Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 17,207
- Reazioni
- 5,269
Offline
Si certo non traducono per antipatia e no non funziona affatto così, se non hai prospettive di vendita non vai a spendere per vendere 2 copie in più. Perché non vendi e basta in Italia, vendi solo se sei il nome grosso.No italiano no party a meno che non me lo fai pagare meno rispetto ai paesi in cui hai tradotto. Siccome i miei soldi non ti puzzano e li vuoi tutti allora io voglio lo stesso trattamento.
E giusto per rispondere all'eterna guerra, ultimamente si stanno esponendo tanti youtubers con idee diverse, non sono io consumatore che devo acquistare per incentivare ma da che è mondo è mondo È CHI VENDE CHE INVESTE PER ARRIVARE VERSO GLI ACQUIRENTI.
Smettiamola per una buona volta con sta buffonata di giustificarli che da noi non vendono e quindi fanno bene, ancor di più la buffonata del "impara l'inglese" quando io per un hobby non voglio l'impegno di dover pure tradurre e perdermi OVVIAMENTE importanti pezzi di trama perché tutti sti madrelingua inglese in Italia non ne conosco.
Inoltre il costo di una traduzione non è assolutamente impegnativo rispetto ai loro guadagni. Anche in caso di flop ci rientrano tranquillamente soprattutto produzioni di questo livello
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk