Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a questo punto io farei un film sul tentativo di fare questo film di batman :sisi:
Probabile che qualcuno lo faccia, esistendo già il film sulla cancellazione del "Superman" di Tim Burton, con Nicolas Cage che avrebbe dovuto interpretare il supereroe kriptoniano.

Ultima modifica da un moderatore:
È saltato anche l'ultimo regista? Mamma mia che disastro. :rickds:

Tutto sarebbe semplice se chiamassero Zack Snyder. Avremmo il miglior Batman di sempre ed il miglior cinecomic degli ultimi anni. Ma alla Warner non capiscono un ***** :asd:

Forse qualche divinità sta cercando di dire alla warner "rinunciate che tanto fareste l'ennesima ciofeca"

- - - Aggiornato - - -

Tutto sarebbe semplice se chiamassero Zack Snyder. Avremmo il miglior Batman di sempre ed il miglior cinecomic degli ultimi anni. Ma alla Warner non capiscono un ***** :asd:
*** ce ne scampi :rickds: il regista del peggior film in assoluto mai partorito su un supereroe dovrebbe dirigere un film di batman? Allora siete masochisti :asd: facciano fare star wars a michael bay allora, non facciamoci mancare nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
*** ce ne scampi :rickds: il regista del peggior film in assoluto mai partorito su un supereroe dovrebbe dirigere un film di batman? Allora siete masochisti :asd: facciano fare star wars a michael bay allora, non facciamoci mancare nulla.
Anche a me Snyder non piace però non dimentichiamo mai i vari catwoman, fantastici 4 sia quello nuovo che quelli vecchi o daredevil tutti peggiori dei film tratti dai fumetti fatti da Snyder imho

si però dovrebbero mettergli in mano una storia già scritta come "Il lungo halloween" (per fare un esempio) e non permettergli di cambiare molto, attenersi al testo, non èn caso che le pellicole migliori che ha fatto siano quelle dove lui non deve mettere mano alla trama

Anche a me Snyder non piace però non dimentichiamo mai i vari catwoman, fantastici 4 sia quello nuovo che quelli vecchi o daredevil tutti peggiori dei film tratti dai fumetti fatti da Snyder imho
Beh Man Of Steel è su quei livelli :asd:

Batman vs e Watchmen sono un pò meglio ma sempre sul mediocre rimaniamo :ahsisi:

si però dovrebbero mettergli in mano una storia già scritta come "Il lungo halloween" (per fare un esempio) e non permettergli di cambiare molto, attenersi al testo, non èn caso che le pellicole migliori che ha fatto siano quelle dove lui non deve mettere mano alla trama
Assolutamente d'accordo con te. Alla Warner basterebbe una graphic novel a caso di Batman per fare un gran film e sfondare il miliardio. Gliela faccio io in 5 minuti la sceneggiatura, poche parole: "leggi il fumetto" :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Forse qualche divinità sta cercando di dire alla warner "rinunciate che tanto fareste l'ennesima ciofeca"
- - - Aggiornato - - -

Ha ridato vita a Superman dopo lo scempio di Returns. Ha portato sul grande schermo l'opera più bella di sempre con risultati eccezionali, Watchmen. E riuscito a creare scene stupende nel corso di tutti i suoi film, anche quelli meno riusciti tipo Sucker Punch. Ha dato vita al Batman che vediamo oggi, che tanto ci piace, a partire dall'attore, background, design ecc. Meglio di lui ci sarebbe solo Gesù Cristo. Zack Snyder, con te fino alla fine :ivan:

Vero, basterebbe copiare una qualsiasi graphic novel di Batman per sfornare un gran bel film :ahsisi:

Magari una di quelle in cui ci sono un sacco di villain, così ci mettono un cast assurdo per attirare un po' il pubblico (sto ancora aspettando Neil Patrick Harris come Enigmista :asd:). Successo assicurato.

Ha ridato vita a Superman dopo lo scempio di Returns. Ha portato sul grande schermo l'opera più bella di sempre con risultati eccezionali, Watchmen. E riuscito a creare scene stupende nel corso di tutti i suoi film, anche quelli meno riusciti tipo Sucker Punch. Ha dato vita al Batman che vediamo oggi, che tanto ci piace, a partire dall'attore, background, design ecc. Meglio di lui ci sarebbe solo Gesù Cristo. Zack Snyder, con te fino alla fine :ivan:
Ho rischiato di vomitare :asd:

Batman Returns non era brutto.

Watchmen in pratica ha preso il fumetto compresi i dialoghi e l'ha riportato al cinema cambiando solo il finale. Non ci voleva molto, in pratica era già stato tutto fatto.

Il Batman di Affleck tolta l'estetica è forse il peggior Batman che io abbia mai visto al cinema per come ragiona e agisce, quindi parlerei sempre al singolare di queste cose.

Snyder per me è una delle principali cause del fallimento fino ad ora, non l'unico ovviamente.

- - - Aggiornato - - -

Vero, basterebbe copiare una qualsiasi graphic novel di Batman per sfornare un gran bel film :ahsisi:Magari una di quelle in cui ci sono un sacco di villain, così ci mettono un cast assurdo per attirare un po' il pubblico (sto ancora aspettando Neil Patrick Harris come Enigmista :asd:). Successo assicurato.
Basterebbe fare Batman Hush :rickds:

Cancellassero tutto sto DCU e ripartissero da capo facendo un buon lavoro, farebbero la miglior cosa. Almeno nel ricercare una buona qualità e dei personaggi fatti bene.

sì che bello watchmen

kfSTaFp.png

Ma che dite che con un cancro come man of steel l'interesse per superman è schizzato alle stelle :rickds:

Ma poi affleck come batman.... basta. Gli togli la maschera e la faccia di pirla a cui hanno pestato il gelato è li. L'effetto è tragicomico! Secondo me a fare un batman che si muove decentemente ci vuole poco, la figura di bruce wayne dovrebbe essere quella più importante da trattare, ma potrebbe essere diverso per altri. Con l'armatura ben affleck è corposo e robusto, ma non ha davvero un minimo del mistero che sono riusciti a dare keaton e perché no anche bale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro