- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,140
Ho i miei dubbi che il film possa essere definito tale. Sinceramente Affleck non mi ha -quasi- mai fatto impazzire, ma vederlo nei panni di Bruce Wayne non è affatto male; però vederlo "fuori" dal progetto mi fa storcere il naso. Imho, voleva (e giustamente, visto i film precedenti) carta bianca su tutto e, ovviamente la Warner (che ormai non capisce più un *****) cambia le carte in regola. Reeves secondo me, in un modo o nell'altro non fa altro che accontentare entrambi. Accontentare la Warner però significa anche "fare le cose con il buco del ****", e di conseguenza il mio hype è morto e sepolto.
Non esiste nessun villain in Gotham che faccia schifo, eppure sono sicuro che la Warner riuscirà a banalizzare qualsiasi di questi, visti i precedenti villain dei film.
Uno stand alone di Batman farebbe solo del bene all'universo che stanno costruendo (anche se in mega ritardo), ma visto come stanno le cose, forse sarebbe il caso che non uscisse proprio. Almeno non in queste condizioni.
Non esiste nessun villain in Gotham che faccia schifo, eppure sono sicuro che la Warner riuscirà a banalizzare qualsiasi di questi, visti i precedenti villain dei film.
Uno stand alone di Batman farebbe solo del bene all'universo che stanno costruendo (anche se in mega ritardo), ma visto come stanno le cose, forse sarebbe il caso che non uscisse proprio. Almeno non in queste condizioni.