PS5 The Adventures of Elliot: The Millenium Tales

Ti assicuro che non compro tutto quello che esce, anzi.Infatti non ho preso Elliot ne prenderò Echoes of Aincraid nonostante mi interessino molto. :sisi:
Per il resto, si, spesso acquisto al d1 per sostenere gli sviluppatori e anche per il gusto di avere il gioco e poterci giocare quando mi pare. :asd:
E che aspetti allora a prenderlo per sostenerlo :unsisi: Ogni gioco comprato in italia e’ un passo verso la traduzione dei prossimi.

Mi dispiace davvero tanto che non se lo sia cagato nessuno. Di tutti gli HD-2D mi pare il più sensato.
Non essere cosi disfattista.
Non avrà fatto il botto (Il prezzo sicuramente non ha aiutato) ma sulle varie community tanti lo stanno giocando ed apprezzando.

Non essere cosi disfattista.
Non avrà fatto il botto (Il prezzo sicuramente non ha aiutato) ma sulle varie community tanti lo stanno giocando ed apprezzando.
Spero sta cosa si rifletta nei numeri ma in Giappone son mosci e in UK dicono sia il peggior lancio HD-2D finora. E non abbiamo altri dati. Da qui il "disfattismo".

Iniziato ieri, mi sto facendo una scorpacciata di HD 2D, ho appena finito octopath 0 (capolavoro, non ascoltate chi lo boccia pregiudizialmente perché è un porting di un gacha, come trama da la piste agli altri 2 e a buona parte dei jrpg moderni)

Io sono arrivato al punto della "scelta" (mi ha preso un botto), se finire il gioco subito o meno. Non fatelo ovviamente.
Se si prosegue, ci sono eventi piuttosto importanti e pieni di lore aggiuntiva :allegri: che portano a... vediamo come prosegue.
Cmq finora davvero un gioiello, anche i boss son tutti molto zeldosi e mai banali.

Io però nella demo, alla difficoltà difficile, l’avevo trovato di una semplicità disarmante, è così pure nel gioco completo?

Io sono arrivato al punto della "scelta" (mi ha preso un botto), se finire il gioco subito o meno. Non fatelo ovviamente.
Se si prosegue, ci sono eventi piuttosto importanti e pieni di lore aggiuntiva :allegri: che portano a... vediamo come prosegue.
Cmq finora davvero un gioiello, anche i boss son tutti molto zeldosi e mai banali.
E parliamo anche un po' della soundtrack ma che roba è ?
Se continua su con queste tracce una più bella dell'altra è da 10

Bellissima la boss fight che ho appena giocato, molto divertente e impegnativa il giusto
il pesce rospo

Bella bella, alla facciazza di Sony :ivan:

Qualcuno ha provato la coop? leggo opinioni abbastanza discordanti tra chi dice fighissima e chi limitatissima. Il gioco mi interessa (non a 70€) e la coop potrebbe essere un ulteriore incentivo se fatta bene.

Sono circa a metà gioco .
La cosa che mi piace di più è che veramente è un titolo che si presta a sessioni anche brevi ma anche con quel poco tempo riesci a fare bei progressi e a fine sessione.
Veramente un gran bel titolo ,ho individuato il difetto principale poi ne parlerò a gioco finito magari.

Sono circa a metà gioco .
La cosa che mi piace di più è che veramente è un titolo che si presta a sessioni anche brevi ma anche con quel poco tempo riesci a fare bei progressi e a fine sessione.
Veramente un gran bel titolo ,ho individuato il difetto principale poi ne parlerò a gioco finito magari.
Per me il difetto principale è il backtracking
tra le varie Ere. È vero che le proprie azioni hanno ripercussioni nelle Ere future, questa è una cosa affascinante per un Jrpg, ma riesplorare più volte lo stesso mondo alla lunga diventa stancante.

Per me il difetto principale è il backtracking
tra le varie Ere. È vero che le proprie azioni hanno ripercussioni nelle Ere future, questa è una cosa affascinante per un Jrpg, ma riesplorare più volte lo stesso mondo alla lunga diventa stancante.
This
Io comunque dovrei essere nelle fasi finali. Le attività per sbloccare il vero finale non sono molto intuitive (e ci sta, dato che induce a esplorare) e si sta prendendo più tempo del previsto.
Nonostante la storia non brilli di originalità, mi sta incuriosendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro