Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
0nMdSIg.jpg

xvOCuEU.jpeg

Voce roca quando fa Wayne e "normale" quando fa Batman, perché? :tristenev:

Sembra veramente magistrale.
Non vedo l'ora che arrivi marzo mamma mia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Secondo me il problema di questo film sarà l'inevitabile confronto con la triologia di Nolan...e a mio parere non può che uscirne con le ossa rotte, con tutto il rispetto per gli attuali interpreti...Nolan è un'altro pianeta....per non parlare del cavaliere oscuro che buca il concetto di Batman e si confronta coi migliori film mai usciti...un capolavoro senza tempo, piuttosto recente fra l'altro

Ho rivisto il primo Batman di Burton ultimamente e il peso degli anni si sente moltissimo, all'epoca mi sembrava un capolavoro, oggi è quasi inguardabile

Dovevano far passare almeno altri trent'anni

Ma per me non ha molto senso confrontare i vari film di Batman
Posso capire il soggetto pop, però i film son tutti di genere diverso
E' come se uno chiedesse "è meglio Beetlejuice o Zodiac?"
Poi è chiaro che ognuno ha l'approccio che lo coinvolge di più, però l'approccio non indica per forza la qualità

Secondo me il problema di questo film sarà l'inevitabile confronto con la triologia di Nolan...e a mio parere non può che uscirne con le ossa rotte, con tutto il rispetto per gli attuali interpreti...Nolan è un'altro pianeta....per non parlare del cavaliere oscuro che buca il concetto di Batman e si confronta coi migliori film mai usciti...un capolavoro senza tempo, piuttosto recente fra l'altro

Ho rivisto il primo Batman di Burton ultimamente e il peso degli anni si sente moltissimo, all'epoca mi sembrava un capolavoro, oggi è quasi inguardabile

Ma l'hai visto in anteprima? Che ne sai? :asd:

Secondo me invece ha le potenzialità per essere spanne sopra Batman Begins. Film che ha avuto un successo "retroattivo" grazie al suo sequel. All'uscita nelle sale non fece molto clamore, ma grazie al Cavaliere Oscuro venne rivalutato in positivo.

Reeves è un bravissimo regista e questo nuovo Batman è la sua occasione per emergere.
Già per il fatto che la storia sarà una grande Detective Story, lo differenzierà da tutti gli altri film fatti sul pipistrello.

Sta cosa di tirare in ballo sempre Nolan è un fetish sterile.
Parliamo di pizza e arance, ma che vi frega far confronti?

Sta cosa di tirare in ballo sempre Nolan è un fetish sterile.
Parliamo di pizza e arance, ma che vi frega far confronti?
Perché è innegabile che abbia i combattimenti migliori?
Perché è un Batman che usa più i muscoli che aggeggi vari?
Batman senza fisico fatico a vederlo, perfino Adam west era più fisicato, certo possono farlo più stile anni '90, farlo più "cintura dipendente" solo che certe coreografie non so quanto avrebbero successo oggi.

Non ho voglia di ripetermi, magari ne esce un gran film mica dico di no, però mi sarei aspettato un Pattinson un po' più fisicato, come i suoi predecessori prima di interpretare Wayne.
Tanti attori prima di interpretare uno che mena mettono su massa, chi più chi meno.

Se no il prossimo lo posso affidare a Chalamet

Perché è innegabile che abbia i combattimenti migliori?
Guarda, il "punto debole" di Nolan come regista sono proprio le scene di combattimento :asd:
Nei suoi Batman ci sono addirittura i nemici che cadono a terra senza neanche essere colpiti.
Quindi non mi pare proprio che sia "innegabile che abbia i combattimenti migliori". Anzi, tutt'altro, ci sono degli errori oggettivi nelle sue scene.

I migliori combattimenti li ha fatti Snyder.
Vediamo come se la cava Reeves.

Guarda, il "punto debole" di Nolan come regista sono proprio le scene di combattimento :asd:
Nei suoi Batman ci sono addirittura i nemici che cadono a terra senza neanche essere colpiti.
Quindi non mi pare proprio che sia "innegabile che abbia i combattimenti migliori". Anzi, tutt'altro, ci sono degli errori oggettivi nelle sue scene.

I migliori combattimenti li ha fatti Snyder.
Vediamo come se la cava Reeves.
Non so, ho totalmente rimosso Batman v superman dalla mente talmente era osceno (ed ho il dvd perché mi fu regalato) e di conseguenza justice League, si parla di pattume per me.
Pure l'uomo d'acciaio mi è parso pattume, non ricordo grandi combattimenti fighi in questi 3 film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro