Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anch'io a leggere certi commenti sto rischiando di vomitare (e non sono quelli di Luca.Lampard). :sisi:

P.S. Sucker Punch è figo. :leon:

Anche a me Snyder non piace però non dimentichiamo mai i vari catwoman, fantastici 4 sia quello nuovo che quelli vecchi o daredevil tutti peggiori dei film tratti dai fumetti fatti da Snyder imho
Per me è peggio man of steel. Non riesce nemmeno ad essere una trashata divertente, che almeno dici vabbè lo guardo per farmi due risate, no no, è proprio il classico film demmèrda che ti scordi quindici secondi dopo avero visto. Poi visivamente bisognava davvero sforzarsi per fare una roba così brutta e anti estetica, ma sembra che snyder ci riesca sempre e senza troppa fatica in ogni suo film. Persino bay in qualche suo film ha tirato fuori qualche scorcio di qualità, in the rock per esempio (che è migliore di qualsiasi film di snyder), snyder proprio zero assoluto.

A me Affleck piace molto come Bruce Wayne. Ha proprio la faccia di uno a cui hanno ucciso i genitori da piccolo :sard:

Anzi lo preferisco come Bruce Wayne che come Batman.

Man Of Steel più brutto di Catwoman, Fantastic Four, Daredevil e compagnia? In 'sto topic si sta veramente rasentando la follia. :rickds:

Man Of Steel più brutto di Catwoman, Fantastic Four, Daredevil e compagnia? In 'sto topic si sta veramente rasentando la follia. :rickds:
La sezione cinema regala sempre perle :asd: Tra un po' arriveremo a dire che i Batman di Schumacher sono gran bei film :asd:

La sezione cinema regala sempre perle :asd: Tra un po' arriveremo a dire che i Batman di Schumacher sono gran bei film :asd:
Ah guarda, son già pronto a leggere il peggio (e già lo sto leggendo). :asd:

Vero, basterebbe copiare una qualsiasi graphic novel di Batman per sfornare un gran bel film :ahsisi:Magari una di quelle in cui ci sono un sacco di villain, così ci mettono un cast assurdo per attirare un po' il pubblico (sto ancora aspettando Neil Patrick Harris come Enigmista :asd:). Successo assicurato.
Ma anche con i videogiochi. Ma ti immagini questo Batman che segue pedissequamente Batman Arkham Origins? Lo ambienti pure a Natale come nel videogioco, e lo lanci a fine anno, così fai tombola.

Davvero, solo loro stanno riuscendo a sminchiare un materiale di partenza eccellente :asd:

Sì guarda, è pazzesco :rickds:è palese che non abbiano veramente visto Catwoman con Halle Berry, altrimenti non direbbero queste assurdità :asd:
Io l'ho visto al cinema :sad2:

Avevo tipo....boh, 7/8 anni? Non mi ricordo. E mi era piaciuto :sard:

Vabbè da piccolo mi piacevano pure gli Spiderman di Raimi e Batman Forever :sard:

***, ogni volta che ci penso mi viene la pelle d'oca (in senso negativo,ovvio) :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè da piccolo mi piacevano pure gli Spiderman di Raimi
beh grazie, il primo e il secondo sono due mezzi capolavori :pffs:

Comunque vorrei spezzare una lancia nei confronti di scrive questi film. Il lavoro di scrittura e di trasposizione non è così semplice come può sembrare. E' facile dire "prendi questo fumetto e fallo tale e quale", ma così non potrebbe funzionare. Quando passi da un mezzo a un altro, dal fumetto al cinema o dal videogioco al cinema, stai cambiando il linguaggio e in questo passaggio qualcosa si perde, qualcos'altro si guadagna e altro ancora necessariamente si trasforma. Con questo non voglio difendere tutti gli scempi che ci sono capitati negli anni (Dragon Ball Evolution :rickds:), però diciamo che soddisfare a pieno i fan e al contempo fare un buon film non è mai facile.

Ultima modifica da un moderatore:
***, ogni volta che ci penso mi viene la pelle d'oca (in senso negativo,ovvio) :asd:
- - - Aggiornato - - -

beh grazie, il primo e il secondo sono due mezzi capolavori :pffs:
Io salvo solo il primo. Il secondo...lasciamo perdere. Il terzo vabbè, sono più o meno tutti d'accordo sul fatto che faccia cagare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque vorrei spezzare una lancia nei confronti di scrive questi film. Il lavoro di scrittura e di trasposizione non è così semplice come può sembrare. E' facile dire "prendi questo fumetto e fallo tale e quale", ma così non potrebbe funzionare. Quando passi da un mezzo a un altro, dal fumetto al cinema o dal videogioco al cinema, stai cambiando il linguaggio e in questo passaggio qualcosa si perde, qualcos'altro si guadagna e altro ancora necessariamente si trasforma. Con questo non voglio difendere tutti gli scempi che ci sono capitati negli anni (Dragon Ball Evolution :rickds:), però diciamo che soddisfare a pieno i fan e al contempo fare un buon film non è mai facile.
Una cosa è l'adattamento, un'altra è inventarsi una storia da zero. Qua hai non so quanto materiale a disposizione. E non solo con i fumetti, anche con i videogiochi. Non credo sia così difficile scrivere una sceneggiatura per un film di Batman. Ma a questo punto il problema non è le sceneggiatura, che c'è. E' che manca il regista :asd:

Io l'ho visto al cinema :sad2:
Avevo tipo....boh, 7/8 anni? Non mi ricordo. E mi era piaciuto :sard:

Vabbè da piccolo mi piacevano pure gli Spiderman di Raimi e Batman Forever :sard:
Ti mollo una scarpata che voli su Saturno. :gio:

Gli Spider-Man di Raimi sono intoccabili.

Io salvo solo il primo. Il secondo...lasciamo perdere. Il terzo vabbè, sono più o meno tutti d'accordo sul fatto che faccia cagare :asd:
What?... Spiderman 2 è tipo il miglior cinecomic di sempre :morristend:

Una cosa è l'adattamento, un'altra è inventarsi una storia da zero. Qua hai non so quanto materiale a disposizione. E non solo con i fumetti, anche con i videogiochi. Non credo sia così difficile scrivere una sceneggiatura per un film di Batman. Ma a questo punto il problema non è le sceneggiatura, che c'è. E' che manca il regista :asd:
Scrivila te allora e poi facci sapere :asd:

What?... Spiderman 2 è tipo il miglior cinecomic di sempre :morristend:

Scrivila te allora e poi facci sapere :asd:
Non sono uno sceneggiatore, ma se prendo una graphic novel a caso devi essere un caprone a scrivere una sceneggiatura de ***** :asd:

Ah, il miglior cinecomic si chiama: The Dark Knight Rises, con il miglior finale di sempre. Ma, facendo un po' il democristiano, dico The Dar Knight, così sono (quasi) tutti d'accordo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Torno dopo anni e vedo che MoS è considerato peggio di Catwoman.

Alcuni di voi non stanno per niente bene.

Andatevi a rivedere Catwoman per favore e se riuscirete a resistere all'irrefrenabile voglia di fare una strage di chiunque abbia partecipato a quell'obrobrio, tornate qui a scrivere le vostre opinioni.

Ultima modifica:
Dai vabbè ma dillo che stai trollando :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro