News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Switch hardware total: 103.54m

Software TOP 10:
Mario Kart 8 Deluxe
: 43.35m
Animal Crossing: 37.62m
Smash Bros Ultimate: 27.4m
Zelda BOTW: 25.8m (Switch version only)
Pokémon Sword/Shield: 23.9m
Mario Odyssey: 23.02m
Super Mario Party: 17.39m
Pokémon Let's Go: 14.33m
Pokémon BD/SP: 13.97M
Ring Fit Adventure: 13.53m
New Super Mario Bros. U Deluxe: 12.72 million
Luigi’s Mansion 3: 11.04 m

Software 2022:
Pokémon BD/SP:
13.97 million
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: 8.85 million
Mario Party Superstars: 5.43 million.
Zelda: Skyward Sword HD: 3.85 million
Metroid Dread: 2.74 million
New Pokemon Snap: 2.36 million
Mario Golf: Super Rush: 2.26 million
Miitopia: 1.63 million
Big Brain Academy: Brain vs. Brain: 1.28 million
WarioWare: Get It Together! 1.24 million
Game Builder Garage: 1.01 million
Hai capito super Mario party :asd:

VGC ha chiesto ad Inaba se PlatinumGames avrebbe preso in considerazione eventuali offerte di acquisizione.

Inaba: “La cosa più importante per noi è avere la libertà di fare i giochi che vogliamo fare. Da quello che ho sentito delle recenti acquisizioni, non credo che Microsoft inizierà a microgestire Activision fino a portare via tutta la loro libertà... Non credo che sarà una relazione del genere. Penso che ci sarà rispetto e che Activision sarà in grado di continuare a fare ciò che sa fare meglio. Questo è anche ciò che è più importante per noi alla fine della giornata, qualunque sia la forma che assume la nostra azienda. Quindi non rifiuterei nulla, fintanto che la nostra libertà fosse ancora rispettata".

"Non si vedono molte acquisizioni in Giappone e personalmente, penso che sia strano. Da alcune di queste grandi aziende, visti tutti i loro soldi a volte pensi, 'eddai! Acquista qualche società!' È strano vedere le aziende giapponesi rimanere passive a tutto ciò".

VGC ha chiesto ad Inaba se PlatinumGames avrebbe preso in considerazione eventuali offerte di acquisizione.

Inaba: “La cosa più importante per noi è avere la libertà di fare i giochi che vogliamo fare. Da quello che ho sentito delle recenti acquisizioni, non credo che Microsoft inizierà a microgestire Activision fino a portare via tutta la loro libertà... Non credo che sarà una relazione del genere. Penso che ci sarà rispetto e che Activision sarà in grado di continuare a fare ciò che sa fare meglio. Questo è anche ciò che è più importante per noi alla fine della giornata, qualunque sia la forma che assume la nostra azienda. Quindi non rifiuterei nulla, fintanto che la nostra libertà fosse ancora rispettata".

"Non si vedono molte acquisizioni in Giappone e personalmente, penso che sia strano. Da alcune di queste grandi aziende, visti tutti i loro soldi a volte pensi, 'eddai! Acquista qualche società!' È strano vedere le aziende giapponesi rimanere passive a tutto ciò".
Un po' paraculi eh...
Vogliono la sostenibilità finanziaria dei big, ma rimanere liberi come se fossero indipendenti :asd:

Da un lato li capisco e ci sono comunque società che tendono a essere un po' più libere nonostante siano sotto altre case (per dire pure i Monolith hanno una certa indipendenza, non a caso i loro titoli sono ancora sotto MONOLITH SOFT/NINTENDO, nonostante siano Nintendo), spero che Nintendo non si faccia perdere l'occasione, nel caso i Platinum dovessero finire nelle mani di una delle concorrenti di hardware. Finisse sotto Capcom, Sega o Square non so quanto le cose cambierebbero... ma le prime due ormai non ci lavorano più da parecchio con loro e dubito che Babylon Fail sarà un successo per Square da valutare l'acquisto dei Platinum.

Switch hardware total: 103.54m

Software TOP 10:
Mario Kart 8 Deluxe
: 43.35m
Animal Crossing: 37.62m
Smash Bros Ultimate: 27.4m
Zelda BOTW: 25.8m (Switch version only)
Pokémon Sword/Shield: 23.9m
Mario Odyssey: 23.02m
Super Mario Party: 17.39m
Pokémon Let's Go: 14.33m
Pokémon BD/SP: 13.97M
Ring Fit Adventure: 13.53m
New Super Mario Bros. U Deluxe: 12.72 million
Luigi’s Mansion 3: 11.04 m

Software 2022:
Pokémon BD/SP:
13.97 million
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: 8.85 million
Mario Party Superstars: 5.43 million.
Zelda: Skyward Sword HD: 3.85 million
Metroid Dread: 2.74 million
New Pokemon Snap: 2.36 million
Mario Golf: Super Rush: 2.26 million
Miitopia: 1.63 million
Big Brain Academy: Brain vs. Brain: 1.28 million
WarioWare: Get It Together! 1.24 million
Game Builder Garage: 1.01 million
Nelle vendite di MK8 si tiene conto anche dei bundle con Switch, vero? Sarebbe assurdo altrimenti :asd:

Nelle vendite di MK8 si tiene conto anche dei bundle con Switch, vero? Sarebbe assurdo altrimenti :asd:
Sisi, ma considera che i bundle di MK8 non sono presenti durante tutto l'anno e anche il gioco base è costantemente nelle top 10 delle classifiche di parecchi stati
Post automatically merged:

Eh penso proprio di sì eh. Stessa cosa vale anche per Animal crossing presumo ecc.
Il bundle di AC era in edizione limitata per il lancio.

Da fine marzo 2023 non sarà più possibile fare acquisti sull'eShop per Wii U e 3DS.

L'unica cosa che ancora avrei da recuperare in digitale sarebbe Rubino su 3ds :unsisi:

1645003785096.png

Io devo recuperare su 3ds Iron Fall prima di Marzo 2023 quindi :sisi:

Ultima modifica:
Su WiiU ho giocatopochissimissimi titoli :asd:

Non che mi stupisca più di tanto però fa comunque effetto :asd:

FLuKNhEXIAkFzM-

1645018084969.png

56 titoli in 4 anni e mezzo (dopo zelda non ho più preso niente su wii u, discorso diverso per le ore totali essendo andato avanti a giocarci negli anni di switch) sono tantissimi per me, considerando che di free to play lì dentro ce ne saranno forse una decina, comprese le app
Certo, mai una volta che nintendo faccia le cose fatte per bene, mi segna lost reavers tra gli fps anche se non è il più giocato ed è un tps, ok. Due volte tra l'altro, doppio ok :ibraok:

Per quanto riguarda i cod sparare col wiimote era davvero tutt'altra esperienza rispetto ai pad classici, fanculo nintendo che ha messo l'infrarosso al contrario a sto giro (e l'ha lasciato morire con labo, tanto per cambiare).
Per i racing doppio mario kart dice tutto, tra l'altro quelle ore totali sono destinate a salire perché, seppur raramente, un giro su 8 me lo faccio ancora, come giro ancora per Hyrule alla ricerca di semi e di...ormai credo solo 2-3 sacrari mancanti (non voglio seguire guide, non ho fretta, a volte mi piace semplicemente cazzeggiare su e già per i monti) e qualche volta sparacchio ancora, tanto qualcuno online lo trovi sempre su cod :asd: (pure quelli su wii :sard: )

Io su Wii U 1507 ore totali, gioco più giocato MH3U con 524 e al secondo posto Xenoblade X con 280

Credo che le icone che appaiono nei top 3 generi siano gli ultimi titoli giocati e non i più giocati :asd:
Comunque ecco i miei
my-wiiu-memories.png

my-3ds-memories.png

I 176 del 3DS sono drogati da Demo, i 20 giochi ambasciatori e i 30 video che Nintendo metteva dei trailer E3 nei primi anni per guardarli in 3D :asd:

A me solo le ore passate su Xeno 2 sono più della metà di quelle totali su WiiU :asd:
Io 206 ore e non ho neanche "finito" il post game, ma da qualche mese ormai penso che dovrei provarci, quindi è probabile che finito the witcher 3 possa riprendere :dsax:

come giro ancora per Hyrule alla ricerca di semi e di...ormai credo solo 2-3 sacrari mancanti (non voglio seguire guide, non ho fretta, a volte mi piace semplicemente cazzeggiare su e già per i monti)
Forse pure troppo comoda contando che ho su 319 ore :dsax:
Togliamone pure 50-60 di gioco lasciato in pausa, sono comunque tante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro