Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I migliori combattimenti li ha fatti Snyder.
Se togli l'elemento "Batman che uccide", sono d'accordo. Il problema del Batman di Nolan è che è troppo poco agile durante i combattimenti, complice anche la tuta che l'attore deve indossare, Marvel è stata criticata per l'uso di CGI per rimpiazzare la tutta di Spiderman, ma quella sarebbe un'ottima soluzione per dare dignità ai combattimenti dell'uomo pipistrello e mettere gli attori a proprio agio.

Se togli l'elemento "Batman che uccide", sono d'accordo. Il problema del Batman di Nolan è che è troppo poco agile durante i combattimenti, complice anche la tuta che l'attore deve indossare, Marvel è stata criticata per l'uso di CGI per rimpiazzare la tutta di Spiderman, ma quella sarebbe un'ottima soluzione per dare dignità ai combattimenti dell'uomo pipistrello e mettere gli attori a proprio agio.
Bale era un legno, mamma mia. Poveretto :asd:
Non poteva neanche girare il collo nel primo film.
Effettivamente i Batman cinematografici hanno questa "tradizione" di non usare la cgi sui costumi, mantello a parte.

Lato combattimenti, se vogliamo considerare tutto il panorama audio-visivo, pure il teaser di Arkham Origins aveva delle mazzate spettacolari. Ok che era cgi, ma erano state girate con stuntman veri quelle scene.

A me la scena del combattimento di Batman nel magazzino per salvare la mamma di Clark ( in BvS ) mi era piaciuta... :sadfrog:

anche la maschera continua a non convincermi, per il resto hype pazzesco

Io da ignorante e fan di Nolan dico che le scene di azione migliori sono quelle stealth - es: quando fa fuori uno ad uno i tizi nel magazzino. Quando fanno a pugni non è niente di speciale

Sent from Tapatalk

Non sono d'accordo, Nolan ha voluto creare un Batman credibile, o almeno che fosse il più vicino umanamente possibile alla realtà, rovinare tutto con la cgi solo per far felici i fanatici dei combattimenti impossibili stile i 2 charlie's angels di una quindicina d'anni avrebbe solamente rovinato la trilogia, rendendola totalmente incoerente.

Snyder oltre ad aver esagerato con la cgi va detto che ha avuto a disposizione una tecnologia inferiore a quella della concorrenza e la resa grafica ne risente parecchio
Post automatically merged:

Raga sono fatto così, se si tratta di esseri dotati di poteri mi stanno bene i combattimenti spettacolari ed impossibili, se si tratta di persone senza poteri qualsiasi cosa di innaturale mi porta rapidamente a defecare, perfino certe produzioni cinesi di serie B in cui si vedono combattimento alla Matrix.

Batman non ha poteri, aspettarsi che faccia il superman per me è sbagliato, oltre che fastidioso.
Ma perfino fare il Bruce lee con peso dell'armatura e della cintura è ridicolo, mi sta giusto bene che possa planare senza sfracellarsi :asd:

Ultima modifica:
Guarda, il "punto debole" di Nolan come regista sono proprio le scene di combattimento :asd:
Oltre alla freddezza allucinante
Mamma mia non ho mai visto un regista così tanto distaccato dai suoi personaggi
Poi io non sono un fan della sua trilogia perché il realismo su un personaggio vestito da topo volante è un po' meh...però al di là dei gusti personali il suo è alquanto disumano come approccio, sarà per questo che gli è venuto bene il joker cinico
A me la scena del combattimento di Batman nel magazzino per salvare la mamma di Clark ( in BvS ) mi era piaciuta... :sadfrog:
Quella è fantastica:unsisi:

o almeno che fosse il più vicino umanamente possibile alla realtà, rovinare tutto con la cg

Io parlo della CGI solo per quanto riguarda la tuta, quantomeno nei combattimenti, al fine di garantire una maggiore libertà creativa ad attori e regista.

A me piace la direzione realistica di Nolan, ma un Batman realistico dovrebbe combattere come uno dei migliori fighter dell'UFC, non essere un pezzo di legno che usa solo i gomiti.

Cioè, pure Joe Rogan lo mena al Batman di Nolan

Io parlo della CGI solo per quanto riguarda la tuta, quantomeno nei combattimenti, al fine di garantire una maggiore libertà creativa ad attori e regista.

A me piace la direzione realistica di Nolan, ma un Batman realistico dovrebbe combattere come uno dei migliori fighter dell'UFC, non essere un pezzo di legno che usa solo i gomiti.

Se non si stanca prima a menare un'armatura in kevlar :sowhat:
:sard:

Lode al Signore, finalmente qualcuno che la pensa come me a tal proposito :rickds: sempre detto, Batman è tipo il miglior combattente sulla Terra o quasi, nell'universo Dc, con soli due o tre personaggi sopra di lui, nei film di Nolan sembra abbia una scopa su per il culo

Negli Arkham ad esempio il combattimento è reso divinamente

Non so, ho totalmente rimosso Batman v superman dalla mente talmente era osceno (ed ho il dvd perché mi fu regalato) e di conseguenza justice League, si parla di pattume per me.
Pure l'uomo d'acciaio mi è parso pattume, non ricordo grandi combattimenti fighi in questi 3 film

Questo è il miglior combattimento sul grande schermo di Batman, a mani basse.

Riguardi The Batman, hype a mille ma la maschera la trovo ancora orrenda.

Bellissimo, gente che manda decine di colpi a vuoto a 3 dico tre metri da Batman :asd:
Miglior scena di sempre

Eh invece i poliziotti che ballano il lento a 4:12 con i rivoltosi senza alzare un dito sono il pinnacolo delle coreografie action.

Ho capito che i film di Nolan hanno un'aura di intoccabilità perché non sono veramente cinecomics e hanno il favore del grande pubblico, ma un po' di onestà intellettuale non guasta.
Ho preso la scena peggiore, ma il video è pieno...poco prima c'è un tizio con un mitra in mano che guarda Batman da lontano rimanendo fermo come un coglione, e dopo un po' si avvicina lentamente per colpirlo con il calcio dell'arma.
Con un mitra in mano.
Ok.

Eh invece i poliziotti che ballano il lento a 4:12 con i rivoltosi senza alzare un dito sono il pinnacolo delle coreografie action.

Ho capito che i film di Nolan hanno un'aura di intoccabilità perché non sono veramente cinecomics e hanno il favore del grande pubblico, ma un po' di onestà intellettuale non guasta.
Ho preso la scena peggiore, ma il video è pieno...poco prima c'è un tizio con un mitra in mano che guarda Batman da lontano rimanendo fermo come un coglione, e dopo un po' si avvicina lentamente per colpirlo con il calcio dell'arma.
Con un mitra in mano.
Ok.

Puoi citare questa scena rotta all'infinito, non cambia il bilancio tra film però.
Ti piace un Batman più alla super eroe o film cinese? Buon per te, a me no perché Batman a differenza di altri eroi è un essere umano senza poteri, che indossa una corazza pesante, una cintura pesante piena di gadget, per cui non può combattere come superman o wonder woman, manco come Bruce lee, semplice.

Puoi citare questa scena rotta all'infinito, non cambia il bilancio tra film però.
Ti piace un Batman più alla super eroe o film cinese? Buon per te, a me no perché Batman a differenza di altri eroi è un essere umano senza poteri, che indossa una corazza pesante, una cintura pesante piena di gadget, per cui non può combattere come superman o wonder woman, manco come Bruce lee, semplice.
Bè ma il Batman che vuoi tu, iperealistico, dovrebbe morire subito. Alla sua prima uscita vestito da pipistrello gigante :asd:

Vuoi che combatta tutto ingessato perché è più realistico, ma allo stesso ti va bene che uno che combatta così riesca a vincere sempre (cosa totalmente irrealistica).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro