Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli Spiderman di Raimi sono capolavori da oscar se paragonati a quelle due cagate di amazing, su questo penso che pochi possano dissentire :asd:

In generale buoni film (il 3 un po' sottotono rispetto ai primi due, ma si lascia guardare) e Maguire è ricordato lui come uomo ragno piuttosto dell'altro di cui ora mi sfugge pure il nome, come nell'immaginario collettivo Robin Hood è Kevin Costner e non Russel Crowe per capirci.

Sì certo, ho letto qualche bimbominkia su fb dire che gli amazing erano meglio, chissà perché erano quasi tutti ragazzini al loro primo spiderman però :asd:

Poi vabbè, i gusti sono gusti

- - - Aggiornato - - -

Man Of Steel più brutto di Catwoman, Fantastic Four, Daredevil e compagnia? In 'sto topic si sta veramente rasentando la follia. :rickds:
Fanno tutti cagare uguale infatti :ahsisi:

Poi non so se parli dei fantastici 4 di 10 anni fa o l'ultimo, l'ultimo non lo so perché mi sono rifiutato di vederlo, mi è bastato il pessimo trailer, gli altri non erano malissimo, ma manco sti gran film ecco

Ultima modifica da un moderatore:
Catwoman dovrebbe stare tra i peggio film assoluti :rickds:

Daredevil dovrebbe fargli compagnia e l'ultimo F4 mi sono rifiutato di vederlo.

Man of Steel è un buon film, ma un orrendo Superman. BvS è tutto orrendo, non a livelli di Cat e DD, ma per potenzialità e importanza che voleva darsi ci va molto vicino per me.

Spider-Man 1 e 2 di Raimi li considero ancora oggi tra i migliori cinecomics supereroistici. Amazing 1 anche lui si avvicina a quelle porcate sopra, mentre il 2 mi sono sempre rifiutato di perderci altro tempo nel vederlo.

Almeno queste sono i miei pensieri.

Man Of Steel più brutto di Catwoman, Fantastic Four, Daredevil e compagnia? In 'sto topic si sta veramente rasentando la follia. :rickds:
Quale sezione, è un utente, un opinione. E che i cinecomic di snyder facciano cagare è una diacussione di cui è consapevole il mondo intero, non una sezione di un forum. Mi pare che siamo arrivati a un punto di non ritorno, dove si buttano nel calderone cinecomic su cinecomic e ne esce vivo solo chi supera le preferenze di tutti. Di fatto, è difficile fare film peggiori di quelli, ma non è esattamente come paragonarli a quarto potere quando si paragonano ai recenti cinecomic di snyder, anzi :asd:

Siamo tanto OT ma bisogna precisare.

Ultima modifica:
Tornando a questo batman, voi personalmente chi vedreste bene come regista?

Sinceramente però, evitando trollate poco credibili ed eccessivamente inverosimili tipo "per me snyder sa girare" che ormai non fanno più ridere e sono davvero troppo irrealistiche, non vi crede nessuno (luca sei un troll sopraffino e ti leggo sempre volentieri, ma devi aggiornare il tuo repertorio mi sa :kep88: ).

Senza andare off topic, è stato citato in maniera negativa il miglior cinecomics mai fatto (non dico quale per rispetto dell'intelligenza di chi legge).

Non lo difendo, non solo perchè l'hanno già fatto gli altri, ma perchè sarebbe quasi come difendere shining o toro scatenato, si difende da solo dal momento che certi registi (e sapete di chi parlo) non sarebbero neanche in grado di pensarli certi film, figuriamoci girarli.

Personalmente, in mancanza di matt reeves, io ci vedrei bene dan gilroy come regista, se non altro perchè ha girato solo lo sciacallo e poi nulla, il talento ce l'ha, secondo me meriterebbe di essere lanciato definitivamente con un grande blockbuster che gli permettesse magari in futuro di fare robe sue con budget importanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Man of Steel è un buon film, ma un orrendo Superman. BvS è tutto orrendo, non a livelli di Cat e DD, ma per potenzialità e importanza che voleva darsi ci va molto vicino per me.
secondo me il punto è questo, ma anche sul buon film ho delle perplessità perchè per arrivare a certi punti si sono accettati compromessi a dir poco ridicoli come ad esempio la inutile e inspiegabile morte di jonathan kent, la pellicola diventa ancora piu assurda e non-sense per via di bvs perchè si aprono piu buchi di trama enormi che si spera vadano tappati con le prossime pellicole

- - - Aggiornato - - -

Tornando a questo batman, voi personalmente chi vedreste bene come regista? Sinceramente però, evitando trollate poco credibili ed eccessivamente inverosimili tipo "per me snyder sa girare" che ormai non fanno più ridere e sono davvero troppo irrealistiche, non vi crede nessuno (luca sei un troll sopraffino e ti leggo sempre volentieri, ma devi aggiornare il tuo repertorio mi sa :kep88: ).

Senza andare off topic, è stato citato in maniera negativa il miglior cinecomics mai fatto (non dico quale per rispetto dell'intelligenza di chi legge).

Non lo difendo, non solo perchè l'hanno già fatto gli altri, ma perchè sarebbe quasi come difendere shining o toro scatenato, si difende da solo dal momento che certi registi (e sapete di chi parlo) non sarebbero neanche in grado di pensarli certi film, figuriamoci girarli.

Personalmente, in mancanza di matt reeves, io ci vedrei bene dan gilroy come regista, se non altro perchè ha girato solo lo sciacallo e poi nulla, il talento ce l'ha, secondo me meriterebbe di essere lanciato definitivamente con un grande blockbuster che gli permettesse magari in futuro di fare robe sue con budget importanti.
del toro, con blade ha fatto un gran lavoro con batman potrebbe trarne un qualcosa di leggendario

Del toro sarebbe perfetto per batman

secondo me il punto è questo, ma anche sul buon film ho delle perplessità perchè per arrivare a certi punti si sono accettati compromessi a dir poco ridicoli come ad esempio la inutile e inspiegabile morte di jonathan kent, la pellicola diventa ancora piu assurda e non-sense per via di bvs perchè si aprono piu buchi di trama enormi che si spera vadano tappati con le prossime pellicola
Ovviamente buono come cinecomics, niente di imperdibile o di alto livello ovviamente.

Tolti i vari problemi che hanno avuto questi film, per me la cosa peggiore e che ha compromesso un bel po' la situazione. È stata la caratterizzazione dei personaggi, ed in parte anche l'atmosfera di che respira.

Se al posto di Superman ci fosse stato un super inventato e con un altro nome, il film non sarebbe stato così brutto.

Beh Man Of Steel è su quei livelli :asd:Batman vs e Watchmen sono un pò meglio ma sempre sul mediocre rimaniamo :ahsisi:
Watchmen non è minimamente paragonabile a nessun film DC, escludendo la trilogia di Nolan a mio avviso. Tra l'altro Snyder ha solo diretto una sceneggiatura scritta ottimamente da un certo David Hayter!

Aronofsky per batman comunque
Non succederà mai. Mi pare che in passato voleva farne uno cupissimo con batman invecchiato, ma lo silurarono perchè non era adatto ai bambini più piccoli, quindi non in linea con il target di un batman vs superman per esempio.

Però sarebbe fìgo :sisi:

Chi critica watchmen ha problemi seri

Stavolta è ufficiale :sard:

Benissimo così, dai. Super fiducioso con un bravo regista dietro al progetto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro