Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare pure a me ma onestamente non ricordo di preciso.Non mi pare sia cmq l prima volta riguardo un somdaggio su persona nonostante per ora sia ancora su console ps (la roba principale)
Sembra che Nintendo stia cercando di dissuadere i suoi fan dall' infognarsi sui bottini virtuali.
In un articolo del Wall Street Journal, diversi sviluppatori di smartphone hanno parlato delle sfide legate al lavoro con Nintendo. Questi partner includono DeNA e Cygames, che sono entrambi responsabili di titoli come Super Mario Run e Dragalia Lost. Anche se questi giochi telefonici possono spingere i giocatori a spendere centinaia di dollari in oggetti digitali, apparentemente Nintendo ha chiesto ad aziende come Cygames di adeguarsi e scoraggiare la spesa dei giocatori!
Questi sviluppatori hanno continuato affermando che Nintendo non voleva apparire "avida" facendo prelievi pesanti sui giochi per cellulare. Un rappresentante di Cygames ha anche affermato quanto segue:
"Nintendo non è interessata a ricavare grandi entrate da un singolo gioco per smartphone ... Se gestissimo [Dragalia Lost] da soli, avremmo guadagnato molto di più."
Quindi, nonostante le buone prestazioni dei titoli per dispositivi mobili come Fire Emblem Heroes, Nintendo va col freno a mano tirato. Pare che almeno per ora una società non si sia arresa completamente all'avidità aziendale. Dovremo solo aspettare e vedere se Nintendo rimarrà fedele alle sue convinzioni con il prossimo Mario Kart Tour e Dr. Mario World.
tutti interessanti apparte assasin creedDa domani vedremo i gameplay per i seguenti giochi:
![]()