Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bè ma il Batman che vuoi tu, iperealistico, dovrebbe morire subito. Alla sua prima uscita vestito da pipistrello gigante :asd:

Vuoi che combatta tutto ingessato perché è più realistico, ma allo stesso ti va bene che uno che combatta così riesca a vincere sempre (cosa totalmente irrealistica).
Più è fumettistico, più si aiuta coi gadget imho

Aó, sarò superficiale, ma sono terribilmente rapito da Zoe Kravitz. Aldilà della stima per sto film (speriamo bene), lei mi vale da sola il prezzo del biglietto. Che sguardo ha?

Bellissimo, gente che manda decine di colpi a vuoto a 3 dico tre metri da Batman :asd:
Miglior scena di sempre
Posta una scena di combattimento con Batman migliore di questa.

Magari non hai visto gli altri film su Batman ma la situazione delle armi da fuoco usate, poco e male, dai nemici in uno scontro ravvicinato si presenta spesso.
E c'è sempre un momento in cui potevano freddarlo easy.

Non so cosa tu voglia da un combattimento ma questa scena ha i gadget, ha il corpo a corpo, ha la violenza contestualizzata (Batman invecchiato, stanco e incazzato), ha una cosa eccezionale come i nemici che lo aggrappano per il mantello (un chiaro malus per chi combatte) con tanto di pugnalata.
Il tutto è molto fluido e dinamico, e dimostra quanto Batman sia veramente un combattente eccezionale.

E per quanto io possa adorare Keaton e Bale, l'imponenza di Affleck è impressionante.

Poster
batman-poster-italiano-esclusivo.jpg

Per la prima volta, un Batman cinematografico mi incute timore.

FKMwlS5VUA40PgI

Pazzo totale qua. Brividi.

Incute timore per quanto è brutta la maschera :sadfrog:

Non è una sfilata di moda, è una guerra contro il crimine :iwanzw:

Secondo me invece è la miglior maschera vista finora e fa la sua sporca figura se fotografata con la giusta illuminazione.

Mi piace perché imperfetta, artigianale, con tanto di dettagli delle cuciture. Ha senso, essendo il film ambientato nel secondo anno di attività.

frg9v0q1bo121.jpg

A me quell'effetto gommoso/plastico da action figure e quell'effetto scopa in culo dato da quella specie di collare da torcicollo che hanno i Batman dal 1989 al 2016 (a parte forse Bale nel 2012) fa troppo ridere.

Per questa nuova iterazione del personaggio sembrano aver risolto il problema della mobilità scollegando la maschera dal resto del costume. Ditemi se così non ha una silhouette cento volte più cazzuta.

photo8.jpg
thebatman-cat-featured.jpg
robert-pattinson-batman-movie-salary-3-million-paycheck-1279663.jpeg

L'altro giorno mi è capitato di rivedere per caso questa scena di TDK e non mi ricordavo una maschera così brutta. È goffissimo.

Mi piace poi che l'arcata sopraccigliare della nuova maschera abbia la sua forma minacciosa senza esagerare in particolari cartooneschi come nel caso di Affleck.

ben-affleck-batman-contract-hbo-max.jpg

Ultima modifica:
Secondo me invece è la miglior maschera vista finora e fa la sua sporca figura se fotografata con la giusta illuminazione.

Mi piace perché imperfetta, artigianale, con tanto di dettagli delle cuciture. Ha senso, essendo il film ambientato nel secondo anno di attività.

frg9v0q1bo121.jpg

A me quell'effetto gommoso/plastico da action figure e quell'effetto scopa in culo dato da quella specie di collare da torcicollo che hanno i Batman dal 1989 al 2016 (a parte forse Bale nel 2012) fa troppo ridere.

Per questa nuova iterazione del personaggio sembrano aver risolto il problema della mobilità scollegando la maschera dal resto del costume. Ditemi se così non ha una silhouette cento volte più cazzuta.

photo8.jpg
thebatman-cat-featured.jpg
robert-pattinson-batman-movie-salary-3-million-paycheck-1279663.jpeg

L'altro giorno mi è capitato di rivedere per caso questa scena di TDK e non mi ricordavo una maschera così brutta. È goffissimo.

Mi piace poi che l'arcata sopraccigliare della nuova maschera abbia la sua forma minacciosa senza esagerare in particolari cartooneschi come nel caso di Affleck.

ben-affleck-batman-contract-hbo-max.jpg

Sulla questione collo collegata alla mobilità ti do ragione e il primo costume di Bale è orrendo, sia per l'estetica sia per il fatto che lo ingessi totalmente.
La maschera di Pattinson ha eliminato del tutto il problema collo ingessato e ció è ottimo.
Peró non mi piace proprio come design, è troppo "pulcinellesca".
Pare una semplice maschera di carnevale e senza le rughe dell'espressione è un po' moscia, non incute nulla.
Rapportata alla tuta, parecchio cazzuta, si crea una forte dissonanza secondo me.

Questa cosa della maschera basic e cheap pare una costante nel film, non so se di Catwoman abbiano mostrato altro ad esclusione del passamontagna da ladro.

È vero Murasa ! La nuova maschera ha una silhouette favolosa. Con il giusto tocco registico (che Reeves ha) emerge un'estetica pazzecsa.

Secondo me invece è uno dei più belli in assoluto
A me non ha mai fatto impazzire, pare un po' tondo e goffo.
Sa molto di modello base non rifinito, che poi è la verità visto che lo cambia proprio per necessità.

I due successivi invece mi piacciono molto con il loro essere meno gonfi, piú aderenti (collo non ingessato e piú naturale) e con quell'aspetto di tuta tecnologica.

Poi per carità sono gusti eh, ognuno ha quelli che gli piacciono di piú e di meno.

Per me invece no, c'è qualcosa in quella maschera che stona con la conformazione del volto dell'attore, imho.
Credo che sia per il fatto che è particolarmente gonfia sopra per far star comodi i capelli voluminosi e troppo stretta ed aperta sotto, sembra quasi sproporzionata.

Quella di Bale almeno ti dà la sensazione di essere rigida, quindi parte dell'armatura e non una specie di maschera di pelle da sex game alla catwoman come alcune di quelle vecchie, inoltre coprendo anche parte del mento rende l'uomo dietro la maschera meno riconoscibile di quella, ad esempio, di affleck, che sfido chiunque a non riconoscere chi nasconde con quel mini culo in vista :asd: ma pure la nuova, così tanto aperta sotto mostra praticamente metà volto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro