Luca.Lampard.
Embrace your dreams
In Italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'hai visto in anteprima? Che ne sai?Secondo me il problema di questo film sarà l'inevitabile confronto con la triologia di Nolan...e a mio parere non può che uscirne con le ossa rotte, con tutto il rispetto per gli attuali interpreti...Nolan è un'altro pianeta....per non parlare del cavaliere oscuro che buca il concetto di Batman e si confronta coi migliori film mai usciti...un capolavoro senza tempo, piuttosto recente fra l'altro
Ho rivisto il primo Batman di Burton ultimamente e il peso degli anni si sente moltissimo, all'epoca mi sembrava un capolavoro, oggi è quasi inguardabile
Dovevano far passare almeno altri trent'anni
Secondo me invece ha le potenzialità per essere spanne sopra Batman Begins. Film che ha avuto un successo "retroattivo" grazie al suo sequel. All'uscita nelle sale non fece molto clamore, ma grazie al Cavaliere Oscuro venne rivalutato in positivo.Secondo me il problema di questo film sarà l'inevitabile confronto con la triologia di Nolan...e a mio parere non può che uscirne con le ossa rotte, con tutto il rispetto per gli attuali interpreti...Nolan è un'altro pianeta....per non parlare del cavaliere oscuro che buca il concetto di Batman e si confronta coi migliori film mai usciti...un capolavoro senza tempo, piuttosto recente fra l'altro
Ho rivisto il primo Batman di Burton ultimamente e il peso degli anni si sente moltissimo, all'epoca mi sembrava un capolavoro, oggi è quasi inguardabile
Dovevano far passare almeno altri trent'anni
Perché è innegabile che abbia i combattimenti migliori?Sta cosa di tirare in ballo sempre Nolan è un fetish sterile.
Parliamo di pizza e arance, ma che vi frega far confronti?
Guarda, il "punto debole" di Nolan come regista sono proprio le scene di combattimentoPerché è innegabile che abbia i combattimenti migliori?
Non so, ho totalmente rimosso Batman v superman dalla mente talmente era osceno (ed ho il dvd perché mi fu regalato) e di conseguenza justice League, si parla di pattume per me.Guarda, il "punto debole" di Nolan come regista sono proprio le scene di combattimento
Nei suoi Batman ci sono addirittura i nemici che cadono a terra senza neanche essere colpiti.
Quindi non mi pare proprio che sia "innegabile che abbia i combattimenti migliori". Anzi, tutt'altro, ci sono degli errori oggettivi nelle sue scene.
I migliori combattimenti li ha fatti Snyder.
Vediamo come se la cava Reeves.