Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io spero in attività da almeno un anno. Giusto per non rifare Batman Begins, senza dargli però troppo background alle spalle.

Ma soprattutto non ci deve essere per la milionesima volta la morte dei genitori...

Ormai né Batman, né i suoi villain principali hanno più bisogno di una "origin story" secondo me.
Ed ecco che esce The Joker ad Ottobre :sard:

Sai se facessero questo..

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrerebbero confermati Pinguino e Catwoman come due dei villain. Pattinson non è ancora ufficiale, ma le ragazzine iniziano a chiedere che Catwoman sia interpretata dalla Stewart per riformare la coppia di Twilight :facepalm:  

Ed ecco che esce The Joker ad Ottobre :sard:
Va bè il Joker è un po' particolare perché di default non ha una vera origin story :asd:

Sai se facessero questo..

Il problema è che poi non avrebbero i villain più famosi giovani e pimpanti :asd:

Sembrerebbero confermati Pinguino e Catwoman come due dei villain. Pattinson non è ancora ufficiale, ma le ragazzine iniziano a chiedere che Catwoman sia interpretata dalla Stewart per riformare la coppia di Twilight :facepalm:  
Io voglio Pinguino, Catwoman, l'Enigmista, Freeze, Poison Ivy e Due Facce assieme  :polmo:

noir poliziesco con voce fuori campo? oh scappasse fuori qualcosa stile sin-city con più come protagonista Ghotam che non un personaggio in particolare potrei tornare a vedere un tizio in calzamaglia al cinema

Laggente, che fa pure petizioni per rimuovere Pattinson, dovrebbe imparare a stare al suo stracazzo di posto.

Poi magari qualche tempo dopo l'uscita del film ci ritroveremo genti tatuate con il Batman di Pattinson :sard:

Poi magari qualche tempo dopo l'uscita del film ci ritroveremo genti tatuate con il Batman di Pattinson :sard:
Sicuroi al 100%, tutti lo criticano, quando magari potrebbe fare un ottimo lavoro.

Tutti sti geni dell'internet che si sentono importanti io non li capirò mai, prima vediamo come se la caverà alle prese col pipistrello, e poi vediamo.

La scelta era tra lui e Nicholas Hoult. Meglio così secondo me :asd:  il contratto prevede tre film. Vediamo cosa salta fuori.

Comunque Nicholas non ha sfigurato negli screentest, però la produzione aveva già deciso di prendere Robert.

The-Batman-Robert-Pattinson-Batsuit-Screen-Tests.jpg

Bisogna ammettere che esteticamente è più Batman di tutti gli altri Batman messi insieme :ahsisi: vedremo la recitazione, ma non ho il minimo dubbio 

Ricorda tantissimo il Batman del videogioco di Begins :asd:

Bisogna ammettere che esteticamente è più Batman di tutti gli altri Batman messi insieme :ahsisi: vedremo la recitazione, ma non ho il minimo dubbio 

Soprattutto finchè è stra-photoshoppato e gli viene incollata la testa sopra il fisico dei batman Arkham :asd:

Sei serio? :morris:

Soprattutto finchè è stra-photoshoppato e gli viene incollata la testa sopra il fisico dei batman Arkham :asd:
È un concept, è disegnato ed è pure fan made, lo so :asd:  ma rende abbastanza l'idea imho

Come diceva un utente, il fisico è proprio l'ultimo dei problemi, gli fan prendere pure 20kg facilmente se devono

La recitazione nei Batman fa il 99%

Sei serio? :morris:
Sì, a me dà molto più l'impressione di un Batman giovane credibile 

Sicuramente lo gradisco più dei precedenti, nemmeno Bale mi ha mai fatto gridare al miracolo 

Dei Batman pre - 2000 non ne parliamo, li ho sempre ritenuti incommentabili 

Su Affleck non so invece cosa dire, non ho visto il film né ricordo bene come sia lì Batman 

Ultima modifica da un moderatore:
Pattinson potrebbe essere un ottimo Bruce Wayne. Come Batman pure, ma devono pomparlo per bene e renderlo un po' meno fanciullesco. Io sono fiducioso :sisi:  

Siamo in un periodo in cui batman può farlo anche il bruce wayne cartaceo uscito dai fumetti con un rito magico, ma se il film fa schifo non si va da nessuna parte. Per questo pattinson è l'ultimo dei miei pensieri  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro