News TG Nintendo News 24

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ma io la Instax Mini Link la comprai a natale 2019, mi auguro che abbiano la decenza di aggiornare l'app, invece che farne una identica come vedo ma specifica per questa cosa
Si è capito se funziona anche con la stampante normale?tu hai provato a collegare switch?
 


Se non sbaglio, avevo letto che solo il DS e credo la PS2 sono riusciti a vendere cosi tanto in un anno(fiscale), è un obbiettivo abbastanza alto
 
Questa settimana avremo le parole ufficiali da Nintendo sulle previsioni per il nuovo anno fiscale, sicuramente staranno un po' al ribasso anche perchè c'è un po' di differenza tra produrre e rilasciarne, senza contare le difficoltà date dall'alta richiesta dei semiconduttori che potrebbe portare a dei problemi di produzione.
Fosse però una previsione vera, sicuramente numeri del genere si raggiungeranno grazie ad un Switch Pro,
 
Fossi in loro me la prenderei comoda, switch sta ancora vendendo a cannone (a prezzo pieno oltretutto) e non servirebbe una switch pro a breve, oltretutto lanciarla troppo presto senza dei giochi validi con cui lanciarla ed eventuali problemi di distribuzione.. non so a quel punto quanto avrebbe senso una accelerata. Resto comunque dell’idea che prima di marzo 2022 non la vediamo, natale lo terranno ancora immacolato per pompare al massimo le 2 console base.
 

Bravissima Nintendo che non sputtana il suo personaggio per questi giochi di merd@ :hype3:
 
Oppure se la tengono per quando esce un gioco, cosa serve fare colllab di Samus adesso quando non hai manco la Trilogy o il 2D sul mercato

Spero invece che quando avranno qualcosa da vendere la faranno la collab
 
Per me tutte queste collaborazioni con Fortnite lasciano il tempo che trovano, secondo me non portano neanche ad una spinta mediatica se non giusto la settimana del lancio e trailer, perchè tanto subito dopo si passa al prossimo e i PG sono delle mere skin :asd:
 
Stando all'annuale rapporto finanziario, Nintendo sembra intenzionata ad includere nel suo consiglio d' amministrazione Chris Meledandri, fondatore di Illumination Studio, attualmente proprietà del conclomerato NBC-Universal, che a sua volta fa parte del gigante Comcast, tra le altre cose, possessore di Sky. Il ruolo di Meledandri sarebbe quello di "Outside Director".

Attualmente la casa di Kyoto sta collaborando con loro per una pellicola animata sull'idraulico baffuto, e l'uscita è prevista per il 2022.

Per quanto i film Illumination non siano annoverati tra i più intrattenitivi, questo rimane certamente segno di una buona intesa lavorativa tra le due compagnie. Furukawa aveva già espresso il desiderio di sfruttare il mondo dell'animazione per trasporre altre loro ip, ma per la conferma definitiva bisognerà aspettare Giugno.

 
Stando ad un estratto anticipato di Famitsu, pare che Sakurai stia valutando un suo ritiro anticipato per motivi di salute.

"Tutto deve finire", in questo momento sento che è meglio tenersi occupati e fare del mio meglio, finché posso sopportarlo ".

La cosa non sarà ovviamente immediata, ma dopo la fine dei dlc Smash sembra che smetterà di occupare il suo spazio sulla nota rivista, ma specificando che ad esso non seguirà il suo ritiro dal mondo videoludico. Viene lecito pensare per dedicarsi pienamente ad uno o più progetti seri con cui concludere.

Negli anni Sakurai aveva più volte accennato alle sue difficoltà fisiche, come: tendiniti calcifiche, vari strappi muscolari, l'uso di flebo e alcuni svenimenti durante brevi viaggi a causa di stanchezza e disidratazione.
 
Stando ad un estratto anticipato di Famitsu, pare che Sakurai stia valutando un suo ritiro anticipato per motivi di salute.

"Tutto deve finire", in questo momento sento che è meglio tenersi occupati e fare del mio meglio, finché posso sopportarlo ".

La cosa non sarà ovviamente immediata, ma dopo la fine dei dlc Smash sembra che smetterà di occupare il suo spazio sulla nota rivista, ma specificando che ad esso non seguirà il suo ritiro dal mondo videoludico. Viene lecito pensare per dedicarsi pienamente ad uno o più progetti seri con cui concludere.

Negli anni Sakurai aveva più volte accennato alle sue difficoltà fisiche, come: tendiniti calcifiche, vari strappi muscolari, l'uso di flebo e alcuni svenimenti durante brevi viaggi a causa di stanchezza e disidratazione.
Ho letto un tweet di pushdustin (uno di quelli impegnati alla traduzione delle colonne Famitsu) che pare invece riferirsi solo alla scrittura di articoli bisettimanali per la rivista :asd:
 
 
Nintendo ha vinto la causa intentata lo scorso Settembre contro il sito di RomUniverse, che condivideva illegalmente giochi per Switch e Nintendo 3DS.

La cifra del risarcimento si aggira sui due milioni di dollari, somma che nelle intenzioni della casa di kyoto doveva riguardare il solo infrangimento del trademark, con la richiesta di 150.000 dollari per ogni infrazione del copyright. Il giudice ha ridimensionato a 35.000 dollari per ognuno dei quarantanove prodotti in esame, a cui sono stati aggiunti 400.000 dollari per i ventinove trademark infranti.
 
Durante l'assemblea generale degli azionisti è stata sollevata la domanda su quale titoli coinvolgessero maggiormente i pilastri di Nintendo



Shuntaro Furukawa: Super Mario Bros. fu rilasciato quando ero alle scuole medie, quindi ero nel bel mezzo della generazione NES. Ancora oggi, nel mio tempo privato, gioco a vari giochi, sia di Nintendo che di altre aziende. Vorrei che gli altri candidati rispondessero a questa domanda nella misura in cui possono. Di recente ho giocato molto al gioco di carte Hanafuda in 51 Worldwide Classics.


Ko Shiota: Come Mr. Furukawa, facevo parte della generazione Famicom e sono cresciuto con NES e SNES. Sono responsabile dell'hardware e da allora mi sono interessato a come funzionano le cose. Questo probabilmente spiega perché gravito intorno a giochi come il nostro recente Mario Kart Live: Home Circuit, a cui gioco con i miei figli.


Shinya Takahashi: Sono responsabile di tutto il nostro software proprietario, quindi è difficile scegliere un gioco in particolare, ma quando entrai in Nintendo, il primo con cui mi sentì coinvolto fu Yuyuki per il Family Computer Disk System. È un gioco di avventura poco conosciuto, ma mi ha lasciato una buona impressione.


Shigeru Miyamoto: Fondamentalmente tendo a giocare ai titoli che ho creato io stesso, quindi non sono stato molto influenzato dai giochi di altre società. Detto questo, il primo gioco che mi ha influenzato quando ho iniziato il lavoro di sviluppo del gioco è stato Pac-Man e, dal punto di vista del design, penso che TETRIS sia meraviglioso. Attualmente sono incollato a Pokémon GO. Questo gioco è un sogno che diventa realtà, mi sto divertendo con mia moglie e gli amici del vicinato da circa due anni. La persona media che gioca a Pokémon GO in Giappone ha probabilmente circa 60 anni (ride).


Satoru Shibata: Mi piacciono i giochi di avventura e di recente ho autorizzato Famicom Detective Club per Nintendo Switch. Ai tempi, mi piaceva molto giocare a Shin Onigashima per il Family Computer Disk System. Sono responsabile della Divisione Licensing, che funge da punto di contatto con editori di software che hanno molte avventure di mio interesse.
 
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