T
T87
Affleck's The Batman.a questo punto io farei un film sul tentativo di fare questo film di batman![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affleck's The Batman.a questo punto io farei un film sul tentativo di fare questo film di batman![]()
Probabile che qualcuno lo faccia, esistendo già il film sulla cancellazione del "Superman" di Tim Burton, con Nicolas Cage che avrebbe dovuto interpretare il supereroe kriptoniano.a questo punto io farei un film sul tentativo di fare questo film di batman![]()
verrebbe fuori davvero un film, un po' come The Foundera questo punto io farei un film sul tentativo di fare questo film di batman![]()
Lost in Gothama questo punto io farei un film sul tentativo di fare questo film di batman![]()
*** ce ne scampiTutto sarebbe semplice se chiamassero Zack Snyder. Avremmo il miglior Batman di sempre ed il miglior cinecomic degli ultimi anni. Ma alla Warner non capiscono un *****![]()
Anche a me Snyder non piace però non dimentichiamo mai i vari catwoman, fantastici 4 sia quello nuovo che quelli vecchi o daredevil tutti peggiori dei film tratti dai fumetti fatti da Snyder imho*** ce ne scampiil regista del peggior film in assoluto mai partorito su un supereroe dovrebbe dirigere un film di batman? Allora siete masochisti
facciano fare star wars a michael bay allora, non facciamoci mancare nulla.
si però dovrebbero mettergli in mano una storia già scritta come "Il lungo halloween" (per fare un esempio) e non permettergli di cambiare molto, attenersi al testo, non èn caso che le pellicole migliori che ha fatto siano quelle dove lui non deve mettere mano alla tramaTutto sarebbe semplice se chiamassero Zack Snyder. Avremmo il miglior Batman di sempre ed il miglior cinecomic degli ultimi anni. Ma alla Warner non capiscono un *****![]()
Beh Man Of Steel è su quei livelliAnche a me Snyder non piace però non dimentichiamo mai i vari catwoman, fantastici 4 sia quello nuovo che quelli vecchi o daredevil tutti peggiori dei film tratti dai fumetti fatti da Snyder imho
Assolutamente d'accordo con te. Alla Warner basterebbe una graphic novel a caso di Batman per fare un gran film e sfondare il miliardio. Gliela faccio io in 5 minuti la sceneggiatura, poche parole: "leggi il fumetto"si però dovrebbero mettergli in mano una storia già scritta come "Il lungo halloween" (per fare un esempio) e non permettergli di cambiare molto, attenersi al testo, non èn caso che le pellicole migliori che ha fatto siano quelle dove lui non deve mettere mano alla trama
Ha ridato vita a Superman dopo lo scempio di Returns. Ha portato sul grande schermo l'opera più bella di sempre con risultati eccezionali, Watchmen. E riuscito a creare scene stupende nel corso di tutti i suoi film, anche quelli meno riusciti tipo Sucker Punch. Ha dato vita al Batman che vediamo oggi, che tanto ci piace, a partire dall'attore, background, design ecc. Meglio di lui ci sarebbe solo Gesù Cristo. Zack Snyder, con te fino alla fineForse qualche divinità sta cercando di dire alla warner "rinunciate che tanto fareste l'ennesima ciofeca"
- - - Aggiornato - - -
*** ce ne scampiil regista del peggior film in assoluto mai partorito su un supereroe dovrebbe dirigere un film di batman? Allora siete masochisti
facciano fare star wars a michael bay allora, non facciamoci mancare nulla.
Ho rischiato di vomitareHa ridato vita a Superman dopo lo scempio di Returns. Ha portato sul grande schermo l'opera più bella di sempre con risultati eccezionali, Watchmen. E riuscito a creare scene stupende nel corso di tutti i suoi film, anche quelli meno riusciti tipo Sucker Punch. Ha dato vita al Batman che vediamo oggi, che tanto ci piace, a partire dall'attore, background, design ecc. Meglio di lui ci sarebbe solo Gesù Cristo. Zack Snyder, con te fino alla fine
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Batman Returns non era brutto.Ha ridato vita a Superman dopo lo scempio di Returns. Ha portato sul grande schermo l'opera più bella di sempre con risultati eccezionali, Watchmen. E riuscito a creare scene stupende nel corso di tutti i suoi film, anche quelli meno riusciti tipo Sucker Punch. Ha dato vita al Batman che vediamo oggi, che tanto ci piace, a partire dall'attore, background, design ecc. Meglio di lui ci sarebbe solo Gesù Cristo. Zack Snyder, con te fino alla fine
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Basterebbe fare Batman HushVero, basterebbe copiare una qualsiasi graphic novel di Batman per sfornare un gran bel filmMagari una di quelle in cui ci sono un sacco di villain, così ci mettono un cast assurdo per attirare un po' il pubblico (sto ancora aspettando Neil Patrick Harris come Enigmista
). Successo assicurato.