il lato positivo, possiamo vederlo come un segno di integrazione riuscita :asd:
Nel film la famiglia di Mario viene dipinta proprio come da stereotipo italiano a NY, a tratti mi sembrava il cartoon di Mafia :asd: Ma va bene così, come dice Edgeworth "gli stereotipi sono così per un motivo", sono sempre gli americani ad indignarsi per le sciocchezze, solo che due pesi e due misure :sisi:

Purtroppo si, ha detto di boicottarlo perché non ci sono doppiatori ispanici :rickds: Mi piace come, parlando di minoranze, tutti se ne sbattano degli italiani in ogni caso
2 cose:
  • Armisen (Cranky) è per metà (madre) venezuelano. Ergo una persona con una dose di sangue ispanico c'è. O forse il Venezuela non conta per Lenuizamo. :eucube:
  • La gggggente ha giustificato che la minoranza italiana c'è.... Charlie Day (Luigi) è per un quinto (1/5 :sard: ) Italiano.

E sia chiaro, fotte sega... Ma sta roba mi ha fatto doppiamente ridere.

2 cose:
  • Armisen (Cranky) è per metà (madre) venezuelano. Ergo una persona con una dose di sangue ispanico c'è. O forse il Venezuela non conta per Lenuizamo. :eucube:
  • La gggggente ha giustificato che la minoranza italiana c'è.... Charlie Day (Luigi) è per un quinto (1/5 :sard: ) Italiano.

Esattamente, non ho problemi se Judge è nero e doppia Kratos, ma dovrebbe valere anche il contrario.
Se non sbaglio anche Anya Taylor Joy avevo letto fosse Argentina... in ogni caso Leguizamo sappiamo tutti perché spara cavolate così: gli brucia che questo film abbia avuto un successo enorme mentre il suo è l'apoteosi del trash :well:

2 cose:

Ora sono curioso di sapere come è uscito 1/5, se è un numero detto da qualcuno dopo un'analisi, visto che i gradi di parentela sono potenze di 2 :sard:

Ora sono curioso di sapere come è uscito 1/5, se è un numero detto da qualcuno dopo un'analisi, visto che i gradi di parentela sono potenze di 2 :sard:
Forse intendono il "grado" non la percentuale. Da quanto ne so è il padre che ha una discendenza Italiana (e Irlandese).
Una big rappresentazione comunque :unsisi:

Esattamente, non ho problemi se Judge è nero e doppia Kratos, ma dovrebbe valere anche il contrario.
Wait non lo sai? Kratos per questa frangia di persone è nero (non sto scherzando)
okay-why-is-kratos-skin-colour-before-the-ashes-so-v0-9p8q6siks93a1.png
No non riconoscono la carnagione olivastra tipica del mediterraneo.
Non sto scherzando. Su ERA si sono battuti per autoconvincersi che Kratos sia di colore. Questo è il livello di psicosi raggiunto :asd:
Se non sbaglio anche Anya Taylor Joy avevo letto fosse Argentina... in ogni caso Leguizamo sappiamo tutti perché spara cavolate così: gli brucia che questo film abbia avuto un successo enorme mentre il suo è l'apoteosi del trash :well:
Sì Anya ha discendenze Argentine e mi pare parli fluentemente lo Spagnolo. Anche se ho sentito dire che "non conta" perché è bianca bianca.

Sì ma Leguizamo sta palesemente a rosicare in sto caso. Ha semplicemente usato un argomento sensibile per attirare un po' la massa.

Wait non lo sai? Kratos per questa frangia di persone è nero (non sto scherzando)
okay-why-is-kratos-skin-colour-before-the-ashes-so-v0-9p8q6siks93a1.png
No non riconoscono la carnagione olivastra tipica del mediterraneo.
Non sto scherzando. Su ERA si sono battuti per autoconvincersi che Kratos sia di colore. Questo è il livello di psicosi raggiunto :asd:

Sì Anya ha discendenze Argentine e mi pare parli fluentemente lo Spagnolo. Anche se ho sentito dire che "non conta" perché è bianca bianca.

Sì ma Leguizamo sta palesemente a rosicare in sto caso. Ha semplicemente usato un argomento sensibile per attirare un po' la massa.
Si avevo letto qualcosa su Kratos, a questa gente non frega assolutamente nulla di determinate minoranze, come appunto italiani o greci, mi fa ridere perché vogliono fare i paladini del nulla e poi sono palesemente di parte :asd:

La cosa che la Joy non va bene perché troppo bianca non la volevo sapere, questi sono i peggiori razzisti, altroché :facepalm:

Proprio con la famiglia di Mario no, si lamentava (da mesi) perché tra i doppiatori in generale non ci sono ispanici, e circa una settimana fa è tornato alla carica chiedendo di boicottare il film per questa cosa :asd:
Ma il film è un ufficio collocamento? Non ci sono ispanici? Pace, ce ne faremo una ragione.
Lamentiamoci un po' per tutto allora... Mi sembra che Mario non mangi né cannoli e ne lasagne, boicotterò il film perché l'Italia non è rappresentata bene. :asd:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma il film è un ufficio collocamento? Non ci sono ispanici? Pace, ce ne faremo una ragione.
Lamentiamoci un po' per tutto allora... Mi sembra che Mario non mangi né cannoli e ne lasagne, boicotterò il film perché l'Italia non è rappresentata bene. :asd:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
La pizza, dov'è la pizza?! :urlo:

in realtà c'è

dove litigano con Spike all'inizio

locale dove Mario viene anche silurato da bowser e dove poi si nasconde
Punch Out pizza <3 Però non in famiglia, sono offeso

Oggi vi segnalo due ricorrenze importanti la prima?
I trentaquattro anni del Gameboy
jLUuzrE.jpg

Per la seconda faccio un piccolissimo strappo alla regola e vi parlo di un singolo titolo è quasi cifra tonda (trentanove) per il solo ed unico Duck hunt.
dAJJDMe.jpg

Oggi vi segnalo due ricorrenze importanti la prima?
I trentaquattro anni del Gameboy
jLUuzrE.jpg

Per la seconda faccio un piccolissimo strappo alla regola e vi parlo di un singolo titolo è quasi cifra tonda (trentanove) per il solo ed unico Duck hunt.
dAJJDMe.jpg
Matt Damon Grandpa GIF

Il Game Boy... me lo prese mio padre quando ero all'ospedale per una gamba rotta, più avanti rispetto all'89 ma pare passata un'era geologica :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro