Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Affleck ha detto di voler fare ancora qualche film ma di non voler essere legato ad un progetto a lungo termine

quindi imho non fa questa trilogia ma solo i crossover

questa sarà un prequel o verrà rimandata dopo Nightwing, tanto sia questo film che quello sull'ex robin sono ancora fermi al controllo della sceneggiatura

Io ho capito che era lui a volersi allontanare, proprio perché la Warner gli ha negato di dirigere batman e/o dargli altri ruoli inerenti.
Se sbaglio però correggetemi
E' lui stesso che poi ha mollato la regia dello standalone su Batman.

up anti cut off

Le riprese iniziano il prossimo anno

Ben Affleck figura come produttore

Non si sa altro

Spero ci sia ancora Deathstroke e non solo il Pinguino...

Le riprese dovrebbero iniziare il 19 giugno 2019. 'Sto film non lo vedremo mai

Ben Affleck di nuovo in riabilitazione per il suo problema con l'alcol, si prospetta un altro bel film della dc :asd:

Ben Affleck di nuovo in riabilitazione per il suo problema con l'alcol, si prospetta un altro bel film della dc :asd:
Per ora Affleck è stato confermato come produttore, ma non come attore :ahsisi:

La WB starebbe pensando a Kit Harington per il ruolo ?‍♂️

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto la prima stesura della sceneggiatura è stata consegnata alla Warner. Vediamo che dicono...

the-batman-script-done-matt-reeves-ben-affleck-1133775.jpeg

Il fatto che il buon Ben sta tornando a gonfiarsi, non presume nulla di buono :mh:

Doj9Vc9XUAAGHOm.jpg

00116.jpg
spero si stia allenando per fare questo 

Le riprese dovrebbero iniziare a novembre. Dai che forse prima della pensione riesco a vederlo :asd:  

Mi fido di Reeves, quindi sono abbastanza fiducioso sul film e su chi interpreterà Batman. Ormai mi sono rassegnato all'idea di non vedere più Ben Affleck.

Però, che ****, se va bene lo vedremo nel 2021 'sto film :facepalm:  

Solo a me tutta l'attenzione per sti film stanno calando come un jet in picchiata? Non devono creare nulla da zero, hanno soggetto, ambientazione, villains, personaggi e quant altro. È così difficile creare un film senza fare porcate? È come se qualcuno decidesse di copiare il compito in classe di matematica, ma per dare il suo tocco personale all'operazione 2+2 decide di disegnare un pesce. Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro